User Tag List

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 258
  1. #211
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    794
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Assolutamente no per quanto mi riguarda, se ben fatti i video sono materiale clinico preziosissimo, io quando lavoro per valutare i miglioramenti, mi baso esclusivamente sulle valutazioni cliniche, su test standardizzati e sugli esami strumentali che eventualmente il paziente ha fatto(e non accade sempre). Certo non sono un medico ma non credo che questo significhi qualcosa.
    Occorre il prima e il dopo , almeno.
    E non basta.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #212
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Localitą
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Assolutamente no per quanto mi riguarda, se ben fatti i video sono materiale clinico preziosissimo, io quando lavoro per valutare i miglioramenti, mi baso esclusivamente sulle valutazioni cliniche, su test standardizzati e sugli esami strumentali che eventualmente il paziente ha fatto(e non accade sempre). Certo non sono un medico ma non credo che questo significhi qualcosa.
    Ma tu hai accesso ad altre informazioni relativa a questa bambina?

    No perché č questo il punto e non come fai il tuo lavoro.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 30-01-14 alle 16:34
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  3. #213
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Occorre il prima e il dopo , almeno.
    E non basta.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Chiaramente, per fare delle valutazioni corrette servirebbero pił osservazioni dirette e anche follow-up regolari, non č un mistero. Penso che i medici e i terapisti che hanno in cura la Sofia lo facciano.
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 30-01-14 alle 21:14
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #214
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Ma tu hai accesso ad altre informazioni relativa a questa bambina?

    No perché č questo il punto e non come fai il tuo lavoro.
    Se intendi che per fare una valutazione scientifica dovrei vedere la bambina questo č chiaro anzi č quello che i genitori imputano continuamente agli scienziati anti-stamina, di trarre conclusioni senza vedere i pazienti.
    Ma dato che io, a differenza degli scienziati anti-stamina non ho la pretesa che le mie considerazioni da professionista fatte dall'esterno siano veritą scientifica(e questo non significa che i miglioramenti non mi sorprendano, conoscendo la patologia!) e non pretendo con le mie considerazioni di avallare o bloccare i lavori fatti da altri, qui posso dire quello che voglio.
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #215
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Localitą
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    perfetto.
    quindi sponsorizza l'idea che la bambina che sta meglio e che accada grazie a stamina solo perché ti piace crederci.

    grazie per il contributo.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 30-01-14 alle 23:59
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  6. #216
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    Fose ha mangiato un grano antico. Oppure una foglia antifuoco.

  7. #217
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    794
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Se intendi che per fare una valutazione scientifica dovrei vedere la bambina questo č chiaro anzi č quello che i genitori imputano continuamente agli scienziati anti-stamina, di trarre conclusioni senza vedere i pazienti.
    Ma dato che io, a differenza degli scienziati anti-stamina non ho la pretesa che le mie considerazioni da professionista fatte dall'esterno siano veritą scientifica(e questo non significa che i miglioramenti non mi sorprendano, conoscendo la patologia!) e non pretendo con le mie considerazioni di avallare o bloccare i lavori fatti da altri, qui posso dire quello che voglio.
    Imputano senza sapere un accidente.
    Primo: I genitori per primi dovrebbero pretendere di sapere esattamente cosa viene iniettato alla loro figlia. Secondo : il case-report non ha valore di prova , quindi , anche se la figlia fosse realmente migliorata , non significherebbe niente aldifuori di un contesto sperimentale


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #218
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater


    Il Mattino cronca nazionale: La Procura di Napoli ha aperto un'inchiesta coordinata dal Procuratore aggiunto Francesco Greco, responsabile della sezione penale reati commessi dalla pubblica amministrazione e dal sostituto procuratore Valter Brunetti. Le indagini sono partite a seguito di un dossier depositato dai Carabinieri dal componente dell'Osservatorio Antimafia Abruzzo Stefano Moretti. Un atto di accusa pesantissimo che chiama in causa Ministro, funzionari pubblici e membri della commissione minesteriale su Stamina. Un elenco di reati supportati da oltre 600 pagine di prove oltre tutte le integrazioni presentate. A breve ci saranno risvolti importanti....

    Ahahaha, stupendo, chi di denunce ferisce....speriamo, perchč se dovesse essere accertato che nel caso Stamina ci sono state pressioni indebite o altro, ci sarą molto da divertirsi
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #219
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    794
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater


    Il Mattino cronca nazionale: La Procura di Napoli ha aperto un'inchiesta coordinata dal Procuratore aggiunto Francesco Greco, responsabile della sezione penale reati commessi dalla pubblica amministrazione e dal sostituto procuratore Valter Brunetti. Le indagini sono partite a seguito di un dossier depositato dai Carabinieri dal componente dell'Osservatorio Antimafia Abruzzo Stefano Moretti. Un atto di accusa pesantissimo che chiama in causa Ministro, funzionari pubblici e membri della commissione minesteriale su Stamina. Un elenco di reati supportati da oltre 600 pagine di prove oltre tutte le integrazioni presentate. A breve ci saranno risvolti importanti....

    Ahahaha, stupendo, chi di denunce ferisce....speriamo, perchč se dovesse essere accertato che nel caso Stamina ci sono state pressioni indebite o altro, ci sarą molto da divertirsi
    Ma per favore
    Se c'e' uno che meritatamente rischia la galera e' un altro e lo sai bene
    Le pressioni indebite nel caso sarebbero quelle per mettere il presunto metodo del laureato in lettere a carico del SSN .
    Nel caso , invece, cosa si potrebbe imputare? Che e' stata boicottata una terapia salvavita?
    Mwahahahahaha
    I prostamina non sanno piu' a cosa attaccarsi ora che il guru e' nei guai
    Qui si parla niente piu' che di una denuncia di un sostenitore di Stamina a seguito della quale sono partite della indagini.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 01-02-14 alle 17:48

  10. #220
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cellule staminali: dagli Usa un articolo positivo sulle cellule mesenchimali

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Ma per favore
    Se c'e' uno che meritatamente rischia la galera e' un altro e lo sai bene
    Le pressioni indebite nel caso sarebbero quelle per mettere il presunto metodo del laureato in lettere a carico del SSN .
    Nel caso , invece, cosa si potrebbe imputare? Che e' stata boicottata una terapia salvavita?
    Mwahahahahaha
    I prostamina non sanno piu' a cosa attaccarsi ora che il guru e' nei guai
    Qui si parla niente piu' che di una denuncia di un sostenitore di Stamina a seguito della quale sono partite della indagini.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non aver fretta di scoprire le cose, l'indagine farą il suo corso e i capi d'accusa non penso siano quelli che dici tu.
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 01-02-14 alle 19:34
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricerca sulle cellule staminali
    Di Ada De Santis nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 10:21
  2. mozione per la libera ricerca sulle cellule staminali ibride
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 19:57
  3. Neurothon: la ricerca sulle cellule staminali adulte.
    Di millions nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 08:55
  4. la ricerca sulle cellule staminali
    Di corneliu zelea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 22:43
  5. ricerca sulle cellule staminali: un punto di vista
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 10:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito