Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  2. #82
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Uno che fa un macello ci sono buone probabilità che non sia proprio razionale...

    Beh sai se ieri sera la DIGOS avesse intercettato la mia telefonata in cui parlavo del nuovo furto attuato dal governo sui conti correnti bancari e postali e le minacce di far subire le torture peggiori ai nostri amati governanti e se la stessa DIGOS avesse preso sul serio questo mio....sfogo, probabilmente adesso sarei in galera. Quindi quale sarebbe la differenza tra uno sfogo scritto (fb) e uno sfogo parlato (telefono)? Ad ogni modo, conoscendo i miei polli democratici, io cerco di evitare, nel limite del possibile, di dare modo alle autorità democratiche di farmi finire in galera, mi limito a mormorare
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Beh sai se ieri sera la DIGOS avesse intercettato la mia telefonata in cui parlavo del nuovo furto attuato dal governo sui conti correnti bancari e postali e le minacce di far subire le torture peggiori ai nostri amati governanti e se la stessa DIGOS avesse preso sul serio questo mio....sfogo, probabilmente adesso sarei in galera. Quindi quale sarebbe la differenza tra uno sfogo scritto (fb) e uno sfogo parlato (telefono)? Ad ogni modo, conoscendo i miei polli democratici, io cerco di evitare, nel limite del possibile, di dare modo alle autorità democratiche di farmi finire in galera, mi limito a mormorare
    Magari stanno già procedendo...qualcosa devono fare
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #84
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Beh sai se ieri sera la DIGOS avesse intercettato la mia telefonata in cui parlavo del nuovo furto attuato dal governo sui conti correnti bancari e postali e le minacce di far subire le torture peggiori ai nostri amati governanti e se la stessa DIGOS avesse preso sul serio questo mio....sfogo, probabilmente adesso sarei in galera. Quindi quale sarebbe la differenza tra uno sfogo scritto (fb) e uno sfogo parlato (telefono)? Ad ogni modo, conoscendo i miei polli democratici, io cerco di evitare, nel limite del possibile, di dare modo alle autorità democratiche di farmi finire in galera, mi limito a mormorare
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  5. #85
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,752
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Beh sai se ieri sera la DIGOS avesse intercettato la mia telefonata in cui parlavo del nuovo furto attuato dal governo sui conti correnti bancari e postali e le minacce di far subire le torture peggiori ai nostri amati governanti e se la stessa DIGOS avesse preso sul serio questo mio....sfogo, probabilmente adesso sarei in galera. Quindi quale sarebbe la differenza tra uno sfogo scritto (fb) e uno sfogo parlato (telefono)?
    Hai scritto bene, se ti avessero intercettato, ma per intercettarti gli serve un'ordinanza motivata. Se invece lo scrivi (o lo dici in un video) in un luogo pubblico non hanno nessun problema a leggerti/sentirti.

    Ad ogni modo, conoscendo i miei polli democratici, io cerco di evitare, nel limite del possibile, di dare modo alle autorità democratiche di farmi finire in galera, mi limito a mormorare
    Quale autorità non si difende?
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,255
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Eh sì, l'urss faceva proprio solo quelle cose, si vede che hai studiato la storia.

    I reati come stalking, minacce, diffamazioni sono reati perseguiti in tutti gli stati occidentali.
    Solo in italia però penso che abbiamo uno stuolo di babbei che cerca di far credere che quelle cose devono essere lecite perché sono "libertà di espressione".

    La storia non me la insegni tu e non me l'hanno insegnata a scuola. La storia me la sono studiata da solo.
    Si, era tipico dell'urss mettere in prigione le persone per le proprie opinioni espresse.
    Era tipico di quel regime fare I REATI DI OPINIONE e mettere in galera le IDEE.
    In italia, paese dove è forte la cultura marxista, siamo ormai a quei livelli.
    Se io scrivo che questo o quello mi sta sul cazzo, è una mia opinione. E nessun magistrato deve permettersi di giudicare le mie opinioni anche se forti. Diverso il caso se il dico mi sta sul cazzo questo e adesso vado a cercarlo e lo ammazzo.
    Bene.
    In italia si mette in moto la postale e la digos non per il secondo ma chi si trova nel primo caso.
    Sono due cose diverse lo capisci ?
    No. Ne dubito.

  7. #87
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Hai scritto bene, se ti avessero intercettato, ma per intercettarti gli serve un'ordinanza motivata. Se invece lo scrivi (o lo dici in un video) in un luogo pubblico non hanno nessun problema a leggerti/sentirti.


    E chi ti dice che io o tu o noi o voi non siamo intercettati?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #88
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    La storia non me la insegni tu e non me l'hanno insegnata a scuola. La storia me la sono studiata da solo.
    Si, era tipico dell'urss mettere in prigione le persone per le proprie opinioni espresse.
    Era tipico di quel regime fare I REATI DI OPINIONE e mettere in galera le IDEE.
    In italia, paese dove è forte la cultura marxista, siamo ormai a quei livelli.
    Se io scrivo che questo o quello mi sta sul cazzo, è una mia opinione. E nessun magistrato deve permettersi di giudicare le mie opinioni anche se forti. Diverso il caso se il dico mi sta sul cazzo questo e adesso vado a cercarlo e lo ammazzo.
    Bene.
    In italia si mette in moto la postale e la digos non per il secondo ma chi si trova nel primo caso.
    Sono due cose diverse lo capisci ?
    No. Ne dubito.
    I regimi, intendo per regimi le organizzazioni statali che l'uomo si da, sono tutti uguali, tendono a reprimere qualsiasi manifestazione, compreso il pensiero, che non è conforme al regime in questione. Il regime democratico è un regime come tutti gli altri e reprime senza problemi le idee non conformi a detto regime. Per fare ciò fa le sue leggi e chi va contro queste leggi viene perseguito. Siamo sempre alle solite, si confondono regime democratico e libertà, sono due cose diverse, il regime democratico è oppressivo come tutti gli altri regimi, oppressivo per chi non si adegua, chiaramente.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Beh sai se ieri sera la DIGOS avesse intercettato la mia telefonata in cui parlavo del nuovo furto attuato dal governo sui conti correnti bancari e postali e le minacce di far subire le torture peggiori ai nostri amati governanti e se la stessa DIGOS avesse preso sul serio questo mio....sfogo, probabilmente adesso sarei in galera. Quindi quale sarebbe la differenza tra uno sfogo scritto (fb) e uno sfogo parlato (telefono)? Ad ogni modo, conoscendo i miei polli democratici, io cerco di evitare, nel limite del possibile, di dare modo alle autorità democratiche di farmi finire in galera, mi limito a mormorare
    Forse che al telefono sei in privato mentre su FB sei in pubblico?
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora un caso: scrive sulla pagina fb della Boldrini, gli arriva la polizia a ca

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    La storia non me la insegni tu e non me l'hanno insegnata a scuola. La storia me la sono studiata da solo.
    Si, era tipico dell'urss mettere in prigione le persone per le proprie opinioni espresse.
    Era tipico di quel regime fare I REATI DI OPINIONE e mettere in galera le IDEE.
    In italia, paese dove è forte la cultura marxista, siamo ormai a quei livelli.
    Se io scrivo che questo o quello mi sta sul cazzo, è una mia opinione. E nessun magistrato deve permettersi di giudicare le mie opinioni anche se forti. Diverso il caso se il dico mi sta sul cazzo questo e adesso vado a cercarlo e lo ammazzo.
    Bene.
    In italia si mette in moto la postale e la digos non per il secondo ma chi si trova nel primo caso.
    Sono due cose diverse lo capisci ?
    No. Ne dubito.

    Per scherzo minacciano Bush via mail Nei guai due cugini milanesi - cronaca - Repubblica.it

    BElla persona che sei se per te minacciare violenza è libertà di parola
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito