Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Salve!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antropofagus
Ciao,Giuseppe.:)
Allora lo conosci , ha già frequentato PIR?:ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
Allora lo conosci , ha già frequentato PIR?:ciaociao:
ecchenesò però si chiama come il tizio che fà le lingue trifolate nell'osteria sotto casa.
-
Citazione:
Antropofagus
ecchenesò però si chiama come il tizio che fà le lingue trifolate nell'osteria sotto casa.
:756347834::756347834::756347834:
-
Citazione:
Antropofagus
http://digilander.libero.it/SandaliAlSole/risata.gif
Appena posso ti reputo.
-
Citazione:
Lupo
Ciao Lupo, finalmente ti vede, reputato e Buna Pasqua.:ciaociao:
-
Citazione:
Antropofagus
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
g.caraglia
... Ho pensato di iscrivermi al partito repubblicano italiano; ci sarebbe da vomitare su che un partito di centrosinistra, laico, non marxista ma comunque di sinistra capeggiato decenni fa dal coerente e brillante Ugo La Malfa abbia al giorno d'oggi stretto alleanza con il pdl! E' inconcepibile! ...
Hai ragione, anche senza vomitare, io avrei preferito un PDL puro e senza alleanze con politici di professione, cioè gente che non ha mai lavorato nella sua vita. Riesco a sopportare solo l'apporto della Lega Nord per motivi miei di simpatie... :D
Sperando che tu riesca a sopportare l'esistenza di individui par mio, ti do il benvenuto.
-
Citazione:
john.smith
Hai ragione, anche senza vomitare, io avrei preferito un PDL puro e senza alleanze con politici di professione, cioè gente che non ha mai lavorato nella sua vita. Riesco a sopportare solo l'apporto della Lega Nord per motivi miei di simpatie... :D
Sperando che tu riesca a sopportare l'esistenza di individui par mio, ti do il benvenuto.
Sei della LEGA? Non l'avrei mai detto:ciaociao:
-
Citazione:
g.caraglia
Salve, mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni, studio sociologia criminale
... con questi presupposti, sei nel posto giusto.:giagia:
-
Citazione: