Non credevo ai miei occhi quando leggevo: girano voci per cui il DG Masi sarebbe in procinto di essere licenziato (gira anche il nome del successore) per la scenetta di Luca e Paolo a Sanremo, in particolare per "Ti sputtanerò". Si dice che berlusconi se la sarebbe presa a morte per quella scenetta.
Tutto ciò è veramente assurdo, in primo luogo Luca e Paolo sono a contratto con Mediaset, quindi se la prendano con loro direttamente. Soprattutto, nello sketch incriminato non attaccavano affatto il Cavaliere, l'obiettivo dell'ironia erano quelli che volevano sputtanare berlusconi, come dimostrato anche nelle serate successive, dove ricordavano che l'unico elemento che tiene insieme il PD è l'antiberluconismo...
Io ho una mia tesi, credo che in realtà ce l'abbiano con Masi per il successo di Sanremo (la Rai va affondata) e per non essere riuscito ad impedire la vittoria di una canzone "comunista" come quella di Vecchioni.