Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il "trota "
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
non ho resistito :D
Scusa la musica di che canzone era ?
Er Trota è simpatico, non è lui il problema del paese.
Non risolverà i problemi del paese, ma non è il problema.
-
Citazione:
Ivan
Ma non c'è nessuno che faccia lo sforzo di immaginare la fantomatica "Padania indipendente" in mano a questi individui? :sofico:
.
-
Auguro buon lavoro al nuovo responsabile..e buona Pasqua ai soliti invidiosi.Non ha ne più ne meno che il quoziente intellettivo della media dei dirigenti coop o ausl o altro "messi a dimora" dalla sx in qualsiasi delle regioni che governano:)
-
Citazione:
dDuck
Scusa la musica di che canzone era ?
Er Trota è simpatico, non è lui il problema del paese.
Non risolverà i problemi del paese, ma non è il problema.
vero...
ma sai, un padre che sbraita verso roma ladrona non doveva mettere un ragazzo con problemi in un posto di responsabilità
in cosa sarebbe migliore lui di quelli che critica?
(la musica non me la ricordo)
-
Buon LAVORO renzo :crepapelle: renzinuccio abbi pietà dei poveri uomini che t'invidiano... non sanno quello che fanno..
Radio padania scalerà la vetta degli ascolti con renzo, me lo sento..
Non più suoni gutturali... ma ragionamenti gutturali.. :)
-
Citazione:
Aldo Raine
Buon LAVORO renzo :crepapelle: renzinuccio abbi pietà dei poveri uomini che t'invidiano... non sanno quello che fanno..
Radio padania scalerà la vetta degli ascolti con renzo, me lo sento..
Non più suoni gutturali... ma ragionamenti gutturali.. :)
Voi di sinistra pensate a convertirvi al nucleare, cosi vi voto anch'io :chefico:
Essere contro la tecnologia è più cretino di essere trota.
-
Citazione:
dDuck
Voi di sinistra pensate a convertirvi al nucleare, cosi vi voto anch'io :chefico:
Gioia, è essere contro la morte per inquinamento radiattivo, e per il rispetto dell ambiente.....
Ci sono le rinnovabili, e il RISPARMIO ENERGETICO...
Non è questo il thread. qui si parla di renzinuccio bello... il vate dei giovani padani, il condottiero dal nobile lignaggio che porterà i gloriosi popoli padani verso un futuro fatto di federalismo, prosperità, lontani da roma ladrona e più vicini a te come dice un noto manifesto della sacra lega padana..
-
Citazione:
euvitt
non ho resistito :D
"pare sia un incrocio tra dù pale e tre ringhiere" :crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Aldo Raine
Gioia, è essere contro la morte per inquinamento radiattivo, e per il rispetto dell ambiente.....
Ci sono le rinnovabili, e il RISPARMIO ENERGETICO...
Non è questo il thread. qui si parla di renzinuccio bello... il vate dei giovani padani, il condottiero dal nobile lignaggio che porterà i gloriosi popoli padani verso un futuro fatto di federalismo, prosperità, lontani da roma ladrona e più vicini a te come dice un noto manifesto della sacra lega padana..
ahooo allora sei più scemo del trota.
Il trota se l'interrogano sull'argomento ne sa più di te.
-
Citazione:
dDuck
La falsa partenza del nucleare proprio non va. Un regalo alla mafia, un danno assurdo all'ambiente e costi altissimi (si, l'energia costa poco, ma costruire la fabbrica costa un beeeeel po'). In più le centrali nucleari che vorrebbero costruire nel nostro territorio sono già superate. La scommessa con il nucleare è comunque ancora aperta, per ora meglio puntare fortemente sulle rinnovabili giusto perché voglio seguire i consigli dei fisici e non dei politici.