Leggete qui. Capirete come "funziona" Belpietro.
Mr Vendetta

Leggete qui. Capirete come "funziona" Belpietro.
Mr Vendetta

Questi dipendenti fan tanto le verginelle perchè SANNO che nessuno ricorda....
![]()
Si dice il corrotto ma non il corruttore

“Perché le vicende che sfiorano un politico devono essere taciute e quelle di altre vittime date in pasto all'opinione pubblica? Se si appartiene alla corporazione dei politici si ha diritto alla privacy mentre se si è una persona comune si ha diritto solo allo sputtanamento?”
ostridicolo:
ostridicolo:
Povero, povero Belpietro...![]()

Belpietro: “ho lavorato all'europeo e ho comprato centinaia di servizi fotografici e so che la regola numero uno è trattare. L'agenzia chiede 10 e io ne offro 5 per poi pagare 7 o 8.”
Ma siamo sicuri che è lo stesso che ricevute le foto di Villa Certosa ha prontamente chiamato Ghedini? Può un uomo a distanza di due anni dire/fare due cose completamente opposte?
---------------------------------------------
Mr Vendetta

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.
Certo che può.
Perchè 2 anni fa erano i nemici del suo padrone a fare scandalo e quindi aizzava.
Oggi è il suo padrone, quindi fa articoli tipo "ieri era il nulla, oggi pure" dove supplica l'opinione pubblica di lascaire lavorare Berlusconi.
Nei ritagli di tempo va a Ballarò a dire agli italiani che lui risponde solo alla propria coscienza.....
Eh.... l'età......

Direi che questo discorso può essere fatto esattamente anche al contrario prendendo ad oggetto quelli che due anni fa ritenevano che non vi fosse nulla di scandaloso sul caso delle foto comprate e fatte sparire di sircana e oggi fanno i puristi su noemi.
Ora, quelli, di destra e di sinistra, sono pagati per fare questo. Tu invece perchè sposi solo una teoria e ignori l'altra uguale e contraria? Non la conoscevi, spero!
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quello che "il suo editore è la sua coscienza"
IL GIORNALE riceve svariati milioni all'anno di contributi pubblici!
COGLIONE CHI PAGA LE TASSE!

Ma perchè prima di scrivere non vi informate un pochino?
Due anni fa le foto di Sircana furono pubblicate per volere di Prodi e dello stesso Sircana che diede il consenso alla pubblicazione. Il settimanale che si battè di più (insieme ovviamente al Giornale) per la pubblicazione fu l'Espresso che fu anche il settimanale che fece scoppiare lo scandalo Mastella /Rutelli sui voli di stato. L'espresso è un settimanale libero perchè se ne frega di chi sta al potere e se ha una storia che merita di essere denunciata lo fa indipendentemente dal colore politico. Panorama e Belpietro sono solo semplici servitori, burattini controllati dal loro editore. Hanno la credibilità giornalistica del mio criceto (con rispetto verso il mio criceto). E poi la smettete con questa stupida difesa "perchè quando c'era Prodi..."
Vi sembra giusta una cosa solo perchè qualcuno che avete iper criticato (a volte più che giustamente) in passato ha agito allo stesso modo? Questa è la vostra miglior argomentazione? Non vi rendete conto che è un modo di ragionare ridicolo?