Originariamente Scritto da
Brenno
La lega non prende in giro nessuno della base, anche se lo sembra te lo posso assicurare, la lega vuole ma non può, questione di numeri e anche questo te lo posso assicurare, se ci deve essere uno veramente incazzato da certi atteggiamenti, beh quello sono io e altri che seguono una linea "quasi" parallela al movimento, ma non avendo alternative in questo momento non mollo neanche un centimetro e seguo da molto vicino ogni spostamento di pedina sulla scacchiera, purtroppo i fattori che comportano certi atteggiamenti in qualsiasi organizzazione, non dipendono esclusivamente dai vertici, ma da fattori a volte alieni alla linea tracciata in partenza, si potrebbero mettere anche dei filtri, ma anche loro ogni tanto vanno puliti e ci vuole il suo tempo, daltronde anche l'Umberto lo aveva detto anni fà, cioè che per arrivare a certe mete bisognava fare i patti anche con i filistei, quì dentro c'è gente che fa finta di non averlo mai sentito e crede ancora di ottenere i suoi propositi con offese, attacchi e teorie (anche condivisibili) che per adesso non avendo una solidità concreta fattibile e sicura lasciano il tempo che trovano, forse ancora "qualcuno"non ha capito dopo anni in che ambiente lorsignori vivono o si muovono, meglio detto gli risulta più comodo ignorarlo, tanto loro per adesso non sono in prima linea e come sempre è più facile fare il culatone col (_!_) degl'altri al posto di organizzarsi e dimostrare anche qualche iniziativa concreta pro Padani, non solo su di un forum naturalmente... :giagia: