Rif: il mio ultimo acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Scusa, ma compri un attrezzo che non sai neanche come utilizzare? :D
Effettivamente è così. Da un po' di tempo mi è venuta voglia di lavorare il legno, e quindi, dato che questo è uno strumento indispensabile per la sua versatilità per chi non ha la possibilità di comprarsi macchinari più grandi e costosi, ho decisondi fare questo acquisto. Ho anche altri attrezzi, tipo sega circolare, trapani, avvitatori erc... Mi manca solo un tetto sotto al quale poter iniziare a fare un po' di esperimenti. Infatti proprio adesso sto aspettando che arrivi il titolare di una segheria per farmi fare un preventivo per la fornitura del materiale che mi servirá per costeuirmi una casetta in legno da mettere nel campo davanti casa. :sofico:
Tranquillo, vi terrò aggiornati sui progressi con tanto di foto. Se poi avrete bisogno di una cucina su misura saprete a chi rivolgervi. :D
Citazione:
olivo
Cuordileone Brico Io è uno dei nostri clienti infatti ci avrei giurato visto che in Toscana vanno forte..
Ma tu pensa...! Buono a sapersi. :sofico: :)
Citazione:
benjamin_linus
:crepapelle:
Quanta pazienza che hai Ben!
Chissà se ha fatto così B. per costruire il suo mausoleo!? :conf:
Citazione:
Ludis
I costi non sono esagerati,soprattutto se uno si butta sull'usato. Tanto anche se le guide o le chiocciole risultassero un pò consumate ciò non dovrebbe essere un problema visto che i lavori sul legno solitamente non richiedono la stessa precisione di quelli eseguiti sui metalli. Proprio domenica sono stato ad una fiera dell'elettronica e ne ho trovate diverse.
Però probabilmente hai ragione tu:è troppo presto per un simile investimento.
Riguardo al cad,si,quello è un problema. Anche se volendo si trovano disegni già belli e fatti in cui devi solo impostare la profondità.
pensa che uno dalle mie parti regalava queste cose perche è andato in pensione
al cad si possono usare altri software
Citazione:
brodo_di_carne
non vorrei fare il malizioso e dire che potrebbee ssere usato in maniera impropria, non vorrei lo avesse preso per un sex toy
mi è venuta in mente la scena di pallotola spuntata
La mia prima creazione:
http://img98.imageshack.us/img98/9995/img0691b.jpg
devo "un po'" migliorarmi, soprattutto nella verniciatura. :sofico: