Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Lele Mora minaccia Formigli: Spero che i fascisti ti spezzino le gambe

Lele Mora minaccia Formigli: Spero che i fascisti ti spezzino le gambe

La vita di giornalista per Corrado Formigli, negli ultimi giorni, si è fatta sempre più dura.

Il giornalista che collabora con la trasmissione televisiva Annozero, condotta da Michele Santoro, ha dovuto prima subire le tacchettate del ministro della Difesa, Ignazio La Russa, e poi ricevere gli improperi di Lele Mora, il manager dei vip che si trova invischiato in una vicenda poco chiara, su cui sta indagando anche la Procura di Napoli, riguardante un giro di prostituzione nei piani alti del potere. Il filone dell'inchiesta è indirettamente collegato anche al più famoso Rubygate, che vede accusato su tutti il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che dovrà difendersi davanti ai giudici dalle accuse di prostituzione minorile e concussione.

La colpa di cui si sarebbe macchiato l'inviato di Annozero, consiste nell'aver semplicemente cercato di porre qualche domanda, via telefono, a Mora.

Il tentativo di intervista è stato poi trasmesso all'interno della puntata di ieri sera, andata in onda su Rai2, gesto, questo, che il manager dei vip ha criticato aspramente poiché Formigli non gli avrebbe fatto presente, al momento della telefonata, di essere registrato.

In tempi di intercettazioni, la questione risalta parecchio. Ma a tal proposito, Corrado Formigli dice di avere un'idea ben precisa e l'ha espressa all'interno di un'intervista rilascia a Corriere.it.

Formigli - che in passato ha lavorato anche per Mediaset - ha chiarito il suo pensiero dicendo: «Io mi ispiro ad un principio: quando mi qualifico come giornalista ritengo che l'intervistato sappia già che quello che mi sta dicendo diventa pubblico».

Nel corso dell'intervista, Lele Mora, oltre a volgari insulti che avrebbero preso di mira la madre, ha rivolto al giornalista un pensiero che sa tanto di minaccia: «Siete dei comunisti di merda, spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe».

Il controverso personaggio dello show business non ha mai fatto mistero di essere un nostalgico del ventennio fascista e per provarlo, più di una volta, ha fatto sentire le suonerie del proprio cellulare: canti e inni storici, inneggianti al duce.

Dal canto suo, Formigli si è limitato a una riflessione sul lavoro di giornalista, in Italia, in questo periodo: «Il clima invece si sta avvelenando sempre più. Siamo sotto tiro. Le possibili elezioni restringono i margini dentro i quali i giornalisti possono muoversi».

Simone Olivelli

http://www.newnotizie.it/2011/02/18/...pezzino-gambe/

La domanda sorge spontanea: ma se Lele Mora si dichiara pubblicamente nostalgico quindi fascista...perchè non gliele spezza lui le zampe a quello là??? :sofico: :sofico: :sofico:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Lele Mora minaccia Formigli: Spero che i fascisti ti spezzino le gambe

questo e'
    amico del vostro padrone quindi amico vostro

siete dei complici

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lele Mora minaccia Formigli: Spero che i fascisti ti spezzino le gambe

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    questo e'
    amico del vostro padrone quindi amico vostro

siete dei complici
    Ma amico di chi? Ma padrone dove? Oh ma che [edit] stai a dì? Ma chi sei? Ma chi te [edit] ....ma vedi d'annatene va...

post modificato da alessandro
    Ultima modifica di Alessandro; 18-02-11 alle 16:57

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Ma amico di chi? Ma padrone dove? Oh ma che [edit] stai a dì? Ma chi sei? Ma chi te [edit] ....ma vedi d'annatene va...
    Airbus si è fatto già conoscere.. ostridicolo: Lascialo perdere, [edit]

post modificato da alessandro
    Ultima modifica di Alessandro; 18-02-11 alle 19:46
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Scusatemi, lo sapete che idee ho a livello politico...ma fatemi spezzare una lancia a favore di Formigli...

L'ho visto ieri sera ad Annozero: è bellissimo ed affascinante, ho cercato tutte le sue foto possibili su google. Davvero un bell'uomo!

Ottobre, tu che sei bravo con le foto, fai vedere a questi utenti chi è Formigli...sono sicuro che tutte le utenti del forum smetteranno di avere come loro idoli Fenris e Rexal!!:sofico:
    Ultima modifica di diegol22; 18-02-11 alle 16:28

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Lele Mora minaccia Formigli: Spero che i fascisti ti spezzino le gambe

La vita di giornalista per Corrado Formigli, negli ultimi giorni, si è fatta sempre più dura.

Il giornalista che collabora con la trasmissione televisiva Annozero, condotta da Michele Santoro, ha dovuto prima subire le tacchettate del ministro della Difesa, Ignazio La Russa, e poi ricevere gli improperi di Lele Mora, il manager dei vip che si trova invischiato in una vicenda poco chiara, su cui sta indagando anche la Procura di Napoli, riguardante un giro di prostituzione nei piani alti del potere. Il filone dell'inchiesta è indirettamente collegato anche al più famoso Rubygate, che vede accusato su tutti il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che dovrà difendersi davanti ai giudici dalle accuse di prostituzione minorile e concussione.

La colpa di cui si sarebbe macchiato l'inviato di Annozero, consiste nell'aver semplicemente cercato di porre qualche domanda, via telefono, a Mora.

Il tentativo di intervista è stato poi trasmesso all'interno della puntata di ieri sera, andata in onda su Rai2, gesto, questo, che il manager dei vip ha criticato aspramente poiché Formigli non gli avrebbe fatto presente, al momento della telefonata, di essere registrato.

In tempi di intercettazioni, la questione risalta parecchio. Ma a tal proposito, Corrado Formigli dice di avere un'idea ben precisa e l'ha espressa all'interno di un'intervista rilascia a Corriere.it.

Formigli - che in passato ha lavorato anche per Mediaset - ha chiarito il suo pensiero dicendo: «Io mi ispiro ad un principio: quando mi qualifico come giornalista ritengo che l'intervistato sappia già che quello che mi sta dicendo diventa pubblico».

Nel corso dell'intervista, Lele Mora, oltre a volgari insulti che avrebbero preso di mira la madre, ha rivolto al giornalista un pensiero che sa tanto di minaccia: «Siete dei comunisti di merda, spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe».

Il controverso personaggio dello show business non ha mai fatto mistero di essere un nostalgico del ventennio fascista e per provarlo, più di una volta, ha fatto sentire le suonerie del proprio cellulare: canti e inni storici, inneggianti al duce.

Dal canto suo, Formigli si è limitato a una riflessione sul lavoro di giornalista, in Italia, in questo periodo: «Il clima invece si sta avvelenando sempre più. Siamo sotto tiro. Le possibili elezioni restringono i margini dentro i quali i giornalisti possono muoversi».

Simone Olivelli

http://www.newnotizie.it/2011/02/18/...pezzino-gambe/

La domanda sorge spontanea: ma se Lele Mora si dichiara pubblicamente nostalgico quindi fascista...perchè non gliele spezza lui le zampe a quello là??? :sofico: :sofico: :sofico:
    poveraccio troppa bamba
    DEFORME AUTENTICO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Airbus si è fatto già conoscere.. ostridicolo: Lascialo perdere, quello è lo scemo del villaggio.
    Ah beh...allora se c'è già il certificato d.o.c.g. meglio soprassedere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Scusatemi, lo sapete che idee ho a livello politico...ma fatemi spezzare una lancia a favore di Formigli...

L'ho visto ieri sera ad Annozero: è bellissimo ed affascinante, ho cercato tutte le sue foto possibili su google. Davvero un bell'uomo!

Ottobre, tu che sei bravo con le foto, fai vedere a questi utenti chi è Formigli...sono sicuro che tutte le utenti del forum smetteranno di avere come loro idoli Fenris e Rexal!!:sofico:

Ho fatto di meglio...ti ho trovato il video della telefonata...

Eh beh...niente da dire...un bel bocconcino d'uomo....repapelle: repapelle:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Però non si capisce esattamente a che altezza del corpo gli spezzeresti la lancia... Vedi di precisare mejo necst taim... Grazie

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Meglio se non lo sai repapelle: Povero Formigli, però.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima