Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Un mese fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
dipende... c'è seitan e seitan...
a me piace molto l'hamburger di una marca, che cuocio e condisco allo stesso modo delle polpette...
invece quello alla piastra, sempre della stessa marca, sembra fatto di plastica... :gratgrat:
Stai parlando certamente del seitan ..dell'hamburgher e del tofu che si trova alla COOP..:D
L'hamburgher non è male..con capperi e pomodoro è come le polpette..vero..
ma è buono anche il seitan alla piastra....se abbiamo l'accortezza di non scaldarlo ..che diventa viscido e mollone..disgustoso..ma per me sono disgustosi tutti i seitan caldi..
Invece è buono freddo..condito..è molto yang..compatta..
-
Morirete tutti sani come pesci.
-
Citazione:
samba de amigo
:D
Mia nonna ci fa la sugna. Mette in una pentola e rimangono proprio i ciccioli che galleggiano nel grasso liquido.
anche mia madre fa queste cose in casa...e quando le trovo calde di mattina, ottime!!! is gerdas :) mmmmmmmmmmmm
-
Citazione:
Rexal
Morirete tutti sani come pesci.
unu mio amico lo dice spesso...bivi comenti is malàdius po morri sanus...vivere da malati per morire sani! :D
dimmi, anche tu stai diventando vegetariano? non ti attizza una vita a mangiare zucchine al vapore? :D
-
Citazione:
Regina di Coppe
buono a sapersi!
considerati reputata, al momento non posso approvarti!
:) grazie Regina
sai ero convinta che tu lo sapessi già, l'idea che mi hai dato è di essere una persona molto attenta ai dettagli :giagia:
crudele il meccanismo delle reputazioni, io sono bloccata da ieri pomeriggio :incav: :incav: :D
-
Citazione:
Perdu
unu mio amico lo dice spesso...bivi comenti is malàdius po morri sanus...vivere da malati per morire sani! :D
dimmi, anche tu stai diventando vegetariano? non ti attizza una vita a mangiare zucchine al vapore? :D
Le zucchine al vapore..con olio di oliva abbondante e pane bianco sono un cibo molto libidinoso..da non abusare visto il potere fascinatorio...si rischia l'indigestione..:sofico:
-
Citazione:
Perdu
io non son vegetariana anche se non mangio quasi mai carne, in ogni caso la zucchina è il cibo più buono del mondo :giagia:
è prima in classifica
-
Citazione:
testadiprazzo
Le zucchine al vapore..con olio di oliva abbondante e pane bianco sono un cibo molto libidinoso..da non abusare visto il potere fascinatorio...si rischia l'indigestione..:sofico:
caspita, è quasi telepatia
:D
-
Citazione:
testadiprazzo
Un giorno aprirò un thread apposta per spiegarvi tutto..come funziona la faccenda..cosa bisogna mangiare e che proprietà hanno gli alimenti..
attendiamo con impazienza Maestro... :prego:
ps: ma Osho che dieta seguiva?
-
Citazione:
Perdu
No, ma ho ridotto molto la carne in favore del pesce e delle verdure. Anche perchè non sto rinunciando ai dolci e al vinello/birretta per cui da qualche parte sto dando un'aggiustata. Non mi pesa. La carne è necessaria, ma per un uomo adulto che fa poca attività fisica la si può relegare a un giorno a settimana. Considera poi che non mangio carne bianca.
Stasera, ad esempio, vado a mangiare pesce crudo da uno di fiducia.