Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Milleproroghe, l'allarme del Pd: Mediaset può acquisire Corsera

Il governo ha posto la fiducia sul maxiemendamento interamente sostitutivo del decreto milleproroghe che aveva ricevuto rilievi da parte del Capo dello Stato e che è all'esame della Camera. Già ieri sera il governo aveva annunciato l'intenzione di porre la fiducia.

«Potrebbe essere imminente il rischio che Mediaset acquisisca il Corriere della Sera, viste anche le turbolenze societarie di quest'ultimo». Questo il commento del senatore del Pd, Vincenzo Vita, alle nuove modifiche sugli incroci tv-giornali contenute nel maxiemendamento al Milleproroghe.

Nel testo definitivo salta la proroga a fine anno del divieto di partecipazioni in imprese editrici di quotidiani per chi possiede televisioni nazionali con più di una rete su piattaforma. Il decreto che domani sarà sottoposto al voto di fiducia alla Camera lascia intatto il testo originale che, per gli incroci tv-giornali, rimanda alla tabella in allegato che stabilisce la proroga sino al 31 marzo 2011 con la possibilità di un'ulteriore slittamento attraverso un dpcm.

Secondo notizie diffuse ieri, invece, la sola modifica riguardava la cancellazione dei nuovi parametri legati al Sic. Per Vincenzo Vita «è particolarmente curioso che lo stesso premier possa emanare un regolamento per se stesso, per la sua attività editoriale, dopo avere eliminato i pasticci fatti dalla sua maggioranza». «Un passo avanti e due indietro», dice il senatore, «da una parte rimangono invariati i parametri, dall'altra si rende più forte l'acquisizione del Corriere da parte di mediaset mentre niente si dice sul post-analogico, sulle altre emittenti». 24 febbraio 2011

Link

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Milleproroghe, l'allarme del Pd: Mediaset può acquisire Corsera

non avevamo dubbi che avrebbe sistemato ancora meglio i figli....già, ma è colpa dei giudici!
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Milleproroghe, l'allarme del Pd: Mediaset può acquisire Corsera

Maldetti giudici, ci vuole la riforma della giustizia, le intercettazioni violano la privacy.... BASTA BASTA BASTA

non siamo liberi, siamo in uno stato di polizia giudiziaria e tributaria ncav:

repapelle:

il Conflitto d ' interessi aumenta sempre più...

Io non mi vendo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pur essendomi antipatico berluschiere devo ammettere che è MOLTO più intelligente dei vari prodi, bersani, d'alema,veltroni, bindi...
    Lui in due anni fa quello che gli pare, LORO in due governi non sono stati capaci di fare una leggina che potesse stroncare berluschiere.
    Boh
    Federalismo per un' Italia unita.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    Pur essendomi antipatico berluschiere devo ammettere che è MOLTO più intelligente dei vari prodi, bersani, d'alema,veltroni, bindi...
    Lui in due anni fa quello che gli pare, LORO in due governi non sono stati capaci di fare una leggina che potesse stroncare berluschiere.
    Boh
    Certo aveva gli infilatrati tale d 'alema tale fassino tale violante con questi mediaset e il patrimonio del nano pososno aumentare a dismisura.. e lui può comprare tutto..

Intelligentissimo guarda... ma per favore. facendo i furbi tutti diventiamo miliardari..
    Ultima modifica di Aldino; 24-02-11 alle 14:24

Io non mi vendo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Certo aveva gli infilatrati tale d 'alema tale fassino tale violante con questi mediaset e il patrimonio del nano pososno aumentare a dismisura.. e lui può comprare tutto..

Intelligentissimo guarda... ma per favore. facendo i furbi tutti diventiamo miliardari..
    E no eh, desso non mi dire che i tuoi nominati sono al soldo d iberluschiere.
    Per favore, mi sembra un ragionamento alla grillo.
    Siamo seri, non ha fatto niente perchè non è in grado di fare, ma solo parlare, punto.
    Se siamo coinciati così la colpa è tanto della dex che della sin.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Boh
    certo adesso uno che fa le leggi per sè stesso è uno intelligente.
    ma dai da bravo
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci sono elementi tali per far si che Napolitano blocchi ancora una volta questo millepasticci millelfurbate,.Ha avvisato la maggioranza che non avrebbe tollerato furbate sui voti di fiducia, mi sembra che non hanno seguito il consiglio

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

E no eh, desso non mi dire che i tuoi nominati sono al soldo d iberluschiere.
    Per favore, mi sembra un ragionamento alla grillo.
    Siamo seri, non ha fatto niente perchè non è in grado di fare, ma solo parlare, punto.
    Se siamo coinciati così la colpa è tanto della dex che della sin.
    Ovvio che la colpa sia anche della sx... ma anche di continua a votarlo nonostante tutto.. sarebero in grado di fare se si cacciano gli infiltrati o i mercenari.. io non ho nominato nessuno, mai votato pd.

Io non mi vendo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    certo adesso uno che fa le leggi per sè stesso è uno intelligente.
    ma dai da bravo
    Intelligenti invece sono i cari capi della sin. che si sono succeduti in questi anni.
    2 governi, zero leggi che mettessero al riparo dasoprusi legali e di conflitto di interessi.
    Noir, è da un po' che ti leggo e lo so che non sei stupido, quindi siamo onesti, e ognuno prenda le sue responsabilità (politicamente intendo).

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima