User Tag List

Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 307
  1. #211
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    dico, ma sei scema o lo fai?

    perche' diavolo mai dovrebbero esistere tre gradi di giudizio, allora?

    quanto all'insindacabilita', e' tale in tutti i paesi civili del mondo, punto

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    No tu sei scemo, che non sei in grado di capire il concetto. Non centrano i 3 gradi di giudizio e non è che se ce ne fossero due le cose cambiano. E, altrove, i magistrati vengono eletti, questo significa sindacare, altrove le procure, ovvero l'accusa, non fanno parte della magistratura e rispondono al ministero. Questo significa sindare. In nessun altro posto al mondo la procura e la parte terza sono tutt'uno.
    E se non è stupidità non capire questi concetti basilari mi domando cosa lo sia. Come ritenere che si possa essere in democrazia senza elezioni. Che ovviamente nulla centra con le procedure di passaggio in Parlamento per legiferare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #212
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    1) io le mie opinioni me le faccio da me, e non certo sulle basi di quello che puo' dire CHIUNQUE altro
    2) la.magistratura in OGNI paese civile e' indipendente da qualsiasi interferenza esterna - tutti scemi tranne te?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Su certi argomenti questo è poco ma è sicuro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #213
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tipo Fanfani e Andreotti?
    anche Famfanoi e Andreotti, ma diciamo che l'impalcatura sana della nostra Repubblica avviene prima

    ma vai OT...il nocciolo è la legge rispettata solo dai fessi, cavallo di battaglia della destra pidiellina
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #214
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E lo sapevo che non ci arrivavi. Io ogni tanto ci provo proprio per verificare chi ci arriva e chi no. Ma come si fa a fare un ragionamento così stupido? Questa è come quella dell'inquisitore che dice alla strega che Ed ecco qui i nuovi sostenitori dell'inquisizione che non capiscono che è sbagliato il principio e chiedono una nuova prova da Dio per l'innocenza della strega.
    continui a confondere fatti e opinioni, da mediocre motorino pidiellino

    l'inquisizione è provata dai fatti e documenti storici

    la magistratura che indaga e inventa accuse contro i nemici è una tua opinione su cui ti rifiuti di portare fatti e prove oggettive (del tutto capibile, non ci sono, è il tuo ennesimo delirio in difesa di chi ruba i soldi dei cittadini e vive di truffa)

    sei imbarazzante nel sparare sentenze senza mai portare nessun fatto a supporto..almeno Fede a R4 qualche filmato con numeri taroccati lo faceva

    porta dei numeri ed esempi sui processi truccati e mi ricredo
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #215
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    1) io le mie opinioni me le faccio da me, e non certo sulle basi di quello che puo' dire CHIUNQUE altro
    2) la.magistratura in OGNI paese civile e' indipendente da qualsiasi interferenza esterna - tutti scemi tranne te?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    si... con la sola differenza che un giudice che sbaglia negli altri paesi, viene cacciato a calci in culo... qui da noi fa carriera e poi viene pure votato da utili idioti come lenzi e mister blowjob...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #216
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    30 anni? Guarda che sono 70 anni che secondo voi abbiamo 'mafiosi' al governo. Perchè in Italia pare che SEMPRE ci sia stata la mafia al governo, e quindi non si potevano fare riforme. In specie della giustizia. Che comodità, nevvero?
    I conservatori ormai non si dichiarano più come tali, ma con tanti giri di parole, tanta retorica televisiva, e centinaia di migliaia di scuse che vanno dalla morale alla forma della democrazia, ti spiegano come mai non si può cambiare.
    gurda che la deriva italiana di spesa e malaffare è iniziata negli anni 80 dopo il delirio inflazionistico degli anni 70

    se avessimo avuto persone per bene come Enaudi e De Gasperi oggi non saremmo in questa crisi..invece abbiamo avuto Craxi, Andreotti e Berlusconi
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  7. #217
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    continui a confondere fatti e opinioni, da mediocre motorino pidiellino

    l'inquisizione è provata dai fatti e documenti storici

    la magistratura che indaga e inventa accuse contro i nemici è una tua opinione su cui ti rifiuti di portare fatti e prove oggettive (del tutto capibile, non ci sono, è il tuo ennesimo delirio in difesa di chi ruba i soldi dei cittadini e vive di truffa)

    sei imbarazzante nel sparare sentenze senza mai portare nessun fatto a supporto..almeno Fede a R4 qualche filmato con numeri taroccati lo faceva

    porta dei numeri ed esempi sui processi truccati e mi ricredo

    il fatto è che se dici che un processo è truccato, ti mettono in prigione... il bello è che questo povero debosciato dice all'altra di essere imbarazzante hahahahahahahahahahhahahah....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #218
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    dico, ma sei scema o lo fai?

    perche' diavolo mai dovrebbero esistere tre gradi di giudizio, allora?

    Quanto all'insindacabilita', e' tale in tutti i paesi civili del mondo, punto

    inviato dal mio gt-i9100 utilizzando tapatalk
    cattivello
    Ultima modifica di Conte Oliver; 23-04-14 alle 08:46
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #219
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    gurda che la deriva italiana di spesa e malaffare è iniziata negli anni 80 dopo il delirio inflazionistico degli anni 70

    se avessimo avuto persone per bene come Enaudi e De Gasperi oggi non saremmo in questa crisi..invece abbiamo avuto Craxi, Andreotti e Berlusconi
    infatti, oggi saremmo come albania, bulgaria, romania... avremmo altri problemi a cui pensare... altro che crisi...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #220
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi ha osato l'inosabile: vuole abbassare gli stipendi alla casta dei magistrat

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    1) io le mie opinioni me le faccio da me, e non certo sulle basi di quello che puo' dire CHIUNQUE altro
    2) la.magistratura in OGNI paese civile e' indipendente da qualsiasi interferenza esterna - tutti scemi tranne te?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Su certi argomenti questo è poco ma è sicuro.
    la guerra mondiale di The MAtrix contro il resto del Mondo che insiste nella follia di avere una magistratura indipendente dalla politica
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito