Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
Ma lei è o ci fa? Secondo me è la prima.
Se è stato scelto dal popolo del pd non è forse stato scelto dai suoi elettori?
Prenda pure del tempo per riflettere, che ne ha bisogno.
La base vota un leader e questi diventa premier
I MILITANTI ELETTI DALLA BASE VOTANO PER CORRENTI E....adesso faccia 1+1
sa quanti erano gli antagonisti outsider __________:D
Vah_________ ke 'stasera faccio capotto e ti mando a nanna col biscotto della nonna kosì non piangi!
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
bensì conquista la fiducia e la fede delle masse.
con la tv per le masse , finalmente si ritorna in tema.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
con la tv per le masse , finalmente si ritorna in tema.
Arridagli____________ mica ti s'impone TG4 canale5 e Italia 1.....ce l'hai la parabola se no facciamo una colletta sul forum e te la prendiamo :D
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Arridagli____________ mica ti s'impone TG4 canale5 e Italia 1.....ce l'hai la parabola se no facciamo una colletta sul forum e te la prendiamo :D
Che risposta è ?
Le tv nazionali sono 6 e mezzo ( la 7 è quasi nazionale ) , se cinque di quelle dicono solo una verità , la statistica dice che ovviamente il pubblico riceverà quella verità in stramaggioranza , non è difficile da capire .
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Che risposta è ?
Le tv nazionali sono 6 e mezzo ( la 7 è quasi nazionale ) , se cinque di quelle dicono solo una verità , la statistica dice che ovviamente il pubblico riceverà quella verità in stramaggioranza , non è difficile da capire .
Ma vah? ___________ e dimmi quali sarebbero le trasmissioni di intrattenimento dove si parla di Berlusconi in positivo______:gratgrat:
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Ma vah? ___________ e dimmi quali sarebbero le trasmissioni di intrattenimento dove si parla di Berlusconi in positivo______:gratgrat:
La cronaca politica la fanno i tg non la tv di intrattenimento, stiamo parlando di questo.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
La cronaca politica la fanno i tg non la tv di intrattenimento, stiamo parlando di questo.
Minkia ___________ Annozero e Ballarò ke sono telenovelas ____ :D
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Minkia ___________ Annozero e Ballarò ke sono telenovelas ____ :D
Sempre a questo punto stiamo ?
Fai due conti di quante volta vanno in onda in un anno e di quanto vanno in onda in un anno tutti i tg Mediaset.
Poi se non capisci la differenza tra un programma di intrattenimento di parte che si sa che è di parte e un tg che in teoria dovrebbe solo informare e non fare propaganda come i tg Mediaset ...
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Sempre a questo punto stiamo ?
Fai due conti di quante volta vanno in onda in un anno e di quanto vanno in onda in un anno tutti i tg Mediaset.
Poi se non capisci la differenza tra un programma di intrattenimento di parte che si sa che è di parte e un tg che in teoria dovrebbe solo informare e non fare propaganda come i tg Mediaset ...
Non mi risulta che si offende l'opposizione ne tanto meno i loro "leader", inoltre viene sempre fatta una dettagliata analisi bipartisan sulle interviste e commenti. Garantisce l'authority per tempi e modi. Inoltre l'educazione è di casa non come viene detto/fatto/urlato su altre reti.
Condivide la questa? _______________ :ciaociao:
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
L’importanza dell’attiva democratizzazione di massa sta nel fatto che il capo politico non viene più proclamato candidato in base al riconoscimento della sua buona prova nella cerchia di uno strato di notabili, per poi diventare capo in virtù del suo emergere in parlamento, bensì conquista la fiducia e la fede delle masse. Nella sua essenza questo significa una svolta cesaristica nella selezione dei capi e, in effetti, ogni democrazia ha questa inclinazione.
Mi traduca in termini intellegibili e poi ne riparliamo.