.....buffo? nome di persona? cos'altro?

.....buffo? nome di persona? cos'altro?

Ho un gatto che abbiamo chiamato Gauss:
![]()

Ho un gatto di 15 anni e che pesa più di 8 chili che si chiama Tigre.
Poi ho salvato e cresciuto diversi gattini che la cui mamma era morta o che comunque avevano abbandonato.
Un incrocio di un siamese con un gatto di razza europea che ho chiamato Romeo.
Quest'estate, invece, tre micetti della stessa cucciolata: Roberto, Sofia e Sbirulino. E sono riuscito a trovare un medico falcotoso che li ha adottati tutti e tre senza separarli!!

Ho avuto tre cani.
Da piccola una delle prime volte che andai al cinema ci andai con mio padre a vedere 'Red e Toby nemiciamici', rimasi molto affezionata a quel film quindi decisi che se avessi avuto dei cani li avrei chiamati così.
Il primo era un bastardino, maschio, il caso vuole che gli avessero già dato un nome, e si chiamava Toby.
La seconda è stata una femmina di setter inglese, anche lei arrivò già grandicella e già con un nome, Diana.
Il terzo è stato un maschio, un incrocio tra un setter irlandese e un cocker spaniel. Era quindi rossiccio, dal pelo lungo e liscio.
Non potevo che chiamarlo Red.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 20-02-11 alle 20:22
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Attualmente ho un gatto di 7 anni, salvato quand'era cucciolo dalla fine che dei "cari contadini" sono soliti fare ai cuccioli delle gatte...
Più che un gatto sembra un cane, nel senso che è la mia ombra.

Mai avuto animali domestici, se non un gatto, con cui giocai un po' ai bei tempi e subito mi stancai. Non ci trovo nulla di bello nell'averli, anche se ora come ora adotterei volentieri un cucciolo di tigre, leone o pantera da crescere a mia immagine e somiglianza e successivamente inviarlo in un habitat naturale tipo il Kruger park.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Ho un gatto bianco che mia sorella ha chiamato Ziggy, in onore di Ziggy Sturdust del Duca bianco.

Ho due adorabili chihuahua dal nome Zeus e Apollo![]()

La nera si chiama QuiQui (Liquirizia), ha quasi due anni.....il tigrato si chiama Leo e ha 8 mesi!(il rosso è il gatto del vicino, si chiama Artù)
I miei gatti QuiQui (Liquirizia) e Leo ( Il rosso è il gatto del vicino) | Facebook