Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Bellissimo! :)
Auguri!
Eh si ...proprio bellissimo...:postridicolo: :postridicolo:
Oh ma te c'hai il gusto dell'orrido o é una mia impressione? :chefico:
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Eh si ...proprio bellissimo...:postridicolo: :postridicolo:
Oh ma te c'hai il gusto dell'orrido o é una mia impressione? :chefico:
Tu non sei egiziano. Di nomi orridi abbiamo già Benito e "silvioberlusconi" (prova a googlarlo :crepapelle:)
Comunque è un nome che ha un significato particolare in relazione agli eventi. E in arabo suona pure bene.
PS Twitter è un nome da donna :crepapelle:
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Tu non sei egiziano. Di nomi orridi abbiamo già Benito e "silvioberlusconi" (prova a googlarlo :crepapelle:)
Oddio pure Palmiro non scherza eh.... :sofico:
Comunque ancora te di me nun c'hai capito una beneamata sega....Riprova con ...Adolfo va ...è mejo! :ciaociao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Comunque è un nome che ha un significato particolare in relazione agli eventi. E in arabo suona pure bene.
Si come il rumore dell'acqua dello sciacquone a mattina presto dopo che ho evacuato....ma non dire cazzate per favore... :postridicolo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
PS Twitter è un nome da donna :crepapelle:
Allora lo chiameremo....Razionalista! :crepapelle:
Are iu eppi nau? :chefico:
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Allora lo chiameremo....Razionalista! :crepapelle:
Are iu eppi nau? :chefico:
:2029:
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
:2029:
c'è solo un piccolo problemino....:chefico:
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Tu non sei egiziano. Di nomi orridi abbiamo già Benito e "silvioberlusconi" (prova a googlarlo :crepapelle:)
Comunque è un nome che ha un significato particolare in relazione agli eventi. E in arabo suona pure bene.
PS Twitter è un nome da donna :crepapelle:
Uff, egiziano o non egiziano, Facebook è un nome grottesco.
E a essere precisi, nessun italiano chiamerebbe il proprio figlio Silvioberlusconi. E infatti il bimbo in questione di italiano non ha nemmeno il mignolo.
-
Rif: E' nata Facebook
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Uff, egiziano o non egiziano, Facebook è un nome grottesco.
E a essere precisi, nessun italiano chiamerebbe il proprio figlio Silvioberlusconi. E infatti il bimbo in questione di italiano non ha nemmeno il mignolo.
Ghanese chiama il figlio Silvio Berlusconi «Devo a lui il mio permesso di soggiorno» - Corriere della Sera
Se non è italiano silvioberlusconi :see:
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
mmmmmmmmmm ho la netta sensazione che questo mi diventerà tra qualche annetto un enfant prodige di bunga bunga....:sofico:
Comunque Facebook rimane un nome assurdo...girala come ti pare e guardala come vuoi....qui, in egitto o in qualunque altra località di questo pianeta :giagia:
-
Rif: E' nata Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ma sei in grado di leggere?
Lo scemo in questione è un ghanese, il disgraziato un bimbo ghanese!
Fra l'altro omaggiare in tale maniera un personaggio che si ammira è un costume africano piuttosto diffuso.
Addirittura la bimba nigeriana nata nell'edicola in cui lavora mia madre (giuro) di secondo nome fa Mercanti, come il cognome della titolare.