Rif: È guerra con la Libia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavolo
In Libia c'è il petrolio? Allora gli USA ci stanno davvero pensando di intervenire :giagia:
Già!
R' da un pò che non si impegnavano ad esportare generosamente democrazia in punta di missili "intelliggenti"...
Rif: È guerra con la Libia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cooperman
Dovremmo piantarla di fare i leccapiedi degli USA !!!!
Ora voglio vedere da che parte si schiererà il sinistrume tricolorito.
Col Beguino di Tripoli?
Con l'Islam scatenato?
Con gli U.F.A. a caccia di pozzi di petrolio?
"FUORI L'ITALIA DALLA NATOOOOOOOO!!!!!!"
Gridavano i compagni:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Rif: È guerra con la Libia?
raga ma di cosa state parlando?
Gheddafi sta scappando!
USA FRANCIA e UK si muovono per mettere le pedine al loro posto !
'Gheddafi sta facendo preparare il suo aereo privato per partire e lasciare la Libia'. Lo sostiene il presidente della Comunita' del Mondo Arabo in Italia (Comai) Foad Aodi che parlando con l'ANSA cita fonti 'molto, molto attendibili'. Gheddafi 'sta facendo caricare sull'aereo gran parte dei suoi tesori, in particolare oro. E sembrerebbe intenzionato ad andare in un paese amico in Africa'.
Rif: È guerra con la Libia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ora voglio vedere da che parte si schiererà il sinistrume tricolorito.
Col Beguino di Tripoli?
Con l'Islam scatenato?
Con gli U.F.A. a caccia di pozzi di petrolio?
"FUORI L'ITALIA DALLA NATOOOOOOOO!!!!!!"
Gridavano i compagni:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
veramente qui sono tutti d'accordo nel dare un calcio in culo al Dittatore Sanguinario Gheddafi, ex amico del presidente del consiglio italiano, con tutto l'aiuto possibile.
l'incoerenza la vedi solo tu.
Rif: È guerra con la Libia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ted
veramente qui sono tutti d'accordo nel dare un calcio in culo al Dittatore Sanguinario Gheddafi, ex amico del presidente del consiglio italiano, con tutto l'aiuto possibile.
l'incoerenza la vedi solo tu.
Precisiamo:
amico DEI PRESIDENTI del consiglio italiano (D' Alema, Prodi, Andreotti, Craxi e infine Berlusconi.
Nonchè alleato dell'Unione Sovietica, socio Fiat ecc. ecc.
Invocare gli Stati Falliti per sostituire un dittatore sanguinario col CAOS musulmano o con altri dittatori, non parrebbe una buona idea dopo quanto accaduto in Iraq, e dopo aver visto le navi da guerra iraniane nel canale di Suez.
Se poi questa invocazione viene dal sinistrume tricolorito che urlava
"FUORI L'ITALIA DALLA NATOOOOO!!!"
Allora avete perso il senso del ridicolo.
Evidentemente vi siete "incartati" inseguendo Berlusconi su tutti i fronti.
Rif: È guerra con la Libia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Precisiamo:
amico DEI PRESIDENTI del consiglio italiano (D' Alema, Prodi, Andreotti, Craxi e infine Berlusconi.
Nonchè alleato dell'Unione Sovietica, socio Fiat ecc. ecc.
Invocare gli Stati Falliti per sostituire un dittatore sanguinario col CAOS musulmano o con altri dittatori, non parrebbe una buona idea dopo quanto accaduto in Iraq, e dopo aver visto le navi da guerra iraniane nel canale di Suez.
Se poi questa invocazione viene dal sinistrume tricolorito che urlava
"FUORI L'ITALIA DALLA NATOOOOO!!!"
Allora avete perso il senso del ridicolo.
mai visto Prodi o D'Alema baciare le mani del dittatore e riceverlo in pompa magna a Roma, perché quello, diciamolo senza ipocrisie, è stato un atto politico di forte legittimazione agli occhi dell'intera comunità internazionale di un Dittatore Sanguinario che si è rivelato per quello che è. Un pegno chiesto direttamente da Gheddafi.
L'intervento ONU è richiesto per evitare ulteriori stragi di innocenti in uno stato strategico per gli interessi italiani ed europei, non per dare contro a Berlusconi.
Se questo obiettivo è secondario rispetto alla paura legaiola di non avere più il trattato italia-libia da sbandierare come trofeo in padania, allora abitiamo in due mondi diversi.
Rif: È guerra con la Libia?
Un intervento statunitense sarebbe da pazzi,meno ci mettono il becco gli Americani meglio è che fanno solo danni,meglio l'emirato islamico a quel punto :giagia:
Rif: È guerra con la Libia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Un intervento statunitense sarebbe da pazzi,meno ci mettono il becco gli Americani meglio è che fanno solo danni,meglio l'emirato islamico a quel punto :giagia:
Per fortuna sembra non abbiano intenzione di intervenire, almeno per il momento.
Rif: È guerra con la Libia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Un intervento statunitense sarebbe da pazzi,meno ci mettono il becco gli Americani meglio è che fanno solo danni,meglio l'emirato islamico a quel punto :giagia:
pure tu, ste, non cominciare a delirare.
sicuramente meglio l'ONU o l'UE di un emirato islamico.
Rif: È guerra con la Libia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Lanciamogli Berlusconi sulla folla urlante di Bengsi.. la disperderà
certo che se non scrivi una scemenza non sei contento.:chefico: