Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cretini di sinistra pieni di rabbia e di superbia

http://www.ilgiornale.it/rubrica_cuc...e=0-comments=1

Quella "Italia migliore" con la bava alla bocca
    di Marcello Veneziani

Ho una lectio sull’unità d’Italia, il teatro è pieno ma non si può cominciare perché suona l’allarme antincendio e ogni volta che lo spengono riprende. Non mi volevano far parlare

Questa piccola storia è l’esempio perfetto in miniatura di quel che sta succedendo in Italia. Lucera, Teatro Garibaldi, domenica scorsa. Ho una lectio sull’unità d’Italia, il teatro è pieno ma non si può cominciare perché suona l’allarme antincendio e ogni volta che lo spengono riprende. Tardiamo, rischio di non parlare, invertiamo il programma, prima il concerto. Finalmente l’allarme cessa. Parlo. Alla fine, gli organizzatori mi dicono che hanno beccato un uomo e una donna che azionavano l’allarme per impedirmi di parlare, perché, a loro dire, «non sono gradito a Lucera».

Chi lo stabilisce il gradimento? Non il pubblico che è numeroso e caloroso nei miei confronti, né il Comune, la polizia, il tribunale. Lo decidono due cretini di sinistra che si arrogano di parlare nel nome della verità e della città e di decretare chi ha diritto e chi no di parlare. In precedenza qui sono venuti scrittori di sinistra come Odifreddi e Boldrini ma nessun cretino di destra è andato a boicottare l’incontro. Si vede che il cretino di destra è garbato, e se uno non gli piace, non va a teatro. I due cretini di sini¬stra se ne fregano dei diritti della maggioranza del pubblico, se ne fregano che la sinistra ha potuto parlare in libertà, se ne fregano di quel che dirò, magari criticandomi dopo avermi ascoltato. No, vogliono impedirti di parlare, rifiutano a priori che tu esista, e non potendo eliminarti, ti negano la parola.

Come fanno i giornali di sinistra che fingono che tu, di destra, non esista. Quei due cretini non sono isolati. Ricevo ogni giorno insulti da cretini di sinistra, per posta elettronica, sui blog, sul sito del Giornale , perché non la penso come loro e dunque sono un venduto; disprezzano pure i miei libri senza averli mai letti. Mi odiano perché sono di destra e non della destra al loro servizio, ma considero preferibile questa specie di centrodestra ai lo¬ro compagnucci. Ecco, quei due cretini sono un campione perfetto di molta sinistra di piazza, di stampa, di toga, di niente. Con la bava alla bocca e al cervello. Fate un monumento allo Stupido Ignoto, di sinistra; simbolo dell’Italia che Eco giudica migliore.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Cretini di sinistra pieni di rabbia e di superbia

Citazione Originariamente Scritto da FK AZIONE SOLARE Visualizza Messaggio
    Quella "Italia migliore" con la bava alla bocca - Rubrica Cucù - ilGiornale.it del 15-02-2011

Quella "Italia migliore" con la bava alla bocca
    di Marcello Veneziani

Ho una lectio sull’unità d’Italia, il teatro è pieno ma non si può cominciare perché suona l’allarme antincendio e ogni volta che lo spengono riprende. Non mi volevano far parlare

Questa piccola storia è l’esempio perfetto in miniatura di quel che sta succedendo in Italia. Lucera, Teatro Garibaldi, domenica scorsa. Ho una lectio sull’unità d’Italia, il teatro è pieno ma non si può cominciare perché suona l’allarme antincendio e ogni volta che lo spengono riprende. Tardiamo, rischio di non parlare, invertiamo il programma, prima il concerto. Finalmente l’allarme cessa. Parlo. Alla fine, gli organizzatori mi dicono che hanno beccato un uomo e una donna che azionavano l’allarme per impedirmi di parlare, perché, a loro dire, «non sono gradito a Lucera».

Chi lo stabilisce il gradimento? Non il pubblico che è numeroso e caloroso nei miei confronti, né il Comune, la polizia, il tribunale. Lo decidono due cretini di sinistra che si arrogano di parlare nel nome della verità e della città e di decretare chi ha diritto e chi no di parlare. In precedenza qui sono venuti scrittori di sinistra come Odifreddi e Boldrini ma nessun cretino di destra è andato a boicottare l’incontro. Si vede che il cretino di destra è garbato, e se uno non gli piace, non va a teatro. I due cretini di sini¬stra se ne fregano dei diritti della maggioranza del pubblico, se ne fregano che la sinistra ha potuto parlare in libertà, se ne fregano di quel che dirò, magari criticandomi dopo avermi ascoltato. No, vogliono impedirti di parlare, rifiutano a priori che tu esista, e non potendo eliminarti, ti negano la parola.

Come fanno i giornali di sinistra che fingono che tu, di destra, non esista. Quei due cretini non sono isolati. Ricevo ogni giorno insulti da cretini di sinistra, per posta elettronica, sui blog, sul sito del Giornale , perché non la penso come loro e dunque sono un venduto; disprezzano pure i miei libri senza averli mai letti. Mi odiano perché sono di destra e non della destra al loro servizio, ma considero preferibile questa specie di centrodestra ai lo¬ro compagnucci. Ecco, quei due cretini sono un campione perfetto di molta sinistra di piazza, di stampa, di toga, di niente. Con la bava alla bocca e al cervello. Fate un monumento allo Stupido Ignoto, di sinistra; simbolo dell’Italia che Eco giudica migliore.
    I cretini non hanno colore politico.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cretini di sinistra pieni di rabbia e di superbia

Come scoprire l'acqua calda .... non fosse così non allocherebbero nelle fogne a meditare repapelle:repapelle:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da politologods Visualizza Messaggio
    Si può darsi, ma a sinistra abbondano e a destra scarseggiano .... :giagia:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Abbondano a destra e a sinistra. Ed anche in parlamento.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Purior Visualizza Messaggio
    se c'è una cosa che non manca è l'abbondanza.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da politologods Visualizza Messaggio
    parecchi hanno la faccia del tuo avatar ho sentito in giro.

un politologo di "successo" che ne azzecca così poche da da pensare che predichi il contrario del vero per provocazione.
    Oppure che sia un cretino come si dice...patentato?
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Purior Visualizza Messaggio
    :giagia:

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le tecniche utilizzate dai due "cretini" di Lucera per impedire la conferenza di Marcello Veneziani sono tecniche "vecchie" che la sinistra ha sempre usato da circa quarant'anni in qua...

Le destre, messe spesso a tacere, hanno invano sperato che, con l'ascesa al potere di berlusconi le cose potessero cambiare ed alla destra venisse dato il diritto di parola... ma forse ci siamo sbagliati...

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    ...l'importante è crederci. Sui puttanieri però nn c'è confronto.
    E vero, come con la sinistra non c'è confronto sulla premiata ditta Busoni & Travoni ..... :sofico: :sofico:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima