User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    non intendo affatto imporle la mia visione sui costumi giapponesi, mi perdoni per favore se ho voluto dare un qualche impressione simile, stiamo pur sempre (e piacevolmente aggiungo) discutendo tra pari di materia storica di cui, mi sembra di vedere (e con piacere) anche lei è appassionato , però ribadisco la mia convinzione del fatto che il ruolo di passivi/sottomessi fosse riservato agli starti inferiori della popolazione.

  2. #42
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    E poi, se uno dei suoi fratelli dovesse ritrovarsi a fottersi uno schiavo, oppure, uno della sua stessa stirpe, stia pur certo che quel suo fratello sarà il primo tra i froci del suo clan.

    Se non ti piace la merda non è che poi la mangi, a meno che tu non sia proprio costretto..
    può sempre essere possibile che ami assumere solo il ruolo di attivo, è più che possibile (anche perchè in caso contrario non potrei più considerarlo come fratello, sempre ragionando come un seminomade indoeuropeo). E come ho detto prima se un fratello (o chiunque della mia stirpe) ama penetrare maschi, che penetri maschi esterni alla sua stirpe, del resto i prigionieri che cattura sono suoi, può farne quel che gli pare. Questo sarebbe stato un ragionamento da seminomade indoeuropeo.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    Un ragionamento al quanto ipocrita direi, in pratica se ti fotti il figlio del nostro vicino sei un frocio, e quindi vieni escluso e ripudiato o peggio ancora ucciso, ma se ti fotti uno schiavo non sei per nulla un frocio, dal momento che non appartiene al nostro stesso clan e non è del nostro stesso sangue..

    ROBA DA MATTI!!

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Un ragionamento al quanto ipocrita direi, in pratica se ti fotti il figlio del nostro vicino sei un frocio, e quindi vieni escluso e ripudiato o peggio ancora ucciso, ma se ti fotti uno schiavo non sei per nulla un frocio, dal momento che non appartiene al nostro stesso clan e non è del nostro stesso sangue..

    ROBA DA MATTI!!
    Un uomo è figlio solo delle proprie azioni.
    Questo perchè non puoi scegliere di chi essere figlio ma puoi scegliere di quali opere puoi essere padre,
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #45
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Un ragionamento al quanto ipocrita direi, in pratica se ti fotti il figlio del nostro vicino sei un frocio, e quindi vieni escluso e ripudiato o peggio ancora ucciso, ma se ti fotti uno schiavo non sei per nulla un frocio, dal momento che non appartiene al nostro stesso clan e non è del nostro stesso sangue..

    ROBA DA MATTI!!
    lo stesso valeva per le donne scusa, il ragionamento era questo, se offendi una donna della tua stirpe devi essere punito così come una donna del tuo clan o della tua tribù perchè facendolo li offendi, ma se offendi le donne di altri clan o altre tribù offendi loro. Del resto quando uno veniva sodomizzato non si vendicava lui ma la Stirpe (valore eterno comprendente membri viventi, antenati e futuri discendenti), lui anzi veniva punito in quanto si era fatto sodomizzare e chi si fa sodomizzare offende l'intera Stirpe.

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    Quindi tu inculeresti un tuo schiavo di guerra per offendere la stirpe di sua appartenenza, pur non essendo un frocio ovviamente..????
    Io sinceramente non lo farei mai, preferirei tagliarli la gola di netto piuttosto..

    Sai la domanda mi sorge spontanea..

    Lo fotti se ci provi gusto e piacere nel farlo, anche perché poi ti viene severamente vietato di sacerdoti o dai capi clan, sarebbe una sorta di omosessualità velata e nascosta e repressa, che uscirebbe fuori soltanto con la violenza sessuale su uno schiavo che non appartiene al tuo stesso clan di appartenenza.

    E' qui che si nota la privazione sessuale, il patriarcato che opprime gli istinti sessuali e gli orientamenti sessuali che non sono conformi alla norma vigente, che poi è data soltanto dal loro verbo.
    Ultima modifica di GILANICO; 21-04-14 alle 00:03

  7. #47
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Quindi tu inculeresti un tuo schiavo di guerra per offendere la stirpe di sua appartenenza, pur non essendo un frocio ovviamente..????
    Io sinceramente non lo farei mai, preferirei tagliarli la gola di netto piuttosto..

    Sai la domanda mi sorge spontanea..
    io personalmente no (ti ricordo che io vivo nel 2014 è ovvio che non invado e non faccio razzie ahahah), ma se vivessi in un contesto come quello, io non inculerei un prigioniero per offendere i suoi, al massimo le prigioniere quelle si, ma se a uno dei guerrieri da me comandati va di inculare un prigioniero, beh che lo faccia, non rinuncio a lui e la sua spada (i soldati servono sempre) solo perchè ha inculato un servo de l cazzo..

  8. #48
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    [QUOTE=GILANICO;13451462]Quindi tu inculeresti un tuo schiavo di guerra per offendere la stirpe di sua appartenenza, pur non essendo un frocio ovviamente..????
    Io sinceramente non lo farei mai, preferirei tagliarli la gola di netto piuttosto..

    Sai la domanda mi sorge spontanea..

    Tra l'altro in realtà lo facevano, ricordo un racconto vichingo leggendario in cui c'è un tizio che pianifica di inculare dei prigionieri per umiliarli ahahahah del resto tra i contadini una volta era normale inculare capre in mancanza di donne ahahah diciamo che: ogni buco è pertugio per i sempliciotti.

  9. #49
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Quindi tu inculeresti un tuo schiavo di guerra per offendere la stirpe di sua appartenenza, pur non essendo un frocio ovviamente..????
    Io sinceramente non lo farei mai, preferirei tagliarli la gola di netto piuttosto..

    Sai la domanda mi sorge spontanea..

    Lo fotti se ci provi gusto e piacere nel farlo, anche perché poi ti viene severamente vietato di sacerdoti o dai capi clan, sarebbe una sorta di omosessualità velata e nascosta e repressa, che uscirebbe fuori soltanto con la violenza sessuale su uno schiavo che non appartiene al tuo stesso clan di appartenenza.

    E' qui che si nota la privazione sessuale, il patriarcato che opprime gli istinti sessuali e gli orientamenti sessuali che non sono conformi alla norma vigente, che poi è data soltanto dal loro verbo.
    quello che non riesci a capire è questo: presso gli indoeuropei era normale schiavizzare chi si era arreso in guerra, ma se uno della loro stirpe si arrendeva (e quindi accettava lo status di schiavo) si era disonorato, il discorso è un po un: noi non subiamo mai semmai siamo noi che facciamo subire agli altri.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I veri allogeni in italia

    Lei la vede in questa maniera perché è di sua natura omofoba, e quindi cerca di giustificare a tutti i costi alcune usanze sessuali che ritiene devianze sessuali e abnormi, e quindi, se fatte da un indoeuropeo risulterebbe essere ancor di più un disonore.

    Dal mio punto di vista molto più razionale e logico, ci vedo una sorta di omosessualità velata e repressa, che fuoriusciva soltanto con la violenza sessuale nei confronti di uno schiavo di guerra, appunto perché era vietatissima l'omosessualità in siffatti clan indoeuropei.
    Per la donna è diverso, le stupravano appunto perché a loro piaceva la figa, e perché poi in loro volevano infierire in siffatte maniere, infierendo sulla famiglia di origine della donna stuprata, in quanto poteva portare in grembo il figlio di un bastardo.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I veri allogeni in italia
    Di GILANICO nel forum Storia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-08-13, 21:45
  2. Prefetto di Milano: 6 MILIONI DI ALLOGENI IN ITALIA
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 12:04
  3. Allogeni padroni d'Italia
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 22:26
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-02-04, 10:05
  5. 130 milioni di allogeni e la morte d'Italia
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-03, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito