Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,785
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito La propaganda organizzata del PD su internet

    Che ne pensate di questo video?

    Ultima modifica di Marximiliano; 17-04-14 alle 11:43
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,490
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    Vedo che a Bersani sono serviti molto.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,785
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    Beh avrebbe potuto perdere le elezioni visto che le ha vinte di un soffio. Parlando di utilità, sicuramente iniziative come questa servono allo scopo, in questo caso agli scopi propagandistici del PD
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #4
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    È normale e giusto che ogni partito usi alcuni suoi iscritti per diffondere le proprie idee, ovunque, Internet incluso.

    Si tratta di un modo con il quale i partiti fanno conoscere le proprie idee e cercano di coinvolgere sugli argomenti trattati.

    Chi si scandalizza di questo è un finto, perché vorrebbe far credere che lo fa solo il PD e/o vorrebbe far credere che è una cosa strana.

    Per esempio: è oltre un anno che gli spammers no-euro aprono una discussione anti-euro ogni 2-3 giorni.
    Un utente normale si comporterebbe così? Che senso ha riproporre settimanalmente, in modo sistematico, sempre lo stesso argomento? Nessuno, è molto chiaramente un indice di propaganda organizzata.

    Almeno quelli del PD sono più sobri, non rompono le palle in modo insistente come i no-euro.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,785
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    A me non sembra tanto normale: quando un utente scrive su un forum si aspetta di confrontarsi con le idee di altri individui e non con un'organizzazione di propaganda che può magari contare su sostegno tra i membri, database eccetera.
    Ora, il PD vediamo che lo fa dichiaratamente; chissà se ci sono tracce della stessa azione di propaganda internet organizzata da parte di altri partiti
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,576
     Likes dati
    8,076
     Like avuti
    10,886
    Mentioned
    1028 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    Secondo me stai esagerando....da sempre la politica è fatta tramite propaganda di ogni genere...cazzate comprese. E ti meravigli ORA e te ne meravigli nei confronti di UN partito? Anche il tuo atteggiamento mi pare...studiato a tavolino a questo punto
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    A volte leggo i commenti alle notizie del Corriere online.
    Diciamo che non ci trovo una corrispondenza col profilo del lettore della testata.
    E la presenza dei supporter di Grillo e' notevole.
    Sono attivita' in parte programmate e in parte no, che svolgono un po' tutti, inutile scandalizzarsi.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,525
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    però questa è una bufala.

  9. #9
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    A me non sembra tanto normale: quando un utente scrive su un forum si aspetta di confrontarsi con le idee di altri individui e non con un'organizzazione di propaganda che può magari contare su sostegno tra i membri, database eccetera.
    Ora, il PD vediamo che lo fa dichiaratamente; chissà se ci sono tracce della stessa azione di propaganda internet organizzata da parte di altri partiti
    Gli altri due maggiori partiti l'organizzazione di propaganda ce l'hanno internamente. Il M5S è gestito direttamente da un azienda di marketing.
    Hai in mente il vecchio conduttore di la cosa che poi si è candidato per le europee? Lui era un dipendente della casaleggio associati.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,785
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: La propaganda organizzata del PD su internet

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Secondo me stai esagerando....da sempre la politica è fatta tramite propaganda di ogni genere...cazzate comprese. E ti meravigli ORA e te ne meravigli nei confronti di UN partito? Anche il tuo atteggiamento mi pare...studiato a tavolino a questo punto
    No guarda, lo ho scoperto mezzora prima di postare il video, anzi, prima avevo visto lo stesso video con commenti testuali piuttosto provocatori e quindi ho cercato l'originale. La prima cosa che mi viene in mente è che se sto discutendo con un utente sto confrontando le mie idee con le sue; se invece sto discutendo con uno che ha a disposizione una sala con 20 PC forniti dal partito, database, compagni a cui rivolgersi per il supporto ideologico, una lista di temi su cui magari sono state stilate delle FAQ, risposte standard o semistandard da dare quando determinati temi sono toccati, allora come minimo lo voglio sapere
    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    A volte leggo i commenti alle notizie del Corriere online.
    Diciamo che non ci trovo una corrispondenza col profilo del lettore della testata.
    E la presenza dei supporter di Grillo e' notevole.
    Sono attivita' in parte programmate e in parte no, che svolgono un po' tutti, inutile scandalizzarsi.
    Credo che un conto sia una persona che fa parte di una comunità, per proprio conto discute, poi va in altre comunità ed espone le sue idee portando anche il bagaglio informativo delle discussioni già intraprese, un altro conto sia il far parte a pieno titolo dell'organizzazione di propaganda di un partito
    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Gli altri due maggiori partiti l'organizzazione di propaganda ce l'hanno internamente. Il M5S è gestito direttamente da un azienda di marketing.
    Hai in mente il vecchio conduttore di la cosa che poi si è candidato per le europee? Lui era un dipendente della casaleggio associati.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    D'accordo, la propaganda esiste per tutti. Ma non è quella palese che avverso, perchè sappiamo tutti che il sito di un partito inneggia al partito, il giornale di partito pure, i giornalisti spesso parteggiano; è la propaganda occulta, del tipo di questa di cui stiamo discutendo
    Ultima modifica di Marximiliano; 17-04-14 alle 12:17
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito