Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Silenzio stampa

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Predefinito Silenzio stampa

Ieri pomeriggio durante uno zapping ho beccato Claudio Brachino (mi pare si chiami così il giornalista di Italia1) che diceva che, pur rispettando il silenzio stampa chiesto dai genitori di Yara, non poteva però approvarlo e portava l'esempio di Sarah.

Cioè, il fatto di aver parlato di Sarah fino all'esasperazione ha comunque portato al ritrovamento del corpo e alla confessione, ecc.
    Con il silenzio stampa chiesto per Yara, se non fosse stato per un caso il corpo chissà quando sarebbe stato ritrovato.

Fa pensare questa cosa, o no?

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Rif: Silenzio stampa

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Cioè, il fatto di aver parlato di Sarah fino all'esasperazione ha comunque portato al ritrovamento del corpo e alla confessione, ecc.
    Con il silenzio stampa chiesto per Yara, se non fosse stato per un caso il corpo chissà quando sarebbe stato ritrovato.
    Caro Fiocchino,
    per dirlo con certezza bisognerebbe avere la controprova: e cioè dimostrare che, non parlandone, il corpo di Sarah non si sarebbe trovato, così come non si sarebbe avuta la confessione. Non essendoci la controprova, il tutto rimane mera congettura.
    Non trovi?

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me fanno pensare coloro che ti spiegano esattamente e senza ombra di dubbio come sarebbero andate le cose se fossero andate in modo diverso
    ne escono sempre vincenti, spiegandoti che era meglio fossero andate come volevano loro

perché non consegnargli le redini del Mondo Universo immediatamente, mi chiedo io
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Caro Fiocchino,
    per dirlo con certezza bisognerebbe avere la controprova: e cioè dimostrare che, non parlandone, il corpo di Sarah non si sarebbe trovato, così come non si sarebbe avuta la confessione. Non essendoci la controprova, il tutto rimane mera congettura.
    Non trovi?
    che impressione, stiamo sfiorando i livelli della telepatia ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ieri pomeriggio durante uno zapping ho beccato Claudio Brachino (mi pare si chiami così il giornalista di Italia1) che diceva che, pur rispettando il silenzio stampa chiesto dai genitori di Yara, non poteva però approvarlo e portava l'esempio di Sarah.

Allora, siccome siamo in un paese di tuttologhi dove tutti mettono bocca su tutto e sul suo contrario senza peraltro, spessissimo, capire una beneamata sega di quello di cui si stà parlando voglio dirti questa cosa appena vista su RAI2 al Telegiornale.

E' intervenuta una psicologa (di sta minchia :sofico che ha criticato gli inquirenti del caso Yara perchè avrebbero dato troppe speranze alla famiglia - a metà dicembre con i loro comunicati stampa - sostenendo che la ragazzina per loro fosse ancora viva e dichiarando che le ricerche continuavano....

Secondo sta povera idiota (dell'Università di Roma...cioè questi sarebbero quelli che dovrebbero insegnare ai giovani a diventare uomini e futuri esperti di psicologia ...annamo bene :sofico dando speranze ai genitori di Yara avrebbero inferto un colpo mortale alla loro psiche alimentando inutili aspettative....

Cioè dico: cosa cazzo avrebbe dovuto comunicare il questore/responsabile della zona ai giornalisti e alla famiglia: "Guardate Yara non la troviamo quindi è morta mettetevi l'anima in pace e non rompeteci piu' le palle!" ?????

Mah.... stamo messi proprio male a sto mondo se si vuole cercare il pelo nell'uovo e sindacare su tutto sempre e comunque... :giagia:

Questore, forze dell'ordine, volontari, protezione civile hanno fatto tutto ciò che umanamente era possibile fare ed era nella logica fare per ritrovarla... a casa mia si dice: "LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE"

E' a quella speranza, di ritrovarla ancora viva, che quella coppia di genitori si è disperatamente attaccata e ora arriva fracazzodavelletrimisspsicologasotuttoio a sparare ste minchiate....mah...

iaociao:
    Ultima modifica di Ottobre Nero; 28-02-11 alle 14:33
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pura difesa corporativa -nel senso più deleterio del termine-.

Io non mi vendo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Pura difesa corporativa -nel senso più deleterio del termine-.
    Hai detto la triste realtà !
    iango:
    Federalismo per un' Italia unita.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questo è un caso ( come tanti altri ) straziante che lacera il cuore di tutti. Partiamo con ordine.

Non condivido questo metodo della stampa: fare "cronaca esasperata" fine a catturare gli ascoltatori o come qualcuno dice per mantenere viva la speranza. "sollecitare" le indagini con questo metodo non serve ad una pippa, annoia i curiosi e stanca i cittadini di quel quartiere che vengono "assaliti" da questi cronisti trasformati in "pirati all'arembaggio" dell'informazione

La speranza di trovare VIVA la propria figlia è una cosa scontata, come scontate sono le ricerche da parte degli organi competenti e con l'aiuto indispensabile ( in questi casi ) della protezione civile.
    Sarebbe gravissimo che dalla parte del questore, dei carabinieri o di chiunque è interessato alle ricerche venga la frase "nutriamo la speranza ma credo che non ci sia niente da fare...." La fiducia in quelle persone che spendono energie fisiche e mentali non deve venire meno...guai se dovesse vincere il pessimismo.

Certo che quando il risultato è questo si è demoralizzati, vanno le palle a terra e ci si rammarica ma da qua a ergersi a dichiarare....si poteva, si doveva, bisognava....kazzo...ti metto il morso, la sella come se fossi un cavallo e ti mando a fare una corsa così lontano da farti scoppiare dalla fatica.....col senno del poi....tutti sono bravi.

Qualcuno non sa o da per scontato che i cani nascono con il fiuto per scovare qualsiasi prova dopo un "piccolo addestramento"...NON E' COSI' KE GIRA IL MONDO....ci vogliono anni soldi tempo e sacrificio per individuare "soggetti" adatti per ricerca di persone-droga-esplosivi e quant'altro. Idem per i "gruppi della pro. civile" di ricerca.....un conto è una ricerca in mare un'altro è in pianura, in montagna o sulla neve...ogni situazione è complessa...maledettamente complessa da non dormire la notte.

Vi garantisco che queste persone lavorano per settimane senza mai "staccare" perché ci credono.__________________ punto.

Per me è stato fatto tutto quello che si poteva e doveva fare, adesso bisogna voltare pagina e dedicare i nostri sforzi a catturare quel o quei maledetti criminali.....io ci credo ad un risultato positivo :giagia:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Caro Fiocchino,
    Non trovi?

Trovo, trovo, soprattutto perchè sembrerebbe proprio che il corpo della bambina non poteva essere lì da tanto tempo e se è stato portato lì adesso significa che l'assassino voleva che fosse trovato ora e non due mesi fa, quindi che se ne parlasse o meno non avrebbe avuto comunque molta importanza.

Solo che, detta così, come l'ha detta il giornalista, fa un po' pensare, diciamo che insinua il dubbio.

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Allora, siccome siamo in un paese di tuttologhi dove tutti mettono bocca su tutto e sul suo contrario senza peraltro, spessissimo, capire una beneamata sega di quello di cui si stà parlando voglio dirti questa cosa appena vista su RAI2 al Telegiornale.

E' intervenuta una psicologa (di sta minchia :sofico che ha criticato gli inquirenti del caso Yara perchè avrebbero dato troppe speranze alla famiglia - a metà dicembre con i loro comunicati stampa - sostenendo che la ragazzina per loro fosse ancora viva e dichiarando che le ricerche continuavano....

Secondo sta povera idiota (dell'Università di Roma...cioè questi sarebbero quelli che dovrebbero insegnare ai giovani a diventare uomini e futuri esperti di psicologia ...annamo bene :sofico dando speranze ai genitori di Yara avrebbero inferto un colpo mortale alla loro psiche alimentando inutili aspettative....

Cioè dico: cosa cazzo avrebbe dovuto comunicare il questore/responsabile della zona ai giornalisti e alla famiglia: "Guardate Yara non la troviamo quindi è morta mettetevi l'anima in pace e non rompeteci piu' le palle!" ?????

Mah.... stamo messi proprio male a sto mondo se si vuole cercare il pelo nell'uovo e sindacare su tutto sempre e comunque... :giagia:

Questore, forze dell'ordine, volontari, protezione civile hanno fatto tutto ciò che umanamente era possibile fare ed era nella logica fare per ritrovarla... a casa mia si dice: "LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE"

E' a quella speranza, di ritrovarla ancora viva, che quella coppia di genitori si è disperatamente attaccata e ora arriva fracazzodavelletrimisspsicologasotuttoio a sparare ste minchiate....mah...

iaociao:

ad un tg ieri sera c'era un esperto che ha detto tutto ed il contrario di tutto in merito all'aggressione, ai motivi, all'assassino
    ne ha anche descritto i processi mentali e le motivazioni profonde pur avendo appena detto che poteva essere chiunque ma anche no, e per qualunque motivo ma anche nemmeno, e non sto esagerando

poi fortunatamente han chiesto anche il parere alla bruzzone e a picozzi

posizionano il microfono di fronte ala bocca di chiunque senza pudore

ho idea che alimentino il morboso interesse della gente, giustificandolo (viscidamente) col desiderio di rassicurazione di cui molti hanno bisogno, io quando sono a casa mia evito di ascoltare certe cose
    quando non sono a casa mia subisco e taccio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima