Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    Il sito del Fatto stila la lista dei "nemici": tutti giornalisti e politici colpevoli di essere di centrodestra. I lettori inferociti invocano la strategia della tensione: "È ora di passare ai fatti: devono morire, mettiamoli a testa in giù"


    Ricordate Gabrielle Giffords? È la deputata del Congresso americano che rimase gravemente ferita nella sparatoria dell’8 gennaio scorso a Tucson, in Arizona. Un balordo, Jared Lee Loughner, uccise sei persone durante un comizio della Giffords, vero bersaglio dell’attentato. Pesanti critiche travolsero il mancato vicepresidente repubblicano Sarah Palin, che aveva redatto una «target list» di avversari politici tra cui figurava anche la deputata ferita. Fu accusata di fomentare odio e violenza come «mandante morale» della strage.

    Chissà allora come si dovrebbe definire l’ultima trovata dell’allegra brigata del Fatto Quotidiano, che ieri sul sito internet diretto da Peter Gomez hanno lanciato il «concorsone del Misfatto». Mentre si moltiplicano gli appelli a raffreddare il clima politico e moderare i toni, la gazzetta delle procure lancia un sondaggio online per votare il miglior «giustificatore dell’ingiustificabile». Cioè una lista di proscrizione con i peggiori «berluscones».

    Una goliardata? Tutt’altro, a leggere gli accenti del testo che presenta la «Travaglio’s list»: «Perché in questo Paese gareggiano solo i cantanti a Sanremo? Sono solo costoro a sudare come suini per argomentare tesi eteree? E Belpietro, dove lo mettiamo? Probabilmente insieme a Cicchitto, quindi in posti da frequentare con cautela. E Rotondi? Ogni giorno vediamo sfilare gli stessi volti agghiaccianti di vassalli sguinzagliati in difesa dell’indifendibile, a sostegno dell’insostenibile».

    Così il Fatto passa dal televoto del festival al tiro al bersaglio su internet, compresi gli accessori «come la capigliatura da opossum applicato sul cranio della Bernini o lo sguardo ammaliatore di Mario Sechi». Sono 13, numero del malaugurio. Vanno da Daniela Santanchè a Ignazio La Russa, da Belpietro a Sallusti, da Capezzone alla De Girolamo. Ma i lettori si lamentano: troppo pochi questi «lacché». Dove sono Lupi, Rotondi, don Verzé, la Carfagna, la Brambilla? Perché mancano quelli della Lega? E il «repellente Sacconi» (Brulollo)? «Quel ributtante di Ferrara e quella lingua color marrone di minzolino» (roberto291961)? Vorrebbero addirittura «il Pacciani» (tizi66). E naturalmente «tutta la redazione di Libero, il Giornale, Il Foglio e Europa e manca anche Sgarbi» (Catilina).
    Hai voglia a dire che non si tratta di una campagna d’odio né di spandifango, appellativi riservati alle inchieste del Giornale.

    La verità è che i lettori del Fatto hanno preso la cosa tremendamente sul serio. Alle 20 di ieri erano stati superati i 20mila voti (la Santanché stravince su Capezzone), con un migliaio di segnalazioni su Facebook e 565 feroci commenti contro «i peggiori giustificatori di B». Eccone alcuni, testuali.
    «Avete preso un pugno di viscidi vermi e vorreste che noi votassimo il più ripugnante» (filpa52186). «Non sarebbe meglio farli visitare da dottori capaci?» (agnes). «Bisognerebbe istituire un accalappia-politici che ci tolga gli esemplari socialmente patologici» (Johnny). «Sono tutti da portare in discarica» (dopa). «Sono tutti spazzatura umana non riciclabile» (Fabio62). «La lista è composta da nomi appartenenti alla categoria dei “diversamente umani”» (Jack Flash). «Fanno schifo e vomito, fanno paura ai bambini» (mortealtiranno). «Come si può giudicare in una mandria di porci che sguazzano nel loro letame qual è il più pulito?» (asterisco). «Un bel branco di berluscani rabbiosi» (bfuoridaic).

    E questi sono i più minacciosi, roba da scongiuri (o da scorta). «Se dovesse accadere l’irreparabile (mister B. continua così) il popolo li cercherà e per loro non sarà una bella esperienza. Quando il popolo si muove le leggi non esistono più...» (Marco_it).
    «E se smettessimo di ridercela e cominciassimo a muoverci?» (Maria Vittoria).
    «Morto il re muoiano tutti questi traditori dell’Italia!» (Liberty).
    «Io mi accontenterei di una semplice inserzione funebre» (Fabrizio Rudian su Facebook).
    «Quanto mi piacerebbe vederli tutti insieme al loro padrone pagatore a fare l’altalena dalla balaustra di un distributore!» (Cartouche).
    «...a testa in giù, ovviamente!» (roberto291961).
    «Un falò e dentro tutti» (Franco Pellizzari).
    E ad accendere la pira, la carta del Fatto.

    Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte" - Interni - ilGiornale.it del 22-02-2011
    Ultima modifica di acquazzurra; 22-02-11 alle 09:37

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jan 2011
    Messaggi
    629
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli anti-Cav attaccano "Bruciamoli, a morte"

    di Stefano Filippi pg.3 de ilgiornale.it 22 02 2011

    Ricordate Gabrielle Giffords?
    È la deputata del Congresso americano che rimase gravemente ferita nella sparatoria dell’8 gennaio scorso a Tucson, in Arizona.
    Un balordo, Jared Lee Loughner, uccise sei persone durante un comizio della Giffords, vero bersaglio dell’attentato.
    Pesanti critiche travolsero il mancato vicepresidente repubblicano Sarah Palin, che aveva redatto una «target list» di avversari politici tra cui figurava anche la deputata ferita.
    Fu accusata di fomentare odio e violenza come «mandante morale» della strage.

    Chissà allora come si dovrebbe definire l’ultima trovata dell’allegra brigata del Fatto Quotidiano, che ieri sul sito internet diretto da Peter Gomez hanno lanciato il «concorsone del Misfatto».
    Mentre si moltiplicano gli appelli a raffreddare il clima politico e moderare i toni, la gazzetta delle procure lancia un sondaggio online per votare il miglior «giustificatore dell’ingiustificabile».
    Cioè una lista di proscrizione con i peggiori «berluscones».

    Una goliardata?
    Tutt’altro, a leggere gli accenti del testo che presenta la «Travaglio’s list»: «Perché in questo Paese gareggiano solo i cantanti a Sanremo? Sono solo costoro a sudare come suini per argomentare tesi eteree?
    E Belpietro, dove lo mettiamo?
    Probabilmente insieme a Cicchitto, quindi in posti da frequentare con cautela. E Rotondi? Ogni giorno vediamo sfilare gli stessi volti agghiaccianti di vassalli sguinzagliati in difesa dell’indifendibile, a sostegno dell’insostenibile».

    Così il Fatto passa dal televoto del festival al tiro al bersaglio su internet, compresi gli accessori «come la capigliatura da opossum applicato sul cranio della Bernini o lo sguardo ammaliatore di Mario Sechi».
    Sono 13, numero del malaugurio.
    Vanno da Daniela Santanchè a Ignazio La Russa, da Belpietro a Sallusti, da Capezzone alla De Girolamo.

    Ma i lettori si lamentano: troppo pochi questi «lacché».
    Dove sono Lupi, Rotondi, don Verzé, la Carfagna, la Brambilla?
    Perché mancano quelli della Lega?
    E il «repellente Sacconi» (Brulollo)?
    «Quel ributtante di Ferrara e quella lingua color marrone di minzolino» (roberto291961)?
    Vorrebbero addirittura «il Pacciani» (tizi66).
    E naturalmente «tutta la redazione di Libero, il Giornale, Il Foglio e Europa e manca anche Sgarbi» (Catilina).
    Hai voglia a dire che non si tratta di una campagna d’odio né di spandifango, appellativi riservati alle inchieste del Giornale.

    La verità è che i lettori del Fatto hanno preso la cosa tremendamente sul serio.
    Alle 20 di ieri erano stati superati i 20mila voti (la Santanché stravince su Capezzone), con un migliaio di segnalazioni su Facebook e 565 feroci commenti contro «i peggiori giustificatori di B».
    Eccone alcuni, testuali.

    «Avete preso un pugno di viscidi vermi e vorreste che noi votassimo il più ripugnante» (filpa52186).
    «Non sarebbe meglio farli visitare da dottori capaci?» (agnes).
    «Bisognerebbe istituire un accalappia-politici che ci tolga gli esemplari socialmente patologici» (Johnny).
    «Sono tutti da portare in discarica» (dopa).
    «Sono tutti spazzatura umana non riciclabile» (Fabio62).
    «La lista è composta da nomi appartenenti alla categoria dei “diversamente umani”» (Jack Flash).
    «Fanno schifo e vomito, fanno paura ai bambini» (mortealtiranno).
    «Come si può giudicare in una mandria di porci che sguazzano nel loro letame qual è il più pulito?» (asterisco). «Un bel branco di berluscani rabbiosi» (bfuoridaic).

    E questi sono i più minacciosi, roba da scongiuri (o da scorta).
    «Se dovesse accadere l’irreparabile (mister B. continua così) il popolo li cercherà e per loro non sarà una bella esperienza. Quando il popolo si muove le leggi non esistono più...» (Marco_it).
    «E se smettessimo di ridercela e cominciassimo a muoverci?» (Maria Vittoria). «Morto il re muoiano tutti questi traditori dell’Italia!» (Liberty).
    «Io mi accontenterei di una semplice inserzione funebre» (Fabrizio Rudian su Facebook).
    «Quanto mi piacerebbe vederli tutti insieme al loro padrone pagatore a fare l’altalena dalla balaustra di un distributore!» (Cartouche).
    «...a testa in giù, ovviamente!» (roberto291961).
    «Un falò e dentro tutti» (Franco Pellizzari).

    E ad accendere la pira, la carta del Fatto.

    saluti

  3. #3
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    La permanenza per decenni ai vertici del potere provoca effetti indesiderati (vedi amici arabi di Berlusconi).
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  4. #4
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    Mamma li comunisti!!!

    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  5. #5
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    Il Giacobbinale
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #6
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    La permanenza per decenni ai vertici del potere provoca effetti indesiderati (vedi amici arabi di Berlusconi).

    Ma LEI sa da quante decine d'anni è al potere Berlusconi? __________:gluglu:

    Mi entusiasma notare di come possa essere lungo un periodo per uno che manco sa la storia della nostra 2^ e jovane repubblica atto primo.

    Continui così a scuola o sul posto di lavoro che kariera ne farà tanta....dalle stelle alle stalle :sofico:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  7. #7
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    comunque vorrei ricordare agli amici del PDL che quelli che hanno votato Prodi sono 19 milioni, e siamo ancora tutti qua.

    Ocio.

    Alla finestra a guardare.... :giagia:


    Lo sappiamo herr Brunik :sofico:
    Aproposito ______________________ guten tag :gluglu:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  8. #8
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Ma LEI sa da quante decine d'anni è al potere Berlusconi? __________:gluglu:

    Mi entusiasma notare di come possa essere lungo un periodo per uno che manco sa la storia della nostra 2^ e jovane repubblica atto primo.

    Continui così a scuola o sul posto di lavoro che kariera ne farà tanta....dalle stelle alle stalle :sofico:
    Wof____________
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #9
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Wof____________

    'Giorno _____________

    Lo sai ke mi 6 simpatico___________ l'approvazione con un "wof" soddisfa e fortifica il mio pensiero :giagia:

    Buon proseguimento di giornata _______ stefaboy ( ...boy... )
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli anti-Cav attaccano tutti i berlusconiani: "Bruciamoli, a morte"

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    La permanenza per decenni ai vertici del potere provoca effetti indesiderati (vedi amici arabi di Berlusconi).
    Solo una nota in riferimento a quello che hai in firma.
    Kim Jong il a quanto pare ha problemi di salute, non è stato (purtroppo) rimosso da alcuna sollevazione popolare, anzi si prepara la successione del figlio
    Vuoi far lo spiritoso, cerca di essere almeno preciso.....

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 16:03
  2. Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 15-09-12, 14:56
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 21:07
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 13:22
  5. I servi de "La padania" attaccano Prodi: "è contro Isarele"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 16:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito