La meloni si prende della fessa da tutti tentando di dire le solite balle sulla telefonata di silvio .
Porella , oggi tocca a lei vendere la dignità .
Visualizzazione Stampabile
La meloni si prende della fessa da tutti tentando di dire le solite balle sulla telefonata di silvio .
Porella , oggi tocca a lei vendere la dignità .
Esilaranti le intercettazioni con la lite delle due donne.:crepapelle:
La Rissa è l'aborto di questo governo letamaio.
Puttanate e accuse da ippopotami giornalisti, vajasse e consiglieri regionali di madrelingua.
Nessuno accusa l'atto in se. A me, Flenzi, antares e aurelianus di quanto fa silvio sotto le coperte, se non viola la legge, non ce ne frega nulla in se e per se.
Ci frega in relazione ai valori che pubblicamente usa come una clava.
Chi va al family day la mattina non va a puttane minorenni la notte.
E questo lo dico fingendo di ignorare l'aspetto giudiziario.
berlusconi ha un parrucchiere:postridicolo:
SILVIO BERLUSCONI
L'UNICO UOMO VIRILE
Il gioco di Berlusconi con le ragazze :gluglu:
Che tristezza quelle ragazze , e poi si chiedono perché le donne vanno in piazza.
Ovvio non è la scoperta dell'acqua calda , ma che sia un sistema anche ad uso di un PDC è allucinante.
Roba da spararsi come italiani.
E vanno da lui per l'isola dei famosi, il grande fratello, Amici, una misera comparsa in tv e lui le riceve senza pudore è gli fà il gioc dell'anagramma del suo nome, l'unico uomo virile è impressionante
Basta con queste italianate!!!
L'unico sinistro che ha detto qualcosa di serio è stato Renzi: la sinistra deve darsi una mossa per battere Berlusconi con un programma elettorale che porti un buon risultato nelle urne.
Tutto quello che hanno detto e fatto, sia la destra che la sinistra (giornalisti compresi), in merito al bunga bunga, sono solo emerite stronzate!