Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito L' abbaglio di Rinascita

    Con la Lega, per abbattere l`euro-miseria | Editoriali | Rinascita.eu - Quotidiano di Sinistra Nazionale
    di: Ugo Gaudenzi
    direttore@rinascita.net



    Lo sbarramento al 4% - nuova norma elettorale varata per il voto europeo del 25 maggio – è il trucco su cui la partitocrazia “nazionale” ha impostato la sua strategia di regime.
    1397743643.jpgIl mix tra l’arraffamento pro-quota dei voti che gli italiani sprecheranno con l’astensione, tra la soglia imposta dalla nuova legge e la spartizione proporzionale tra i grandi partiti anche degli stessi voti dispersi nell’astensione o che andranno a liste minori di opposizione, è il sonno o sogno nel quale si cullano o cullavano il pd e Forza Italia, nonostante la presenza destabilizzatrice dei 5 Stelle di Grillo.
    Forti dei consueti sondaggi compiacenti - che testano mille persone e dichiarano previsioni di percentuali valide per tutti e 51 i milioni di italiani con diritto di voto – le segreterie dei “democratici” di Renzi e dei “forzisti” di Berlusconi conteggiano già in queste ore la loro forza contrattuale dopo il 26 del prossimo mese. Immaginando, oltretutto, di poter condizionare – assieme ai loro “alleati-fotocopia” negli altri Stati dell’Ue, il Pse o il Ppe – l’elezione di un proprio candidato alla presidenza dell’eurocrazia di Bruxelles.
    Addizionano, sottraggono, immettono i “bonus” degli astenuti e dei voti predati ai “sotto soglia”, esorcizzano i numeri dei 5 Stelle, li separano da quelli della Lega o del Front National o degli altri 26 movimenti nazionalisti in ascesa nell’Unione, e dormono soddisfatti.
    Ma se loro dormono già sugli allori da conquistare c’è anche un terzo incomodo, un convitato di pietra – appunto il variegato fronte dei no-euro o degli indipendentisti – che si prepara a trasformare il loro sonno in incubo.
    1397744083.jpgConti concreti alla mano, non è affatto da escludere, infatti, che il fronte di chi non vuole più quest’Europa delle banche e della miseria possa rivelarsi invece, il 26 maggio 2014, la formazione vittoriosa, destinata a rimettere tutto in discussione: dalla poltrona di presidente che le false sinistre dell’Europa occidentale vorrebbero far occupare al “socialista” (si fa per dire) tedesco Herr Schultz e che non trova il favore dei “popolari”, alla cancellazione della moneta-usuraia euro e alla rimessa in discussione di tutto il mostruoso apparato burocratico-finanziario dipendente dall’attuale troika Fmi-Bce-Ue.
    Uno scenario più che possibile.
    Ma vediamo “i conti nazionali”.
    A un mese e mezzo dal responso elettorale, i prestigiatori e disinformatori del partito unico liberaldemocratico (di centro-destra-sinistra) scommettono 1) in un’alta percentuale di astensione, che renderebbe disponibile (e spartibile fra loro) fino al 50% dei 73 seggi in palio; 2) nel rastrellamento pro-quota tra i partiti maggiori dei voti dei partiti che con ogni probabilità non riusciranno a raggiungere la soglia minima di consensi del 4 per cento (tra i maggiori, i più in bilico sono Fratelli d’Italia, La Destra, un po’ meno Tsipras e ammucchiata centrista tra Ncd, Udc, Popolari per l’Italia; a questi vanno aggiunti i voti alle liste minori. Un “pacchetto da spartire” tra 5 e 7 seggi), 3) nell’erosione dei consensi – a favore del Pd – del Movimento di Grillo; nella limitazione delle previste maggiori quote di voti alla Lega alleata del Front National francese e del cartello “no-euro” in Europa.
    Questi i calcoli dei profeti arruolati nelle corti delle due ali destra-sinistra del partito unico europeo della miseria e della liberaldemocrazia.
    1397744303.-O-NoCalcoli evidentemente fatti senza nessun controllo dell’oste, dei cittadini italiani tutti.
    Perché di contro a tali “ragionamenti” di regime, esiste, palpabile, diffusa nei quattro angoli della penisola, una volontà di rimettere tutto in gioco, di smantellare il sistema della crisi.
    Per semplificare è sufficiente sottolineare quali siano gli obiettivi dei due maggiori partiti euro-dissidenti: il M5Stelle e la Lega “basta euro”. 1) recuperare al voto il maggior numero di astenuti: non è un mistero che l’astensione è, nella stragrande maggioranza, un voto di radicale protesta dei cittadini scontenti del sistema di potere; 2) rafforzare il contatto materiale dei due partiti di opposizione all’Europa della miseria e al governo degli annunci e delle tasse, con il territorio, con il popolo italiano.
    Ecco. Gli italiani possono, questa volta, sferrare un buon diretto al sistema di dominio che li opprime e taglieggia.
    Si tratta, però, di andare al voto, di scegliere chi sfida a viso aperto l’eurocrazia, il mostro di Bruxelles che taglieggia e priva del futuro la nostra comunità nazionale.
    1397744588.jpgCome “Rinascita” lo abbiamo annunciato in tempi non sospetti, e a viso aperto, senza alcun interesse soggettivo: l’Italia voti per la Lega, al nord, al centro, al sud, nelle sue isole. Si premierà così un movimento nuovo che, oltre ad essere da sempre contrario all’eurocrazia, ha in questi giorni proposto 5 fondamentali referendum, per far riacquistare il diritto alla libertà di opinione (abrogazione della legge Mancino), per regolamentare la prostituzione (sanità, fisco), per abrogare la legge Fornero tagliapensioni, per cancellare l’inutile costosissimo sistema delle 100 e più “prefetture” provinciali italiane, per fermare l’immigrazione, togliendo ai nuovi arrivati i privilegi lavorativi anti-italiani.
    Se qualche dubbio persiste tra i nostri lettori, che i dubbiosi votino, almeno, il movimento di Grillo: lo schiaffo sarà meno preciso, ma si faranno male lo stesso.




    Articolo letto: 1 volte (17 Aprile 2014)
    - See more at: http://www.rinascita.eu/index.php?ac....PX2UQ4nK.dpuf
    Ultima modifica di Avanguardia; 19-04-14 alle 11:21
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    Premetto che non ho mai comprato il quotidiano Rinascita perché in Sardegna non esce, però spesso leggo il suo sito internet, interessante in modo particolare per l' informazione storiografica.
    Come si può esortare a votare la Lega, dopo averla vista alla prova in 20 anni? Li abbiamo visto rubare, fare i clientelari, approvare i trattati europei che adesso tanto ricusano, dirci che dovevamo adeguarci alla globalizzazione e al liberismo, votare le leggi precarizzanti il mercato del lavoro, le leggi ad personam di Silvio Berlusconi, approvare le missioni di pace in Afghanistan e Iraq. Al più le urla contro il clandestino che si sono risolte con leggi che rendono più difficili le espulsioni. Adesso che la Lega è finita fuori dai giochi o meglio resta sempre dentro i giochi per fare la finta opposizione al sistema mondialista, sentiamo questi parlare tanto bene, raccogliere le firme per dei referendum fighissimi, ma possiamo fidarci di un partito con gente che si è fatta rimborsare con soldi pubblici delle mutande verdi che fanno tanto "padano"?
    Possibile che settori dove si è più informati caschino dal pero? Potevo capire il sostegno al M5S, almeno sono nuovi e attaccano più direttamente la piovra, vedi certe ultime frasi di Grillo. Ma se neanche tali frasi possono bastare per dire "questo è dei nostri", possono bastare 4 insulti alla Kyenge e mantra NO EURO per raggiungere l' erezione?
    Ultima modifica di Avanguardia; 19-04-14 alle 11:30
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  3. #3
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    Su un fronte No Euro credo siamo tutti d'accordo, viviamo il 2014 e cerchiamo di venirne fuori. Ne parlavo in DR.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  4. #4
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho mai comprato il quotidiano Rinascita perché in Sardegna non esce, però spesso leggo il suo sito internet, interessante in modo particolare per l' informazione storiografica.
    Come si può esortare a votare la Lega, dopo averla vista alla prova in 20 anni? Li abbiamo visto rubare, fare i clientelari, approvare i trattati europei che adesso tanto ricusano, dirci che dovevamo adeguarci alla globalizzazione e al liberismo, votare le leggi precarizzanti il mercato del lavoro, le leggi ad personam di Silvio Berlusconi, approvare le missioni di pace in Afghanistan e Iraq. Al più le urla contro il clandestino che si sono risolte con leggi che rendono più difficili le espulsioni. Adesso che la Lega è finita fuori dai giochi o meglio resta sempre dentro i giochi per fare la finta opposizione al sistema mondialista, sentiamo questi parlare tanto bene, raccogliere le firme per dei referendum fighissimi, ma possiamo fidarci di un partito con gente che si è fatta rimborsare con soldi pubblici delle mutande verdi che fanno tanto "padano"?
    Possibile che settori dove si è più informati caschino dal pero? Potevo capire il sostegno al M5S, almeno sono nuovi e attaccano più direttamente la piovra, vedi certe ultime frasi di Grillo. Ma se neanche tali frasi possono bastare per dire "questo è dei nostri", possono bastare 4 insulti alla Kyenge e mantra NO EURO per raggiungere l' erezione?
    Mah vedi Avanguardia io credo che il problema che nasce dalla tua considerazione, più che motivato, oggi si pone in questa maniera: o fai numero o non fai niente. Io personalmente ho messo la firma al banchetto della Lega del mio comune. Non voto e mai voterò Lega Nord, sia chiaro, ma se c'è una minima possibilità di intesa, con chiunque, io non chiudo la porta in faccia... Che la Lega faccia ridere è chiaro, che il M5S sia un'accozzaglia di babbei è arcinoto, ma a mio avviso cavalcare alcune proposte e discuterne è utile.

    Che Rinascita proponga di votare Lega mi lascia allibito, sì, ma non vedo perché non si debba collaborare in modo "apolitico" ed in sedi differenti per toglierci dal giogo Euro ed Europa.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  5. #5
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Mah vedi Avanguardia io credo che il problema che nasce dalla tua considerazione, più che motivato, oggi si pone in questa maniera: o fai numero o non fai niente. Io personalmente ho messo la firma al banchetto della Lega del mio comune. Non voto e mai voterò Lega Nord, sia chiaro, ma se c'è una minima possibilità di intesa, con chiunque, io non chiudo la porta in faccia... Che la Lega faccia ridere è chiaro, che il M5S sia un'accozzaglia di babbei è arcinoto, ma a mio avviso cavalcare alcune proposte e discuterne è utile.

    Che Rinascita proponga di votare Lega mi lascia allibito, sì, ma non vedo perché non si debba collaborare in modo "apolitico" ed in sedi differenti per toglierci dal giogo Euro ed Europa.
    che ti succede vecchio? problemi di cuore?
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  6. #6
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    che ti succede vecchio? problemi di cuore?
    Forse, ma non so quanto sia utile la posizione "stiamo qui e raccontiamoci quanto è bella la rivoluzione" mentre gli altri, anche se con un profilo politico inqualificabile, propongono... Ripeto, non voto Lega Nord nemmeno se mi legano i coglioni ad un baobab...

    I tre principali nemici sono: l'Europa, l'Euro e l'attuale sistema di mercato del lavoro. Se speriamo di raggiungere qualcosa facendo appello a noi stessi di questi tempi che stanno vedendo la rinascita della Democrazia Cristiana (io in Alfano vedo un gran pericolo, molti lo sottovalutano eh) stiamo freschi come un ghiacciolo!

    Aggiungo: Forza Nuova sta perdendo sempre più pezzi, tanto per citare uno dei partiti antagonisti....
    Ultima modifica di RibelleInEsilio; 19-04-14 alle 11:49
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  7. #7
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    vabbè i partiti antagonisti fanno a gara a chi riceve più like sulla pagina feisbùc, questo è il livello.
    io preferisco chiudermi nel mio orto e fregarmene assolutamente di qualsiasi questione politico sociale che dir si voglia.
    farsi i cazzi propri in disparte, perchè non ne vale la pena.. non ne vale minimamente la pena.
    quindi tra il fare numero e fare niente scelgo la seconda opzione.
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Su un fronte No Euro credo siamo tutti d'accordo, viviamo il 2014 e cerchiamo di venirne fuori. Ne parlavo in DR.
    No Euro condizione necessaria ma non sufficiente: le monete nazionali devono essere sovrane, non controllate da banchieri, multinazionali assicurazioni, non si deve essere tenuti per le palle da soggetti esteri, quindi se mi citano come esempio l' America, beh, tié!
    Ultima modifica di Avanguardia; 19-04-14 alle 12:01
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  9. #9
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    No Euro condizione necessaria ma non sufficiente: le monete nazionali devono essere sovrane, non controllate da banchieri, multinazionali assicurazioni, non si deve essere tenuti per le palle da soggetti esteri, quindi se mi citano come esempio l' America, beh, tié!
    Su questo non c'è assolutamente il minimo dubbio...
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L' abbaglio di Rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Forse, ma non so quanto sia utile la posizione "stiamo qui e raccontiamoci quanto è bella la rivoluzione" mentre gli altri, anche se con un profilo politico inqualificabile, propongono... Ripeto, non voto Lega Nord nemmeno se mi legano i coglioni ad un baobab...

    I tre principali nemici sono: l'Europa, l'Euro e l'attuale sistema di mercato del lavoro. Se speriamo di raggiungere qualcosa facendo appello a noi stessi di questi tempi che stanno vedendo la rinascita della Democrazia Cristiana (io in Alfano vedo un gran pericolo, molti lo sottovalutano eh) stiamo freschi come un ghiacciolo!

    Aggiungo: Forza Nuova sta perdendo sempre più pezzi, tanto per citare uno dei partiti antagonisti....
    Io addirittura ho concluso non ci sia più nulla da fare se non lasciare che le cose facciano il loro decorso naturale.
    Vedi, la piovra fatta di massonerie-servizi segreti-corporations-politica-chiese-esercito-polizie quando vede che dei sentimenti di critica si fanno avanti cercano di controllare e confinare queste tendenze, creando o al limite, infiltrando, i soggetti politici e culturali atti a esprimere le tendenze, così possiamo avere le opposizioni controllate, per dare l' illusione di fare qualcosa o incanalare i sentimenti in sentieri predefiniti: partiti e movimenti destinate a restare all' opposizione ma mai a prendere il potere e se lo prendono fanno il contrario di quanto promesso, tanto morto un papa se ne fa un altro. Diciamo che su Grillo ho qualche fiducia ma è una considerazione personale che non inficia le precedenti considerazioni. In più temo che un fronte anti-euro potrebbe avere spazio solo per danneggiare e minacciare la Germania, colpevole di una politica di cooperazione con la Russia e la Cina; quindi dietro l' anti-eurismo (non coincidente per forza con il sovranismo monetario), ci può essere US-RAEL.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito