Non si può fare perchè la satira prende di mira il potere, e a sinistra potere non ce n'è. Le banche e le grandi industrie non appoggiano che propone di tassare i redditi più elevati a beneficio dello stato sociale, perchè non sono fessi.
Inoltre la cosiddetta sinistra è troppo frammentata per costituire un serio e unico gruppo di potere.
la satira che si fa del centrosinistra proviene dagli stessi artisti che prendono di mira il centrodestra.
Si può prendere per c. Fassino perchè sembra un cadavere, la Rosi Bindi perchè è brutta ecc. ma per il resto c'è poca trippa per gatti. I marrazzo vengono allontanati prima di poter essere fatti oggetto di satira.
Putroppo la situazione è questa. Chi si aspetta una satira di centrodestra può pure attaccarsi al tram.




Rispondi Citando
