User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    luposciolto perchè ce l'hai con hugopratt? che mica anche lui è velleitario-borghese per voi marxisti?
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 15-04-14 alle 19:25
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  2. #22
    fronte internazionale
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    2,159
     Likes dati
    428
     Like avuti
    370
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto Visualizza Messaggio
    Sì però torniamo a parlare di Stato E Potenza. Per la Le Pen stasera ci sarà spazio in TV.
    ok, allora parto da questo tuo punto evidenziato in rosso:
    il Partito Comunista della Federazione Russa, la cui “ricca” esperienza, dalla rivoluzione sovietica in poi, ne ha mutato essenzialmente i connotati fino a farlo diventare qualcosa di essenzialmente diverso rispetto ai partiti comunisti europei, ha una posizione di netta contrarietà all'immigrazione (cosa “inconcepibile” per la sinistra europea).

    per quanto mi riguarda, il punto immigrazione dovrebbe essere un punto dolente senza soluzione. in altre parole, se una soluzione non è possibile, meglio sottolineare questo fatto piuttosto che prendere una delle due soluzioni sbagliate e prenderla come soluzione buona.
    è sbagliata la posizione favorevole della sinistra europea e quella della contraria della sinistra russa (e della destra europea).

    se non si pone mano al vero problema, ovvero l'eccesso di capitalismo, non c'è una buona soluzione al problema.
    freanare l'eccesso di capitalismo significa volere creare una nuovo soggetto politico insieme internazionalista e localista (ovvero: federale) che assicuri il minimo necessario ai più deboli ovunque essi si trovino.
    questo, per me. ma io lo penso perchè non vedo alcuna altra soluzione.
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

  3. #23
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,528
     Likes dati
    6,956
     Like avuti
    6,316
    Mentioned
    214 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    ok, allora parto da questo tuo punto evidenziato in rosso:
    il Partito Comunista della Federazione Russa, la cui “ricca” esperienza, dalla rivoluzione sovietica in poi, ne ha mutato essenzialmente i connotati fino a farlo diventare qualcosa di essenzialmente diverso rispetto ai partiti comunisti europei, ha una posizione di netta contrarietà all'immigrazione (cosa “inconcepibile” per la sinistra europea).

    per quanto mi riguarda, il punto immigrazione dovrebbe essere un punto dolente senza soluzione. in altre parole, se una soluzione non è possibile, meglio sottolineare questo fatto piuttosto che prendere una delle due soluzioni sbagliate e prenderla come soluzione buona.
    è sbagliata la posizione favorevole della sinistra europea e quella della contraria della sinistra russa (e della destra europea).

    se non si pone mano al vero problema, ovvero l'eccesso di capitalismo, non c'è una buona soluzione al problema.
    freanare l'eccesso di capitalismo significa volere creare una nuovo soggetto politico insieme internazionalista e localista (ovvero: federale) che assicuri il minimo necessario ai più deboli ovunque essi si trovino.
    questo, per me. ma io lo penso perchè non vedo alcuna altra soluzione.
    So bene che solo il superamento dell'infausto sistema di produzione capitalistico potrà fermare una volta per tutte la corsa dei disperati verso presunte "Americhe". Ne sono consapevole e l'ho ribadito in più occasioni. Il punto, però, è che bisogna anche agire all'interno dello stato borghese. Tu rifiuteresti il welfare solo perché te lo garantisce uno stato criminale come il nostro? Io no, se c'è da prendere io prendo. Non dobbiamo commettere l'errore di anarchici e trotzkisti, cioè pensare a tutto in ottica "post-rivoluzionaria". Anche perché , a mio modesto parere, la rivoluzione giungerà tra MOLTI anni ( per non dire tra MOLTI decenni).

    In questo senso credo che un contenimento delle ondate migratorie sia auspicabile. Come accennato dai compagni di SP: immigrazione significa anche archiviazione dei diritti dei lavoratori, incremento del crimine, dello spaccio di droga ed eventuale nascita di partiti sul modello dei Fratelli Musulmani.

    Io non dico di chiudere le frontiere e di cacciare tutti i non italiani. Se la pensassi così sarei un sostenitore di Forza Nuova o simili. Io dico solo di monitorare seriamente i flussi migratori e di garantire priorità lavorativa e abitativa al proletariato italiano.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  4. #24
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,542
     Likes dati
    53,847
     Like avuti
    28,188
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto Visualizza Messaggio
    In questo senso credo che un contenimento delle ondate migratorie sia auspicabile. Come accennato dai compagni di SP: immigrazione significa anche archiviazione dei diritti dei lavoratori, incremento del crimine, dello spaccio di droga ed eventuale nascita di partiti sul modello dei Fratelli Musulmani.

    Io non dico di chiudere le frontiere e di cacciare tutti i non italiani. Se la pensassi così sarei un sostenitore di Forza Nuova o simili. Io dico solo di monitorare seriamente i flussi migratori e di garantire priorità lavorativa e abitativa al proletariato italiano.
    Soprattutto il primo, li fanno venire apposta, è inutile nasconderlo come fà certa sx. Il secondo problema è conseguenza del primo, quando poi si accorgono che dopo averli fatti arrivare a migliaia non c'è poi tutta sta trippa da dividere per troppi gatti...

    Non so, ma qualcosa mi dice che se solo si monitorassero seriamente non solo i flussi, ma anche si seguisse il percorso che questi flussi seguono una volta entrati per vedere in quali "rivoli" vanno a finire, probabilmente ci si renderebbe conto ( chi di dovere, se solo volessero... ) che la misura è colma, e che sarebbe anche ora di espellere quei "rivoli" che sono ormai diventati solo degli acquitrini fangosi... maleodoranti...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    In effetti coi marxisti mi confronterei su una questione: l'immigrazione mossa dalla 'disperazione' di chi fugge o una scusa attraverso la quale il capitalismo mantiene schiavi economicamente i popoli sfruttati e culturalmente quelli sviluppati?
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 16-04-14 alle 22:14
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  6. #26
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,528
     Likes dati
    6,956
     Like avuti
    6,316
    Mentioned
    214 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    Citazione Originariamente Scritto da Artaud Visualizza Messaggio
    In effetti coi marxisti mi confronterei su una questione: l'immigrazione mossa dalla 'disperazione' di chi fugge o una scusa attraverso la quale il capitalismo mantiene schiavi economicamente i popoli sfruttati e culturalmente quelli sviluppati?
    Tutte e due le ipotesi sono verosimili. Inoltre non tiene schiavizzati gli occidentali solo da un punto di vista "culturale" ma anche economico. Si abbassano i salari sia per gli immigrati che , ovviamente, per gli italiani. Se fosse solo una questione antropologica non starei nemmeno qui a discuterne.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  7. #27
    fronte internazionale
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    2,159
     Likes dati
    428
     Like avuti
    370
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto Visualizza Messaggio
    In questo senso credo che un contenimento delle ondate migratorie sia auspicabile. Come accennato dai compagni di SP: immigrazione significa anche archiviazione dei diritti dei lavoratori, incremento del crimine, dello spaccio di droga ed eventuale nascita di partiti sul modello dei Fratelli Musulmani.

    Io non dico di chiudere le frontiere e di cacciare tutti i non italiani. Se la pensassi così sarei un sostenitore di Forza Nuova o simili. Io dico solo di monitorare seriamente i flussi migratori e di garantire priorità lavorativa e abitativa al proletariato italiano.
    credo che tu ed io non ci riconosciamo nell'offerta politica italiana esistente.
    si tratta di costruire qualcosa di nuovo: io vedrei questo nuovo soggetto come un'alleanza di persone con tendenze parte diverse e parte uguali.

    le tendenze politiche diverse saranno in primo luogo legate agli stranieri: non essendo possibile oggi una buona soluzione oggi, ci potrà essere la tendenza più pro-immigrati e quella più anti-immigrati.

    potrei partecipare alla creazione di un soggetto politico che lascia la questione volutamente irrisolta non certo a quella di un partito che si dichiara oggi semplicemente anti-immigrati.
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto Visualizza Messaggio
    Tutte e due le ipotesi sono verosimili. Inoltre non tiene schiavizzati gli occidentali solo da un punto di vista "culturale" ma anche economico. Si abbassano i salari sia per gli immigrati che , ovviamente, per gli italiani. Se fosse solo una questione antropologica non starei nemmeno qui a discuterne.
    giusta la prima parte. Per cui, secondo te, è meritevole di menzione solo l'aspetto materiale del suddetto sfruttamento?
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  9. #29
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,528
     Likes dati
    6,956
     Like avuti
    6,316
    Mentioned
    214 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    Citazione Originariamente Scritto da Artaud Visualizza Messaggio
    giusta la prima parte. Per cui, secondo te, è meritevole di menzione solo l'aspetto materiale del suddetto sfruttamento?
    Non c'è , a mio avviso, nessuna dicotomia tra "materiale" e "spirituale". Certo è che la politica deve in primis occuparsi di questioni come l'economia, il lavoro, la casa e la sicurezza dei cittadini.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nuove forme dell’odio verso le classi inferiori: l’ideologia antirazzista

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto Visualizza Messaggio
    Non c'è , a mio avviso, nessuna dicotomia tra "materiale" e "spirituale". Certo è che la politica deve in primis occuparsi di questioni come l'economia, il lavoro, la casa e la sicurezza dei cittadini.
    Vero, motivo per cui prediligo la metapolitica all'impegno politico. non che quest'ultimo non sia meritevole, ma va lasciato a chi sa fare.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito