User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2013
    Messaggi
    857
     Likes dati
    2,963
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la migliore pubblicità per il centrodestra è quello di fare governare il centrosinistra: io penso che per altri 2-3 anni Renzi rappresenterà una novità ed è giusto se ce la fa che vada avanti con quel poco di riforme, anche schifose, che sta facendo.

    Il centrodestra è vecchio, è in mano a una sola persona, a Berlusconi auguro una serena vecchiaia ma mi ha fatto venire il latte alle ginocchia e non lo sopporto piu', quindi che si ritiri una volta per tutte

    O il centrodestra compie un coraggioso ricambio generazionale con dei veri giovani, magari candidando alla sua leadership gente come Alessandro Cattaneo, sindaco di Pavia, magari assieme alla Meloni e perchè no Alfano, oppure è giusto che Forza Italia chiuda i battenti e il centrodestra soffra all'opposizione e ridotto ai minimi termini
    Magari ci fosse un ricambio generazionale, ma il punto è sempre e solo uno: finché Mr. Conflitto d'interessi non se ne andrà non si potrà fare nulla, a meno che Cattaneo e simili non inizino a fare un lavoro simile a quello fatto da Renzi nel PD.


  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    104,781
     Likes dati
    13,287
     Like avuti
    19,604
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Citazione Originariamente Scritto da Blurg Visualizza Messaggio
    Magari ci fosse un ricambio generazionale, ma il punto è sempre e solo uno: finché Mr. Conflitto d'interessi non se ne andrà non si potrà fare nulla, a meno che Cattaneo e simili non inizino a fare un lavoro simile a quello fatto da Renzi nel PD.
    il problema è che:

    Contrariamente al PD Forza Italia è un partito padronale, difficilmente uno puo' chiedere le primarie e sfidare il suo padrone-fondatore, avrebbe tutto il partito contro e sarebbe considerato traditore, vedi Alfano che per sfidare mister conflitto di interessi ha dovuto fondare un'altro partito

    Mi domando se non sia meglio lavorare Forza Italia nei fianchi : chi ne ha abbastanza del grande vecchio vada nelle file del NCD

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il problema è che:

    Contrariamente al PD Forza Italia è un partito padronale, difficilmente uno puo' chiedere le primarie e sfidare il suo padrone-fondatore, avrebbe tutto il partito contro e sarebbe considerato traditore, vedi Alfano che per sfidare mister conflitto di interessi ha dovuto fondare un'altro partito

    Mi domando se non sia meglio lavorare Forza Italia nei fianchi : chi ne ha abbastanza del grande vecchio vada nelle file del NCD
    Le primarie sono previste dalla costituzione? E logico fare colletta per un partito?
    Non bastano le donazioni dei penati ? Ed i bonifici da parte di MPS?
    Una volta il PCI si finanziava colle frittelle alle varie feste dell'unità oggi chi ha sostituito il KGB?

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2013
    Messaggi
    857
     Likes dati
    2,963
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Le primarie sono previste dalla costituzione? E logico fare colletta per un partito?
    Non bastano le donazioni dei penati ? Ed i bonifici da parte di MPS?
    Una volta il PCI si finanziava colle frittelle alle varie feste dell'unità oggi chi ha sostituito il KGB?
    Non capisco perché le primarie vi spaventino così tanto...


  5. #15
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,420
     Likes dati
    963
     Like avuti
    16,537
    Mentioned
    514 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Perchè l'ultima volta i candidati erano Sgarbi e la Santanchè.
    E perchè abbiamo visto la fine tristissima che ha già fatto il PD con le primarie.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2013
    Messaggi
    857
     Likes dati
    2,963
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Perchè l'ultima volta i candidati erano Sgarbi e la Santanchè.
    E perchè abbiamo visto la fine tristissima che ha già fatto il PD con le primarie.
    Da quel che mi ricordo c'era anche gente come Cattaneo...


  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2013
    Messaggi
    857
     Likes dati
    2,963
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Perchè l'ultima volta i candidati erano Sgarbi e la Santanchè.
    E perchè abbiamo visto la fine tristissima che ha già fatto il PD con le primarie.
    E comunque piuttosto di un vecchio pregiudicato bavoso preferisco la Santanchè...


  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2013
    Messaggi
    1,360
     Likes dati
    104
     Like avuti
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Sgarbi porta più voti della Santanchè.

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2013
    Messaggi
    857
     Likes dati
    2,963
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Citazione Originariamente Scritto da Salus Vienna Tua Visualizza Messaggio
    Sgarbi porta più voti della Santanchè.
    Però mi pare che la Santanchè abbia una fedina penale più pulita...credo...


  10. #20
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    104,781
     Likes dati
    13,287
     Like avuti
    19,604
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fare in Forza Italia se il berlusconismo fa rima con “Matteo”?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Le primarie sono previste dalla costituzione? E logico fare colletta per un partito?
    Non bastano le donazioni dei penati ? Ed i bonifici da parte di MPS?
    Una volta il PCI si finanziava colle frittelle alle varie feste dell'unità oggi chi ha sostituito il KGB?
    Berlusconi è vecchio, è un decrepito, mi meraviglio di quelli che la pensano come te che sperano di vincere le prossime elezioni a tutti i costi anche con questo vecchione da rottamare che non ha piu' niente da dire e che impedisce il ricambio generazionale e la fine di 20 anni di conflitti di ogni genere.

    Mi spiace dirlo ma coloro che spingono per ricandidare Berlusconi dopo oltre 20 anni sono degli ipocriti che sperano solo di vincere le elezioni grazie al suo nome.
    Per fare cosa poi?

    E mi aspetto la risposta "Berlusconi non ha potuto governare perchè è stato tradito" e io dico che chi non sa scegliersi i collaboratori, chi per anni fomenta la discordia e le divisioni nel suo partito per meglio regnare è ancora piu' copevole di chi lo ha tradito: Berlusconi ha tradito prima se stesso e poi tutti quelli che lo hanno votato

    E poi perchè lo volete ? Per il ripetersi della paralisi assoluta alla quale abbiamo assistito in quasi 10 anni di suo governo?

    Sveglia! Girate pagina, si riparte da zero, col 10% se è necessario, e senza aver paura di dover combattere per risalire


    Siamo seri per favore
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-04-14 alle 20:38

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito