Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Poichè il PD è sul 30% e il M5S è sul 25% vuol dire che tra attuali elettori ed ex il PD ha avuto circa il 50% dei consensi!Altrettanto curioso il fatto che il PdL sia sceso dal 35-37% al 20% senza dare nessun voto al M5S.Curiosa lettura dei flussi elettorali!
    c'è sempre un 6-7% di elettori non captati dai sondaggi che quando esce di casa per andare a votare non ha ancora deciso per che partito, di solito si buttano tutti sulla novità del momento quando vedono i simboili sulla scheda. Una volta i radicali hanno preso il 9% grazie alla campagna EMMA FOR PRESIDENT, i sondaggi li davano al 3%

    L'anno scorso era la volta di Beppe, quest'anno mi sa che tocca a Renzie .
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  2. #12
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Elezioni 2013, Censis: "Il 40 per cento degli elettori di Grillo è del centrosinistra" - Il Fatto Quotidiano

    Grillo punta a erodere ancora di piu`il pd. Renzi punta a riprendere i voti dal m5s e pure qualcosa di piu`. La lega non fa testo, sta scomparendo.

  3. #13
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Elezioni 2013, Censis: "Il 40 per cento degli elettori di Grillo è del centrosinistra" - Il Fatto Quotidiano

    Grillo punta a erodere ancora di piu`il pd. Renzi punta a riprendere i voti dal m5s e pure qualcosa di piu`. La lega non fa testo, sta scomparendo.
    Ho capito, ma nel frattempo Grillo è passato dal 25 al 22% mentre il PD è passato dal 25 al 34%, il mistero è' dove siano finiti i voti del PDL, difficile che siano zompati a sinistra
    Ultima modifica di brunik; 17-04-14 alle 17:20
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #14
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma nel frattempo Grillo è passato dal 25 al 22% mentre il PD è passato dal 25 al 34%, il mistero è' dove siano finiti i voti del PDL, difficile che siano zompati a sinistra
    Perche`grillo sta facendo delle uscite poco felici e renzi sta muovendo le acque dopo l immobilismo di letta e la macelleria sociale di monti. Come disse prodi: renzi sta portando uno spiraglio di speranza. Io dico: speriamo non lo butti, ma lo faccia fruttare.lo

  5. #15
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Perche`grillo sta facendo delle uscite poco felici e renzi sta muovendo le acque dopo l immobilismo di letta e la macelleria sociale di monti. Come disse prodi: renzi sta portando uno spiraglio di speranza. Io dico: speriamo non lo butti, ma lo faccia fruttare.lo
    visto che mi hai citato Prodi ti do' ragione per default su tutta la linea
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma nel frattempo Grillo è passato dal 25 al 22% mentre il PD è passato dal 25 al 34%, il mistero è' dove siano finiti i voti del PDL, difficile che siano zompati a sinistra
    vedo arrivare un'altra tranvata in fronte ai "non vincenti" hahahahahahahaha

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Perche`grillo sta facendo delle uscite poco felici e renzi sta muovendo le acque dopo l immobilismo di letta e la macelleria sociale di monti. Come disse prodi: renzi sta portando uno spiraglio di speranza. Io dico: speriamo non lo butti, ma lo faccia fruttare.lo
    al di là delle leggende metropolitane, da quando è stato incoronato renzi il m5s non ha fatto che crescere - persino pagnoncelli è stato costretto a riconoscerlo

  8. #18
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    vedo arrivare un'altra tranvata in fronte ai "non vincenti" hahahahahahahaha
    tranquillo, lo sappiamo tutti che #VINCERETEVOIII!!!!11!!
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #19
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    al di là delle leggende metropolitane, da quando è stato incoronato renzi il m5s non ha fatto che crescere - persino pagnoncelli è stato costretto a riconoscerlo
    e DI QUANTO è CRESCIUTO RISPETTO A UN ANNO FA QUANDO HA QUASI PERSO?
    Ultima modifica di brunik; 17-04-14 alle 17:34
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A volte ho come l'impressione che Grillo tenti di screditare Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e DI QUANTO è CRESCIUTO RISPETTO A UN ANNO FA QUANDO HA QUASI PERSO?
    informazione riservata: attualmente si colloca più vicino al 30 che al 25, ma non dirlo in giro senno' renzi aumenta l'elemosina

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito