Due o tre anni fa mia sorella e mio cognato mi hanno regalato un bel giradischi, l'avevo collegato all'entrata AUX del lettore CD/DVD combo con impianto 5.1 tramite un piccolo preamp comprato subito dopo, ma era una cosa economica, dalla scarsa resa.
Questo weekend son stato a casa di mia madre ed ho recuperato il preamp del vecchio stereo comprato quando dovevo fare la festa dei 14 anni in casa (anno 1985), unico pezzo sopravvissuto dell'intero impianto. L'ho collegato fra il giradischi e il lettore, qualche capriccio iniziale, e poi... funziona! E riascolto i vecchi dischi di allora come si deve.
In questo momento, "Born in the U.S.A." del Boss, che bello sentire il crepitio del vinile. :2029:
![]()




Rispondi Citando
sono stupito.
anno di geni ovvio :giagia:
repapelle:
