Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107
  1. #81
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    è risaputo da sempre che classicamente le pensioni di invalidità e le assunzioni a gogò nella P.A. hanno sempre supplito alla mancanza di posti di lavoro, sono state spesso usate come welfare.
    ma che discorsi fai ?
    è come se tu dicessi "è risaputo che il sud è una merda".
    Ultima modifica di k21; 17-02-11 alle 15:13

  2. #82
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    hai appena postato un classico esempio di passaggio di poteri dal territorio locale al centralismo dell'ente.
    Questa è la dimostrazione lampante che i controlli funzionano solo dal centro
    casomai, questa è la dimostrazione lampante che i controlli al sud funzionano solo dal centro.

  3. #83
    Generalfeldmarschall
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    16,817
     Likes dati
    2,899
     Like avuti
    2,734
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Bene che scoprano i falsi invalidi, personalmente giudico FECCIA chi usufruisce di fondi che dovrebbero andare a gente davvero sfortunata. E' una delle cose che più odio.

    Propongo radiazione, multe salatissime ed il carcere per i medici compiacenti, per i beneficiari invece propongo galera + confisca di tutti i beni personali fino alla restituzione di quanto ilegalmente percepito e/o multe.

    Ovviamente, tuttò ciò considerando la rivalutazione del capitale, mi pare il minimo...
    Ultima modifica di Milanista; 17-02-11 alle 15:16

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    ma che discorsi fai ?
    è come se tu dicessi "è risaputo che il sud è una merda".
    E' perché sei nazista.

    Fa un semplicissimo discorso, quello sempre valido: chiunque tenta di massimizzare la propria posizione. Ecco tutto.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #85
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    E' perché sei nazista.

    Fa un semplicissimo discorso, quello sempre valido: chiunque tenta di massimizzare la propria posizione. Ecco tutto.
    lo vedi che sei stronzo ? (ho messo la faccina così sono a posto anch'io)

    A parte che c'è modo e modo di massimizzare la propria posizione, anche i settentrionali dovrebbero provare a massimizzare la loro posizione, e il metodo è semplice: SECESSIONE !!!!
    Ultima modifica di k21; 17-02-11 alle 15:58

  6. #86
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    La FISH smentisce l

    per colpa dei disonesti pagano anche i bisognosi
    si, la ho portata io in commissione e ho fatto io le carte, non sai il calvario, te lo spiego magari se ti capita la stessa cosa, abitava con noi e aveva 90 anni, un anno fa il 31.12.2009 un minuto prima di mezzanotte è caduta, si è fatta male, portata in ospedale il medico dice che si è rotta il nervo della gamba e decreta che non camminera piu perche impossibile da operare, mi prendo carico io di tutte le scartofie inculsa l'indennita civile, allora in quel tempo hanno cambiato e bisognava inoltrare la domanda per via telematica, spiego al medico generico suo che la cosa è diventata telematica e che deve farlo lui ma lui mi dice che non è vero e mi manda al inps, vado al inps dopo varie domande mi acconsentono che io presento la documentazione (si saranno rotti le scatole dato che non schiodavo e continuavo a chiedere come fare anche se mi dicevano che non è possibile e poi stavo facendo una fila lunga) in quanto il cambio non lo conoscevano tutti i medici (senno costava un 100 euro farla dal medico suo, ha del assurdo su una anziana di 90 anni), poi porto la domanda con tutta la documentazione (anche li il medico generico si prende un 100 euro per le scartofie ma dato che era in ospedale non bisognava pagare nessuno) e arriva la lettera del inps con la deciosone, figurati che devo portarla davanti alla commissione, chiamo e dico che è in casa di riposo perche non è piu autosufficente , mi dicono che non conviene perche la zona dove la abbiamo messa era diversa da quella della domanda e allora ci vorrebbero altri giorni ecc, la porto alla commissione, si aspetta il turno e entro con la carrozzina, la fanno alzare, chiedono un paio di cose tipo se riesce a camminare la provano a far camminare, chiedo quando ci sara la risposta e mi dicono tra tre mesi perche deve passare un paio di carte, dopo un mese è deceduta, chiamo l'inps perche il comune integrava la retta (anche qua storia assurda, sembrava che noi come parenti alla lontana non volevamo prenderci carico,hanno lasciato perdere quando ho iniziato a citare leggi e a ho iniziato a pretendere che mia prozia abbia questo in quanto era un suo diritto ed ha pagato le tasse sino al ultimo centesimo per tutta la vita da quando è andata a lavorare a 17 anni e non è una elemosina del comune) e mi chiedevano come va con la domanda, chiamo per sapere come fare e a che punto è la domanda e mi danno un numero che ho chiamato piu volte ma che non rispondeva nessuno, è passato un anno e non è arrivata nessuna comunicazione

    tutto questo mi ha fatto capire che le persone vengono spremute dalle tasse sino a che non diventano vecchie a quel punto sono un peso per lo stato, non esistono centri adeguati e sono gestiti da privati, le rette sono esorbitanti, nessuno si cura di loro e lo stato non vuole prendersi in cura una persona che lo ha sostenuto per tutta la vita, poi le soluzioni dei comuni sono assurde, tipo ti mandano a casa una donna tre volte al giorno per un ora, gratis lo possono fare per un 15 giorni poi dipende dal isee, che ti diro l'isee è una cavolata mega galattica, un criterio stupido, uno paga le tasse e deve perdere tempo a far l'see su cose che dovrebbe avere a prescindere
    Ultima modifica di trenta81; 17-02-11 alle 16:08

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    lo vedi che sei stronzo ? (ho messo la faccina così sono a posto anch'io)

    A parte che c'è modo e modo di massimizzare la propria posizione, anche i settentrionali dovrebbero provare a massimizzare la loro posizione, e il metodo è semplice: SECESSIONE !!!!
    E non dimenticarti del complotto monetario mondiale a danno della badania.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #88
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Boom di revoche per le pensioni di invalidità: a Sassari il 76%, a Milano il 3%

    Boom di revoche per le pensioni di invalidità: a Sassari il 76%, a Milano il 3%
    Come umbro dico che sono scandalizzato dalla vergognosa percentuale di falsi invalidi (tra le piu alte d'Italia) scoperta nella mia regione (addirittura il 47% e per di piu in una regione piccola come l'Umbria che ha solo ottocentomila abitanti!!!!) ma purtroppo non sono sorpreso. Sono decenni e decenni che si è creato in Umbria un sistema profondamente marcio in cui i sindacati e i politici locali (in prevalenza di sinistra) senza ricambio hanno creato un vero e proprio esercito di clienti a cui in cambio del voto fanno ottenere le false pensioni
    Ultima modifica di C@scista; 17-02-11 alle 20:03

  9. #89
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio

    Propongo radiazione, multe salatissime ed il carcere per i medici compiacenti, per i beneficiari invece propongo galera + confisca di tutti i beni personali fino alla restituzione di quanto ilegalmente percepito e/o multe.
    Mi associo alla proposta.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #90
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boom di revoche per le pensioni di invalidità

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Come umbro dico che sono scandalizzato dalla vergognosa percentuale di falsi invalidi (tra le piu alte d'Italia) scoperta nella mia regione (addirittura il 47% e per di piu in una regione piccola come l'Umbria che ha solo ottocentomila abitanti!!!!) ma purtroppo non sono sorpreso. Sono decenni e decenni che si è creato in Umbria un sistema profondamente marcio in cui i sindacati e i politici locali (in prevalenza di sinistra) senza ricambio hanno creato un vero e proprio esercito di clienti a cui in cambio del voto fanno ottenere le false pensioni
    intendiamoci sul meccanismo del voto clientelare, altrimenti sembriamo tutti venuti dalla montagna con la piena.

    Il politico locale raccoglie voti oliando gli ingranaggi delle ASL locali che rilasciano con facilità pensioni di invalidità al sud. Questo meccanismo è diventato ancora più diabolico con la conversione delle USL in ASL e la delocalizzazione in senso regionalistico della mutua con la contropartita dell'assegnazione dei posti per nomina politica. Tanti voti per tante poltrone in ASL.

    Il voto locale porta acqua al mulino del partito nazionale che lo traduce in altre poltrone e leggi favorevoli ai potentati.

    Quindi il sud è un serbatoio di voti per il nord che esercita il suo controllo su tutta la nazione attraverso il voto clientelare su aree depresse che devono rimanere tali per scelta politica.
    Ultima modifica di stefaboy; 17-02-11 alle 20:19
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pensioni di invalidità, via una su tre
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 14:16
  2. Pensioni di invalidità : 80% al sud.
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 10:02
  3. Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-08-09, 20:25
  4. False pensioni di invalidità.
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 17:59
  5. Pensioni di invalidità: indagati i lucani
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-04-09, 16:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito