Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 396
  1. #221
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... e Giarrusso ha affermato che la GdF ne aveva invece appurato la registrazione ...

    è il punto di partenza

    come fa a saperlo?
    ù

    Oh Gesu'.........

    Gli investigatori hanno accertato che Greganti entrava in Senato quasi una volta la settimana, di mercoledì, ma naturalmente nessuno di loro si è potuto spingere oltre la soglia di palazzo Madama senza la necessari autorizzazione. Di conseguenza, dagli atti dell’inchiesta Expo non emerge chi sono i suoi interlocutori. Il senatore Pd Felice Casson, già magistrato a Venezia, a chiesto in un’interrogazione i dati sugli accessi di Greganti, ma ieri un blackout del sistema informatico ha ritardato l’accertamento. Sistemato il guaio, il sistema ha restituito una risposta: zero accessi a nome Primo Greganti.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #222
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    sicuramente chiunque acceda alle sale deve essere registrato, se visita il palazzo come visitatore se chiede un incontro con qualcuno sicuramente registrano anche con chi.
    perfetto

    allora cosa rompi a fare con domande ipotetiche?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  3. #223
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1263 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    perfetto

    allora cosa rompi a fare con domande ipotetiche?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    domande ipotetiche?

    la domanda è reale Giarrusso sa che la GdF ha appurato gli accessi e come fa a saperlo ... o lo deduce?

    per te sarà anche eguale ... ma se tu non distingui le ipotesi dalla realtà non è colpa mia, caso mai ripresentati quando hai capito la differenza.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #224
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1263 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    perfetto

    allora che cosa blateri a fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    non lo capisci ... non so che farci, mi ricordo di aver tentato una volta anche in inglese, ma senza risultati migliori.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  5. #225
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    non lo capisci ... non so che farci, mi ricordo di aver tentato una volta anche in inglese, ma senza risultati migliori.
    dopo una notte di riflessione ti sei fatto un'idea di chi andava a incontrare il tuo compagno?

  6. #226
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1263 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    ù

    Oh Gesu'.........
    Gli investigatori hanno accertato che Greganti entrava in Senato quasi una volta la settimana, di mercoledì, ma naturalmente nessuno di loro si è potuto spingere oltre la soglia di palazzo Madama senza la necessari autorizzazione
    perchè scrivi sempre le stesse cose?
    secondo te senza oltrepassare la soglia hanno appurato che Greganti si era registrato?

    si o no

    ... nn mi serve che spammi cose inutili.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  7. #227
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1263 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    dopo una notte di riflessione ti sei fatto un'idea di chi andava a incontrare il tuo compagno?
    il mio compagno quando ha incontri occasionali inchiappetta sempre grillini

    non so perchè, non gliel'ho mai chiesto.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #228
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    scrivere veenti trenta post tutti con le stesse due righe come lo chiami?

    intanto, ce l'hai una risposta alla mia domanda?
    quale domanda? l'ho persa nel flame che alimenti :rotfl:

  9. #229
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    perchè l'ha estinta. Per quanto ne so poteva iscriversi.
    ah, certo, come no.

    visto che il compagno greganti ha scontato la pena, bene, ridiamo a lui la tessera che serve al Partito degli Onesti per la sua "ESPERIENZA", vero piddino?

    2. "GREGANTI CHI?". PERCHÉ IL PD NON PUÒ SCARICARE IL COMPAGNO G
    Giorgio Meletti per "il Fatto Quotidiano"
    SILVIA PELLICCIARI PIERO FASSINO
    Il compagno G è vivo e lotta insieme al Pd. La memoria pigra ha fissato l'immagine di Primo Greganti arrestato durante l'inchiesta Mani Pulite e muto durante la lunga carcerazione preventiva. Ma in questi vent'anni il misterioso uomo del Pci torinese è tornato a vivere e, come dice lui, "a lavorare". E anche a rivisitare la sua storia. "Non è vero che non ho mai parlato come hanno scritto i giornali - ha raccontato un paio d'anni fa - Io ai giudici ho raccontato tutto e ho detto chiaro che i soldi al Pci sono transitati da me ma che non si trattava di tangenti bensì di denaro per la pubblicità". Lo disse in occasione della presentazione di un libro su Tangentopoli.
    PIERO FASSINO
    A Greganti piace apparire e pontificare, forse perché gli serve a far sapere che ancora esiste e opera. Quando l'ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani dice "chissà quanti anni sono che non lo incrocio" fa riferimento a una presenza abituale nel presepio progressista. E infatti ecco Greganti al decennale della Fondazione Italianieuropei, noto pensatoio di Massimo D'Alema e Giuliano Amato, e infatti il compagno G è lì perché "è un luogo importante per approfondire i contenuti di quello che dovrebbe essere l'agire politico".Ed eccolo in quelli stessi giorni riproporsi come star televisiva, nella parte dell'esperto di tangenti. Partecipa al pensatoio televisivo del comico Gene Gnocchi insieme a politologi del calibro di Flavia Vento, Maurizio Mosca e Luciano Lutring, noto ex rapinatore. Va a farsi intervistare da Piero Chiambretti, dibatte a Porta a Porta con Stefania Craxi. Intanto "lavora", e tutti sanno che è l'uomo degli affari delle grandi coop.
    Nel frattempo, dopo aver proclamato per anni che la condanna gli impediva per decenza di tornare all'attività politica, cambia idea e chiede la tessera del Pd che gli viene consegnata senza tentennamenti.
    GIANCARLO QUAGLIOTTI
    E come dirgli di no? Anche in questo caso la memoria è doverosamente pigra. Quando a Greganti furono contestate le prime tangenti aveva come coimputato un noto esponente del Pci torinese, Giancarlo Quagliotti. L'allora segretario del Pci torinese, Giorgio Ardito, disse ai magistrati: "Escludo che Greganti e Quagliotti si siano arricchiti: non so però dove sia finito quel denaro". Alla fine furono condannati entrambi e i giudici della Corte di Cassazione scrissero nella sentenza definitiva che i due "hanno in piena coscienza concorso nell'acquisizione, da parte del Pci, di un finanziamento illecito".
    DALEMA E AMATO
    Oggi che Quagliotti è il braccio destro del sindaco di Torino Piero Fassino, militante antico con un presente nuovo fiammante da neo-renziano, chi potrebbe negare al compagno G una bella tessera del Pd?Twitter@giorgiomeletti







    e tu sei qui a lavorare per il PARTITO DEGLI ONESTI

  10. #230
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sorge spontanea : chi incontrava Greganti al Senato ?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    domande ipotetiche?

    la domanda è reale Giarrusso sa che la GdF ha appurato gli accessi e come fa a saperlo ... o lo deduce?

    per te sarà anche eguale ... ma se tu non distingui le ipotesi dalla realtà non è colpa mia, caso mai ripresentati quando hai capito la differenza.

    ma davvero continui?

    sarà il trentesimo post con la solita menata, ma ti rendi conto?

 

 
Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito