Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Wink Di Pietro boccia Fini: "Io mi sarei dimesso"

Bostik-fini neppure ascolto agli alleati da.

il giornale.it
    23 feb 2011

Oltre ai deputati che hanno deciso di lasciarlo, anche il leader dell'Idv si scaglia contro Fini e parlando del suo doppio ruolo dice: "Nel momento in cui si costruisce un partito è meglio fare il centravanti di sfondamento che il regista. Al posto suo io mi sarei dimesso da presidente della Camera"

Roma - Si aggiungono sempre nuoove persone nel novero dei detrattori di Fini e soprattutto sul conflitto tra la carica di presidente della Camera e la leadership del Fli. Ora si unisce pure Antonio Di Pietro che dice: "Il Presidente della Camera viene scelto da una sola parte ma deve fare il suo dovere. E nell’esercizio delle sue funzioni non c’è un caso in cui Fini abbia fatto qualcosa di parte che non doveva fare". Fin qui nulla da rivelare, ma il leader dell'Idv si affretta ad aggiungere un'avversativa: "Ma io credo anche che nel momento in cui si costruisce un partito è meglio fare il centravanti di sfondamento che il regista. Sono per la tutela delle funzioni del Presidente della Camera, ma al posto suo io mi sarei dimesso". Insomma, un'altra bocciatura dell'operato di Fini, un altro invito a lasciare la carica di presidente della Camera. Ma c'è da scommettere che Fini preferirà non ascoltare le parole dell'ex pm

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Di Pietro boccia Fini: "Io mi sarei dimesso"

Dimettiti buffone!

PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' impressionante come voi usiate a vostro favore dichiarazioni di Di Pietro, antiberlusconiano duro e puro, per attaccare Fini.
    Se mi mettessi a postare tutte le dichiarazioni di Di Pietro contro Berlusconi non finirei piu.

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Futurista Visualizza Messaggio
    E' impressionante come voi usiate a vostro favore dichiarazioni di Di Pietro, antiberlusconiano duro e puro, per attaccare Fini.
    Se mi mettessi a postare tutte le dichiarazioni di Di Pietro contro Berlusconi non finirei piu.
    è impressionante come berluschini e anti-berluschini tutti vogliono le dimissioni del traditore Fini.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 23-02-11 alle 17:21
    PROPOSTE POLITICHE

Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    è impressionante come berluschini e anti-berluschini tutti vogliono le dimissioni del traditore Fini.
    Se mi dici che Fini si deve dimettere perchè non si è dimostrati imparziale, è un'assurdità.
    Se mi dici che Fini si deve dimettere per via della casa di Montecarlo e quindi perchè entra in gioco l'etica pubblica, Berlusconi allora non dovrebbe proprio essere Presidente del Consiglio, carica istituzionale che ricopre e che ridicolizza con i suoi comportamenti osceni.
    Se mi dici che Fini si deve dimettere perchè risulta incompatibile il suo ruolo di Presidente di partito con il ruolo di Presidente della Camera io ti dico che si è autosospeso da presidente di partito.
    La domanda è: perchè deve dimettersi?

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perchè non l'ha dichiarato il 13 dicembre?

inoltre se è per questo, se fossi in dipietro non mi candiderei nemmeno, forse mi butterei sotto a un treno.

fini prima o poi sarà dimesso dagli elettori spero.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se mi dici che Fini si deve dimettere perchè non si è dimostrati imparziale, è un'assurdità.
    Se mi dici che Fini si deve dimettere per via della casa di Montecarlo e quindi perchè entra in gioco l'etica pubblica, Berlusconi allora non dovrebbe proprio essere Presidente del Consiglio, carica istituzionale che ricopre e che ridicolizza con i suoi comportamenti osceni.
    Se mi dici che Fini si deve dimettere perchè risulta incompatibile il suo ruolo di Presidente di partito con il ruolo di Presidente della Camera io ti dico che si è autosospeso da presidente di partito.
    perchè è un traditore di merda che ha tradito i suoi elettori alle urne, i suoi elettori in parlamento e il mandato istituzionale che impone di non approfittare della carica istituzionale per fare politica attiva in forma di propaganda, proselitismo e campagna acquisti in parlamento addirittura durante le sedute al momento presiedute in ogni sede mediatica e isitutuzionale, arrivando perfino a chiedere le dimissioni del premier.

Se non ti basta ci aggiungiamo che gli puzza l'alito di aringhe, così ti convinci.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

in Italia da sempre c'è la consuetudine, se non la regola parlamentare, che il presidente della camera si comporti con imparzialità e Fini invece fa propaganda per il nuovo partito che si è creato.
    In Italia non si è mai verificata una cosa del genere.
    Inoltre Fini è stato nominato presidente della camera in quanto membro del PDL, quindi gia dignità vorrebbe che avendo creato un nuovo partito si dimetta per lasciare il posto ad un altro uomo che appartenga al PDL.

la differenza è che Fini aveva detto "mi dimetterò se si scopre che la casa di Montecarlo appartiene a Tulliani". Poi questo evento si è verificato ma Fini non si è dimesso. Ha dimostrato a tutti gli italiani che è un pagliaccio bugiardo. Dovrebbe dimettersi almeno per dignità personale più che per etica pubblica.
    l'autosospensione è uno specchietto per le allodole: si sa che il capo del partito è lui, quella autosospensione è una cosa del tutto formale, senza alcun reale significato.
    PROPOSTE POLITICHE

Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    perchè non l'ha dichiarato il 13 dicembre?
    Infatti qui Fini sbagliò, e non solo qui. La differenza è che io so riconoscere gli errori anche se provengono dalla parte politica a me più vicina.
    Poi bisogna ricordare che la Magistratura definì irrilevanti le carte che Frattini possedeva già da tempo e che sfoderò quando potevano essere utile al padrone.

Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    perchè è un traditore di merda che ha tradito i suoi elettori alle urne, i suoi elettori in parlamento e il mandato istituzionale che impone di non approfittare della carica istituzionale per fare politica attiva in forma di propaganda, proselitismo e campagna acquisti in parlamento addirittura durante le sedute al momento presiedute in ogni sede mediatica e isitutuzionale, arrivando perfino a chiedere le dimissioni del premier.

Se non ti basta ci aggiungiamo che gli puzza l'alito di aringhe, così ti convinci.
    Ah quindi è Fini che fa campagne acquisti in Parlamento.
    ostridicolo:

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima