Come da titolo, sento spesso dire che l'azione di un gruppo armato non sarebbe legittima perché viene finanziato da altri paesi, a me sembra che non ci sia nulla di male, o meglio, si sa che la politica non è proprio una faccenda per chi ha scrupoli, e che spesso se non sempre il nemico del mio nemico è mio amico, per cui quando sento dire che un tale gruppo è in realtà la longa manus di un paese x nelle faccende del paese y non riesco a stupirmene.




Rispondi Citando
