User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    Scusa, salvo.gerli, mi deve essere sfuggita la parte dove si dice che di fatto Berlusconi sostiene il governo Renzi.

    Sono sicuro che non puoi essertela dimenticata.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    Il Presidente non molla!!!!

    GRAZIE SILVIO!!!

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,256
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,029
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    Berlusconi: "Sconfiggerò il cancro": http://youtu.be/JKztPI-RXsg

    Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

  4. #24
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    qualcuno mi spiega come è possibile che questo pregiudicato con legami mafiosi e colossale evasore fiscale è in TV a imbonire le menti semplici invece di essere in carcere a scontare la pena?
    Ultima modifica di Conte Oliver; 24-04-14 alle 20:26
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega come è possibile che questo pregiudicato con legami mafiosi e colossale evasore fiscale è in TV a imbonire le menti semplici invece di essere in carcere a scontare la pena?
    Padrino nostro che stai ai servizi sociali
    sia indagato il tuo nome,
    venga la tua cosca,
    sia fatta la tua volontà
    come ad arcore così in parlamento,
    dacci oggi la nostra tangente quotidiana
    e rimetti a noi le nostre bustarelle
    come noi le rimettiamo ai nostri faccendieri
    e non ci indurre in latitanza
    ma liberaci dalla magistratura
    amen.

    P.S.: E' chiaro adesso?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  6. #26
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,871
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Berlusconi, attacco frontale a Matteo Renzi “E’ un simpatico tassatore”


    Silvio Berlusconi è tornato ad occupare i salotti della tv. Letteralmente. E così dopo l’intervista al Tg di famiglia su Canale 5 ecco il ritorno nel salotto di Bruno Vespa. Il leader di Forza Italia parte subito in quinta e commenta aspramente la sentenza Mediaset che lo ha giudicato colpevole. “C’è indignazione forte per l’ingiustizia che ha portato un collegio feriale a prendere decisione su una sentenza assolutamente ingiusta, costruita da precise regie”. “Sono sicuro”, ha aggiunto Berlusconi, “che questa sentenza, contro cui abbiamo fatto ricorso alla corte europea e contro cui nelle prossime ore chiederemo una revisione alla Corte di appello di Brescia, verrà annullata”.
    Nonostante ciò il Cavaliere dice di essere pronto ad affrontare “volentieri” i servizi sociali. “Perché io affronto tutte le situazioni della vita con uno stato d’animo che deriva dalla mia serenità. Quando so di essere a posto, mi possono fare tutto quello che vogliono ma non mi scompongo. Ho visto le foto del giardino della struttura che mi accoglierà, e ci sono molte cose da sistemare per una persona che ama la natura come me”.
    Berlusconi non è tenero con il premier fiorentino. E lo attacca duramente mettendo anche in dubbio il patto del Nazareno. “Renzi si è presentato come un simpatico rottamatore. Ora a poco a poco, si sta trasformando in un simpatico tassatore“. “Per dare 80 euro, Renzi deve trovare dei fondi, sono 830 milioni di euro al mese. Per trovarli ha mantenuto la tassa sulla casa ed il prossimo anno gli italiani pagheranno 32 miliardi. E per quanto riguarda i risparmi e i depositi ha aumentato il prelievo fiscale dal 20 al 27%. Con una mano darà 80 euro, ma per tutti gli altri sparisce la tredicesima”.*“Per il momento – ha aggiunto Berlusconi – la riforma della legge elettorale è spiaggiata in Senato. Se poi andrà avanti la riforma del Senato, credo che difficilmente questa legge elettorale potrà essere costituzionale”.
    “Certo – spiega ancora il Cavaliere – con questa legge elettorale bisognerà fare un’altra maggioranza di coalizione ma sono sicuro che i rapporti di forza saranno molto migliori per il PD e poi almeno avrai il diritto e la possibilità di guidare un governo con un gruppo parlamentare coeso e leale. Pensaci Matteo: chi te lo fa fare? Facciamo saltare il tavolo di questo ceto politico e ascoltiamo gli elettori!”.
    Parole agrodolci Berlusconi le dedica al suo ex delfino e ora leader di Ncd, Angelino Alfano: “Provo un dolore personale per il suo addio. Gli ho sempre dato tutto senza chiedere nulla in cambio, l’unico momento nel quale ho chiesto di essere sostenuto, cioè ho chiesto di dire al capo dello Stato e al governo che se continuavano a chiedere la mia decadenza noi avremmo fatto cadere l’esecutivo, loro hanno optato per continuare a fare i professionisti della politica”.
    Infine un’analisi sul fenomeno Grillo e sulle elezioni europee.”Il 46% di chi ha votato Grillo è deluso e qualche volta anche disgustato sia dai parlamentari sia dal loro comportamento, se a questo 46% si può offrire qualcosa di solido, di veramente positivo per il futuro, è possibile recuperare voti da questo 46%”.
    “Le elezioni europee e amministrative del 25 maggio sono importanti ma io guardo già alle prossime elezioni politiche” spiega Berlusconi “non mi sento in rincorsa, partecipo a queste elezioni guardando più in là. Voglio convincere il grande popolo dei moderati per vincere le elezioni, governare e fare le riforme istituzionali, del fisco e della giustizia”.


    Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|

  7. #27
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Berlusconi: "Sconfiggerò il cancro": Berlusconi: "Sconfiggerò il cancro" - YouTube

    Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
    embe` che ha detto di tanto strano ? non ha fatto passi da gigante in questi anni la cura del cancro ? ha semplicemente detto che con l`incremento della prevenzione e ricerca sara`possibile un giorno sconfiggere il cancro ! quindi che ha detto di così strano ?? solo voi sinistri invidiosi potete prendere le dichiarazioni fuori dal loro contesto a vostro piacimento e tornaconto ...come sempre
    Ultima modifica di Amalie; 24-04-14 alle 21:43


  8. #28
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,679
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Parla un bugiardo che non ha mai abbassato di un cazzo le tasse.

  9. #29
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,369
     Likes dati
    34,118
     Like avuti
    53,244
    Mentioned
    7061 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    Silvio sempre più ridicolo é arrivato ad un punto in cui nemmeno lui crede alle sue stesse balle .
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Renzi? Un simpatico tassatore"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Silvio sempre più ridicolo é arrivato ad un punto in cui nemmeno lui crede alle sue stesse balle .
    Non serve che ci creda, ci sono 15 milioni di italiani che ci credono ciecamente, io incluso e ne sono ORGOGLIOSO!!!
    Ultima modifica di Naitmer; 24-04-14 alle 22:00

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito