Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,402
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,849
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il pdl mette dei manifesti , ma di nascosto...

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Bello..mi ricorda il passato della sx che alla notte andava a coprire i manifesti elettorali degli altri partiti..io adoro i revival.Poi su muri privati..bellissimo come da noi fanno per le pubblicità delle feste dell'unità(anche attaccati ai segnali stradali).Mi piace questa"anarchia"mordi e fuggi,,poi i commenti dei sinistrati sono spassosissimi
    abito in romagna da 11 anni e tre giorni e gli unici manifesti imbrattatori che ho visto sono stati quelli della lega, e tra l'altro subito rimossi dai leghisti stessi (li avranno messi dei simpatizzanti "ufficiosi").
    forse ti riferisci agli anni '50.

  2. #12
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il pdl mette dei manifesti , ma di nascosto...

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Che squallore....neanche le palle per firmarsi.
    Anonimo....
    Direi che si riconosce la firma..o hai qualche dubbio??

  3. #13
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il pdl mette dei manifesti , ma di nascosto...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    abito in romagna da 11 anni e tre giorni e gli unici manifesti imbrattatori che ho visto sono stati quelli della lega, e tra l'altro subito rimossi dai leghisti stessi (li avranno messi dei simpatizzanti "ufficiosi").
    forse ti riferisci agli anni '50.
    Mi riferisco ai tempi che la sx esisteva in romagna e "contava"..tu ci abiti da quando ormai di sinistrato c'è rimasto solo la boria e l'arroganza di chi è sul viale del tramonto.Per "rispetto" dell'avversario..non vorrai mica chiamare di sinistra chi è al potere ora..bravi solo a "poltronare" e basta!!

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il pdl mette dei manifesti , ma di nascosto...

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Manifesti pro Berlusconi, giallo su autori - Milano


    MILANO - «Silvio resisti, salva la democrazia». «La giustizia politica uccide la libertà». Queste e altre frasi sono scritte a caratteri cubitali su trenta manifesti che da qualche giorno tappezzano la città di Milano. Tutti sono firmati da una non meglio precisata «Associazione dalla parte della democrazia», un movimento finora sconosciuto, che non ha neppure un proprio sito internet. Tuttavia gli slogan dei manifesti, sfondo azzurro e scritta bianca, ricordano da vicino quelli del popolo Pdl che lo scorso 11 febbraio si è radunato davanti al palazzo di Giustizia di Milano, a difesa del premier, accusato dalle toghe lombarde di concussione e prostituzione minorile sul caso Ruby....

    Fanno pure finta che qualche estraneo al pdl metta dei manifesti pro- silvio ...
    Manco gheddafi .....
    Gheddafi ha messo foto gigantesche dell'amico Berlusconi a Tripoli......a comprendere il pericolo che correrà il nostro premier quando ci sarà il definitivo crollo del suo regime. Una fatwa islamica ed è praticamente morto visto che nel quotidiano vive nella massima libertà altrimenti niente bunga bunga. Non so se i manifesti sono stati fissi nelle sedi propie in ogni caso sono di pessimo gusto, propaganda inutile, provocatoria e che infiamma gli animi già abbondantemente sollecitati.

  5. #15
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,402
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,849
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito manifesti a milano

    Apprendo che a Milano sono stati affissi manifesti anonimi con scritto a caratteri cubitali "SILVIO RESISTI SALVA LA DEMOCRAZIA"
    mi chiedo cosa succederebbe se apparissero manifesti anonimi con scritto "SILVIO E LETIZIA VOGLIONO COSTRUIRE UNA CENTRALE NUCLEARE VICINO A CASA TUA".
    lo so che sono manovre sporche, ma giocare sull'emotività fa vincere le elezioni. possibile che nel CSX milanese siano tutti troppo buoni?

  6. #16
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: manifesti a milano

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    Apprendo che a Milano sono stati affissi manifesti anonimi con scritto a caratteri cubitali "SILVIO RESISTI SALVA LA DEMOCRAZIA"
    mi chiedo cosa succederebbe se apparissero manifesti anonimi con scritto "SILVIO E LETIZIA VOGLIONO COSTRUIRE UNA CENTRALE NUCLEARE VICINO A CASA TUA".
    lo so che sono manovre sporche, ma giocare sull'emotività fa vincere le elezioni. possibile che nel CSX milanese siano tutti troppo buoni?
    E' bello vedere che le menti illuminate che postano tali "scoop" parlano di anonimato prima e poi si contraddicono parlando di "acquisto di spazi pubblicitari" poi.
    Quale anonimato?
    Se gli spazi sono stati acquistati come asserito dagli stessi autori dello scoop basta andare all'Ufficio Affissioni del Comune di Milano e prendere visione dei committenti di tali manifesti. Capisco che è una tecnica investigativa sofisticatissima e difficilissima da attuare, ma magari qualcuno può passar voce ai brillanti investigatori dell'occulto che si stanno occupando del caso scottante...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: manifesti a milano

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    lo so che sono manovre sporche, ma giocare sull'emotività fa vincere le elezioni. possibile che nel CSX milanese siano tutti troppo buoni?
    Più che altro sono onesti .
    Perchè i manifesti pro-silvio sono solo un'operazione sporca di marketing.
    Il falso anonimato dei manifesti ( che sono del PDL ) induce la gente a pensare che silvia sia cosi eccezionale che esiste un blocco sociale apolitico che si mette a pagare manifesti pro-silvio.

    Questa è propaganda scientifica .

  8. #18
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,402
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,849
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: manifesti a milano

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    E' bello vedere che le menti illuminate che postano tali "scoop" parlano di anonimato prima e poi si contraddicono parlando di "acquisto di spazi pubblicitari" poi.
    Quale anonimato?
    Se gli spazi sono stati acquistati come asserito dagli stessi autori dello scoop basta andare all'Ufficio Affissioni del Comune di Milano e prendere visione dei committenti di tali manifesti. Capisco che è una tecnica investigativa sofisticatissima e difficilissima da attuare, ma magari qualcuno può passar voce ai brillanti investigatori dell'occulto che si stanno occupando del caso scottante...
    la notizia l'ho letta da una discussione che hai chiuso (mi immagino per ragioni valide).
    il "comitato" che li ha ordinati e pagati potrebbe essere anche costituito da cittadini slegati da partiti e privi di qualsiasi contatto con il locale PDL, ma la cosa mi puzza un pochino, anche senza metterci troppa malizia...
    cosa ne pensi?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: manifesti a milano

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    E' bello vedere che le menti illuminate che postano tali "scoop" parlano di anonimato prima e poi si contraddicono parlando di "acquisto di spazi pubblicitari" poi.
    Quale anonimato?
    Se gli spazi sono stati acquistati come asserito dagli stessi autori dello scoop basta andare all'Ufficio Affissioni del Comune di Milano e prendere visione dei committenti di tali manifesti. Capisco che è una tecnica investigativa sofisticatissima e difficilissima da attuare, ma magari qualcuno può passar voce ai brillanti investigatori dell'occulto che si stanno occupando del caso scottante...
    e' bello vedere le menti ottenebrate dalla propaganda invece ...
    Secondo te perchè non hanno firma politica quei manifesti pur essendo acquistati da soggetti politici ?

  10. #20
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: manifesti a milano

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    la notizia l'ho letta da una discussione che hai chiuso (mi immagino per ragioni valide).
    il "comitato" che li ha ordinati e pagati potrebbe essere anche costituito da cittadini slegati da partiti e privi di qualsiasi contatto con il locale PDL, ma la cosa mi puzza un pochino, anche senza metterci troppa malizia...
    cosa ne pensi?
    Penso che anche le varie associazioni che hanno organizzato le manifestazioni anti berlusconi siano collegati a vari partiti e/o organizzazioni dell'opposizione. E quindi?
    Dove sarebbe il problema?
    Non si possono costituire associazioni a favore di Berlusconi?
    A favore di Bersani?
    A favore delle balene?
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi e il giallo della chiamata ad Erdogan
    Di cantone_nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-06-13, 13:14
  2. A Napoli si puliscono solo i manifesti di Berlusconi
    Di mosongo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 11:55
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 15:57
  4. Il giallo della società siciliana dei fratelli Mori-Berlusconi
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 13:49
  5. Berlusconi e i manifesti 6x3: tutto da rifare
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 12:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito