Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Belpietro. Il dipendente della sua coscienza.

Leggete qui. Capirete come "funziona" Belpietro.

Mr Vendetta

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Belpietro. Il dipendente della sua coscienza.

Questi dipendenti fan tanto le verginelle perchè SANNO che nessuno ricorda....

Si dice il corrotto ma non il corruttore

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

“Perché le vicende che sfiorano un politico devono essere taciute e quelle di altre vittime date in pasto all'opinione pubblica? Se si appartiene alla corporazione dei politici si ha diritto alla privacy mentre se si è una persona comune si ha diritto solo allo sputtanamento?”
    ostridicolo:ostridicolo:

Povero, povero Belpietro...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    “Perché le vicende che sfiorano un politico devono essere taciute e quelle di altre vittime date in pasto all'opinione pubblica? Se si appartiene alla corporazione dei politici si ha diritto alla privacy mentre se si è una persona comune si ha diritto solo allo sputtanamento?”
    ostridicolo:ostridicolo:

Povero, povero Belpietro...

Belpietro: “ho lavorato all'europeo e ho comprato centinaia di servizi fotografici e so che la regola numero uno è trattare. L'agenzia chiede 10 e io ne offro 5 per poi pagare 7 o 8.”

Ma siamo sicuri che è lo stesso che ricevute le foto di Villa Certosa ha prontamente chiamato Ghedini? Può un uomo a distanza di due anni dire/fare due cose completamente opposte?

---------------------------------------------
    Mr Vendetta

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da runciter76 Visualizza Messaggio
    Belpietro: “ho lavorato all'europeo e ho comprato centinaia di servizi fotografici e so che la regola numero uno è trattare. L'agenzia chiede 10 e io ne offro 5 per poi pagare 7 o 8.”

[/url]
    Davvero? Avrà fatto così anche il direttore di Oggi che comprò le foto di Sircana per tenerle nascoste nel cassetto? Parlavano di 100 mila euro!
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma siamo sicuri che è lo stesso che ricevute le foto di Villa Certosa ha prontamente chiamato Ghedini? Può un uomo a distanza di due anni dire/fare due cose completamente opposte?

---------------------------------------------
    Mr Vendetta
    Certo che può.
    Perchè 2 anni fa erano i nemici del suo padrone a fare scandalo e quindi aizzava.

Oggi è il suo padrone, quindi fa articoli tipo "ieri era il nulla, oggi pure" dove supplica l'opinione pubblica di lascaire lavorare Berlusconi.

Nei ritagli di tempo va a Ballarò a dire agli italiani che lui risponde solo alla propria coscienza.....
    Eh.... l'età......

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Seamus il Gitano Visualizza Messaggio
    Certo che può.
    Perchè 2 anni fa erano i nemici del suo padrone a fare scandalo e quindi aizzava.

Oggi è il suo padrone, quindi fa articoli tipo "ieri era il nulla, oggi pure" dove supplica l'opinione pubblica di lascaire lavorare Berlusconi.

Nei ritagli di tempo va a Ballarò a dire agli italiani che lui risponde solo alla propria coscienza.....
    Eh.... l'età......
    Direi che questo discorso può essere fatto esattamente anche al contrario prendendo ad oggetto quelli che due anni fa ritenevano che non vi fosse nulla di scandaloso sul caso delle foto comprate e fatte sparire di sircana e oggi fanno i puristi su noemi.
    Ora, quelli, di destra e di sinistra, sono pagati per fare questo. Tu invece perchè sposi solo una teoria e ignori l'altra uguale e contraria? Non la conoscevi, spero!

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che "il suo editore è la sua coscienza"

IL GIORNALE riceve svariati milioni all'anno di contributi pubblici!

COGLIONE CHI PAGA LE TASSE!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Direi che questo discorso può essere fatto esattamente anche al contrario prendendo ad oggetto quelli che due anni fa ritenevano che non vi fosse nulla di scandaloso sul caso delle foto comprate e fatte sparire di sircana e oggi fanno i puristi su noemi.
    Ora, quelli, di destra e di sinistra, sono pagati per fare questo. Tu invece perchè sposi solo una teoria e ignori l'altra uguale e contraria? Non la conoscevi, spero!
    Ma perchè prima di scrivere non vi informate un pochino?
    Due anni fa le foto di Sircana furono pubblicate per volere di Prodi e dello stesso Sircana che diede il consenso alla pubblicazione. Il settimanale che si battè di più (insieme ovviamente al Giornale) per la pubblicazione fu l'Espresso che fu anche il settimanale che fece scoppiare lo scandalo Mastella /Rutelli sui voli di stato. L'espresso è un settimanale libero perchè se ne frega di chi sta al potere e se ha una storia che merita di essere denunciata lo fa indipendentemente dal colore politico. Panorama e Belpietro sono solo semplici servitori, burattini controllati dal loro editore. Hanno la credibilità giornalistica del mio criceto (con rispetto verso il mio criceto). E poi la smettete con questa stupida difesa "perchè quando c'era Prodi..."

Vi sembra giusta una cosa solo perchè qualcuno che avete iper criticato (a volte più che giustamente) in passato ha agito allo stesso modo? Questa è la vostra miglior argomentazione? Non vi rendete conto che è un modo di ragionare ridicolo?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

L'espresso è un settimanale libero perchè se ne frega di chi sta al potere e se ha una storia che merita di essere denunciata lo fa indipendentemente dal colore politico.
    In Italia non esisto giornali e giornalisti liberi, sono tutti 'dipendenti' da qualcuno e tutti ricevono fior di quattrini dallo Stato.

Poi c'è ancora chi crede alle favole. Ma forse dipende dall'età, ma mio figlio, a quindi anni, già non ci crede più.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima