Rif: Perchè non una rivolta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
la gente pensa più a lavorare che a fare rivoluzioni
Come in America , dove pensano a lavorare 24 su 24 , 7 su 7 e fanno un vita peggiore che da noi , e ci invidiano molto a noi Europei che abbiamo le palle per scendere in piazza e contestare il siste.a
Fra l'altro non si capisce bene cosa c'entri la voglia più o meno grande di lavorare con la malapolitica...
se io lavoro poco e male o tanto e bene i figli di puttana imboscati al PAT ci sono sempre , i figli di puttana imboscati nelle municipalizzate di Roma ci sono sempre...
ecco perchè servirebbe davvero una rivolta.
Citazione:
Rasputin
Semplice; per una rivoluzione, con tutti i rischi annessi, bisogna avere meno da perdere rispetto a quello che si potrebbe guadagnare. Meglio ancora, non bisognerebbe avere niente da perdere.
Citazione:
benjamin_linus
Magari su feisbuck... :D
Benjamin, non capisco lo scetticismo verso Fb.... io ho dubbi sulla proprietà, ma il mezzo in sè è straordinario, se usato politicamente.
Citazione:
Rasputin
Benjamin, non capisco lo scetticismo verso Fb.... io ho dubbi sulla proprietà, ma il mezzo in sè è straordinario, se usato politicamente.
Preferiresti disporre di un centinaio di migliaia di reduci di guerra , adusi alla pugna, incuranti della morte , sprezzanti del pericolo di cui però magari la metà è analfabeta o di centomila studentelli collegati a Fb?
Citazione:
benfy
a parte il fatto che l'italia non è l'egitto o la Libia e che il benessere che abbiamo qui là se lo sognano, quelle sono popolazioni giovani, mentre la nostra è una popolazione anziana
fosse solo anziana; è anche di destra e quindi naturalmente contraria a ribellarsi ai potenti ed è lec.ca.cu.lo, è cristiana cattolica quindi sempre come prima , è bigotta , è menefreghista e individualista all'eccesso ecc.ecc.
signor rasputin, lei vorrebbe scendere in piazza per migliorare la vita di questi qui? non sò se ne vale la pena; magari, scendere in piazza per cacciare tutti i vecchiacci della politca e per propagandare la fine della politca di professione e la sua soistituzione con la politca a termine; ma dire che non c'è neanche bisogno di scendere inpiazza, basta martellare su questa ultima questione e la gente capirà anche qui; abbiamo un'arma eccezionale in mano, la propaganda contro la politica diprofessione e la sua sostituzione con la politica a termine; è questa ram che dobbiamo usare in continuazione; i politci non possono difendersi da questo attacco, sono scoperti; basta picchiarci sopra a tutto andare