Blob anche a me non dispiace anche se il testo non mi entusiasma.
Ultima modifica di olivo; 20-02-11 alle 20:40

:gluglu:
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma sì, non è il mio genere, ma piacevole. Ottima la scelta di girare un video pieno di tette.

questa è musica che va bene solo in qualche notte agostana passata a sorseggiare un bicchiere di rosso nella terrazza di un wine bar all'aperto che organizza festival jazz che attirano turiste americane e francesi, ecco, così le do il giusto senso.
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

A me piace molto :giagia:
Sarà che il jazz mi ha sempre attirato ma rispetto alle solite canzoni sanremesi (belle o meno) questa è fuori dal coro. In senso positivo!
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Ma in base a cosa sta cagata sarebbe jazz?
Per il fatto che "quando non sai cos'è, allora è jazz" oppure perchè c'è un po' di pianoforte in sottofondo ed una sorta di assolo di tormba?
No, perchè a spanne i cadaveri di Miles Davis e Joe Zawinul poterbbero stare a girare nelle rispettive tombe.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

infatti è un bel pezzo , secondo me, che sia jazz o meno.
Solo che se lo avesse fatto Paolo Conte tutti avrebbero gridato al capolavoro, siccome lo ha fatto un esimio sconosciuto molti lo attaccano perchè ha osato avvicinarsi ad un genere dove solo i grandi possono..