Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premier

La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premier (video)
    Il Fazioso | 21 febbraio 2011

Ecco la nuova frontiera della propaganda sinistrata: inculcare l’antiberlusconismo a bambini piccolissimi, quasi neonati. Dopo la deprimente performance di Giovanni, il tredicenne che odia Berlusconi, alla fiera degli ossessionati dal premier al Palasharp ecco un nuovo esempio di clamoroso sfruttamento dei bambini.

Delle mamme evidentemente fuori di testa hanno costretto a un’intervista in chiave anti Berlusconi dei bambini di 3 anni. Un video (pubblicato sul sito mammenellarete.it) in cui i piccoli sono costretti a parlare per supportare la manifestazione “Se non ora quando” delle donne indignate dal comportamento del premier.

C’è la bambina che si esprime in questo modo:

“Vado in piazza il 13 febbraio perché è il mio futuro. Perché siamo diversi ma abbiamo uguali diritti di realizzare i nostri sogni».

A 3 anni pensa al suo futuro e parla meglio di Di Pietro…

O l’altra piccola che “utilizza” un vecchio concetto antiberlusconiano

Manifesto perchè non aspetto che viene un principe a salvarmi

Roba da denuncia, da galera, da revoca della patria potestà. Un sopruso psicologico che devasta le menti di questi poveri bambini, costretti a odiare e a riferire i mantra antiberlusconiani, pena rimproveri o peggio (genitori così malati probabilmente usano pure le mani).

Uno dei tanti esempi di quanto è vomitevole certa propaganda di sinistra.

La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premier (video) | IL FAZIOSO

Cliccando sul link potrete anche accedere al video in questione.

Davvero uno scandalo!

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premi

[autocensura]

ncav: ncav: ncav: ncav: ncav:

[/autocensura]
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Je več dnevou ku klobas
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premi

Questa non è propaganda. Questa è semplicemente la prova che anche un bambino di 3 anni riesce a capire cose che voi non capite.

repapelle:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Questa non è propaganda. Questa è semplicemente la prova che anche un bambino di 3 anni riesce a capire cose che voi non capite.

repapelle:

trattieniti, se fai così si capisce subito che sei qua a ballare la quadriglia

Je več dnevou ku klobas
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    trattieniti, se fai così si capisce subito che sei qua a ballare la quadriglia
    Era una battuta simpatica, ci stava. Senza offesa.

GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Era una battuta simpatica, ci stava. Senza offesa.

io di certo non mi offendo delle idee altrui ed ho un senso dell'umorismo un po' più semplice e pulito

ma in questo caso non saprei che dire, non ti ho letto abbastanza per sapere se hai lo stesso senso dell'umorismo su bambini di 17 anni che vengono (ma anche no) spinte dalle mamme ... perchè lo sapranno capire anche da soli ciò che ai più sfugge

comunque su bambini di 3 anni io non ci trovo proprio nulla da ridere, anzi, sarà un limite mio, tu sei troppo avanti

e non è mica colpa tua se sei così avanti, non è colpa di nessuno, semmai di berlusconi

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premier (video)
    Il Fazioso | 21 febbraio 2011

Ecco la nuova frontiera della propaganda sinistrata: inculcare l’antiberlusconismo a bambini piccolissimi, quasi neonati. Dopo la deprimente performance di Giovanni, il tredicenne che odia Berlusconi, alla fiera degli ossessionati dal premier al Palasharp ecco un nuovo esempio di clamoroso sfruttamento dei bambini.

Delle mamme evidentemente fuori di testa hanno costretto a un’intervista in chiave anti Berlusconi dei bambini di 3 anni. Un video (pubblicato sul sito mammenellarete.it) in cui i piccoli sono costretti a parlare per supportare la manifestazione “Se non ora quando” delle donne indignate dal comportamento del premier.

C’è la bambina che si esprime in questo modo:

“Vado in piazza il 13 febbraio perché è il mio futuro. Perché siamo diversi ma abbiamo uguali diritti di realizzare i nostri sogni».

A 3 anni pensa al suo futuro e parla meglio di Di Pietro…

O l’altra piccola che “utilizza” un vecchio concetto antiberlusconiano

Manifesto perchè non aspetto che viene un principe a salvarmi

Roba da denuncia, da galera, da revoca della patria potestà. Un sopruso psicologico che devasta le menti di questi poveri bambini, costretti a odiare e a riferire i mantra antiberlusconiani, pena rimproveri o peggio (genitori così malati probabilmente usano pure le mani).

Uno dei tanti esempi di quanto è vomitevole certa propaganda di sinistra.

La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premier (video) | IL FAZIOSO

Cliccando sul link potrete anche accedere al video in questione.

Davvero uno scandalo!
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

--Così piccola e già esperta razzista di rapporti kulturali!
    Magistrati!!! qui c'è notizia di reato?
    ( Il modello d'odio dei Palestinesi di Hamas ha fatto scuola).
    Ultima modifica di joseph; 21-02-11 alle 18:58
    GLF

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

--Così piccola e già esperta razzista di rapporti kulturali!
    Magistrati!!! qui c'è notizia di reato?

mi ricordo la mia prima recita di Natale, avevo 3 anni e mezzo

siccome ho questo problema: una memoria smodata, è toccata a me la parte del monologo della recita

mentre ripetevo a pappagallo, vedevo di fronte a me tutti quei volti dagli occhi lucidi, una schiera di mamme commosse con le loro mani in grembo e la gonna sfondo piega, annuivano e sorridevano, si stupivano sgranando gli occhi e allargando la bocca in un cerchio perfetto, manco stessi scoprendo in quel momento stesso la teoria della relatività, ed io, mentre snocciolavo la parte, rimanevo un po' attonita a chiedermi che cosa avevano da essere così orgogliose tutte 'ste babbione se io non avevo altro merito che la memoria :giagia:

gente strana :giagia:

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Non mi è mai piaciuto recitare parti imparate a memoria nè copiare disegni ; mi sarebbe piaciuto partecipare quando i compagni di classe alle elementari preparavano il presepio, ma la maestra non-so-perché mi affidava sempre altri incarichi.

In Piazza Maggiore nel 2010 ho visto maestre della scuola elementare usare gli alunni ordinando loro di stare seduti per terra, durante una manifestazione antigovernativa.

Ho chiesto a un vigile che stava osservando la scena se si era documentato riguardo a un permesso scritto dei genitori o dei tutori: mi ha guardato sbalordito commentando che non siamo mai contenti (non so perché al plurale ) e che se avesse detto qualcosa gli avrebbero risposto che non era democratico.
    Ho chiesto : " così lei per compiacere un sindacato di insegnanti diventa antigovernativo e viola il diritti dei genitori, dei minori e della cittadinanza a vivere lavorando in pace? mi sembra che qui la maggioranza venga piegata agli interessi di una minoranza !"

D'altra parte ricordate quel famoso dipinto dove una madre snaturata porta il figlioletto in una manifestazione, anziché tenerlo al sicuro?

ncav:
    di necessità virtù

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,262
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

ma per piacere

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima