
Originariamente Scritto da
diegol22
La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premier (video)
Il Fazioso | 21 febbraio 2011
Ecco la nuova frontiera della propaganda sinistrata: inculcare l’antiberlusconismo a bambini piccolissimi, quasi neonati. Dopo la deprimente performance di Giovanni, il tredicenne che odia Berlusconi, alla fiera degli ossessionati dal premier al Palasharp ecco un nuovo esempio di clamoroso sfruttamento dei bambini.
Delle mamme evidentemente fuori di testa hanno costretto a un’intervista in chiave anti Berlusconi dei bambini di 3 anni. Un video (pubblicato sul sito mammenellarete.it) in cui i piccoli sono costretti a parlare per supportare la manifestazione “Se non ora quando” delle donne indignate dal comportamento del premier.
C’è la bambina che si esprime in questo modo:
“Vado in piazza il 13 febbraio perché è il mio futuro.
Perché siamo diversi ma abbiamo uguali diritti di realizzare i nostri sogni».
A 3 anni pensa al suo futuro e parla meglio di Di Pietro…
O l’altra piccola che “utilizza” un vecchio concetto antiberlusconiano
Manifesto perchè non aspetto che viene un principe a salvarmi
Roba da denuncia, da galera, da revoca della patria potestà. Un sopruso psicologico che devasta le menti di questi poveri bambini, costretti a odiare e a riferire i mantra antiberlusconiani, pena rimproveri o peggio (genitori così malati probabilmente usano pure le mani).
Uno dei tanti esempi di quanto è vomitevole certa propaganda di sinistra.
La sinistra abusa dei bambini: piccoli di 3 anni costretti ad attaccare il premier (video) | IL FAZIOSO
Cliccando sul link potrete anche accedere al video in questione.
Davvero uno scandalo!