Originariamente Scritto da
msdfli
allora
ho come l'impressione che la tua presenza sia commissionata da qualcuno,
anzi ne sono quasi sicuro,
perchè non vedo da parte tua tutto questo "interesse disinteressato".
potrei avere qualche idea in merito ma passo oltre...
1) la questione CONFEDERATIO non esiste perchè Confederatio è rappresentata dalle sigle indicate nel sito apposito,
attiva, viva e vegeta. L'altra sinceramente non si sa cos'è ma non sta a me dirlo, primo perchè li conosco e porto rispetto (nonostante non avvenga il contrario), secondo perchè non sta a me dirlo ma chiedetelo a loro.
2) io non ho letto nessun esponente di Forza Uomo entrare qui e offendere Confederatio a meno che Ultima Legione (espulso da Confederatio) non sia ora il portavoce del Laboratorio Forza Uomo.
3) Prima di tutto, tu non devi chiedere a Confederatio di prendere le distanze da nulla visto che non sei Torquemada e Confederatio non deve prendere le distanze da niente. Nè devi chiedere nessuna valida motivazione tramite un post su un forum.
Se vuoi motivazioni vieni sul Forum Confederatio (di cui non posto il link per rispetto di PIR) e fai le stesse domande; ti sarà data un'esauriente risposta.
4) Confederatio NON VUOLE RIFONDARE NULLA e non ACCETTA EPITETI DI NEOFASCISMO. Lo ridico per la XX volta, guardiamo se ci siamo capiti ?
Il voler per forza etichettare Confederatio (
www.confederatio.eu)
è sintomatico delle cattive intenzioni di chi ne parla.
5) io confido nella tua intelligenza nel non scrivere più cose inesatte o trattare l'argomento come se fosse gossip.
se stai cercando materiale per non so cosa, credo faresti meglio veleggiare altrove,
se stai cercando di attaccare briga...troverai pane per i tuoi denti.
6) non ci sono nessun tipo di complicazioni nel fronteggiare niente, specialmente le futili frasi che ho letto sopra
io lo ridico per la 5 volta alla Moderazione,
se rileggo un'altra volta qualcuno che affibbia il termine NEOFASCISTA
a Confederatio, poi ne risponderete delle conseguenze in apposita sede.
grazie per lo spazio concesso.