Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
bravissimo, è un onore avere un futuro consigliere qui.
Perchè "rischi" seriamente di essere eletto, lo sai ;-)
Dici ?
-
Citazione:
Laico
.... per il consiglio di zona 1 di Milano con il Movimento !
In bocca al lupo ... mi raccomando professionalità e senso civico :)
-
Citazione:
Laico
.... per il consiglio di zona 1 di Milano con il Movimento !
scelta opportunista di uno che cerca il primo partito che lo metta in lista. Spero non ti eleggano e il tuo nome venga indelebilmente associato a beppeGrillo a vita così da precluderti ogni futura candidatura.
-
Citazione:
Laico
Bhè io non ci sto a fare da portaborse a nessuno in nessun partito normale e aspettare anni per una poltrona concessa da un vecchio dominus .Questa lista civica con un buon programma è perfetta per chi come me è alle prime armi
Certo ci sono punti che non condivido, come la lotta al signoraggio, che per me non esiste peró nel complesso sono soddisfatto del programma
il m5s è pieno di imbucati. leggendo questo messaggio la gente dovrebbe rendersene conto. Spero M5s faccia 0%
-
Laico è una persona per bene :giagia:
-
Citazione:
SteDiessino
Laico è una persona per bene :giagia:
e chi se ne frega.
Conosco le sue idee e questa candidatura in un partito del genere è puramente opportunistica.
ho sempre sostenuto che il M5S fosse un partito ad altissima percentuale di imbucati e questa ne è la riprova.
-
Al di là delle scelte personali che tali devono restare, quello che mi fa seriamente incazzare è che se a Milano si dovesse profilare un testa a testa tra Moratti e Pisapia, la lista Grillo potrebbe togliere quei voti sufficienti a far vincere Pisapia, che tutto è tranne che "casta", nomenklatura e cazzate varie.
Per la serie: né a destra né a sinistra, ma facciam vincere la destra.....complimentoni!!!
-
Citazione:
Con la Fiom
Al di là delle scelte personali che tali devono restare, quello che mi fa seriamente incazzare è che se a Milano si dovesse profilare un testa a testa tra Moratti e Pisapia, la lista Grillo potrebbe togliere quei voti sufficienti a far vincere Pisapia, che tutto è tranne che "casta", nomenklatura e cazzate varie.
Per la serie: né a destra né a sinistra, ma facciam vincere la destra.....complimentoni!!!
condivido,ma speriamo di no,Pisapia è davvero un ottimo candidato
-
Citazione:
Con la Fiom
Al di là delle scelte personali che tali devono restare
certo certo... perchè la candidatura in un partito politico adesso è una scelta "personale che tale deve restare" e tutti zitti.
Ma per piacere!!!
-
Citazione:
stefaboy
e chi se ne frega.
Conosco le sue idee e questa candidatura in un partito del genere è puramente opportunistica.
ho sempre sostenuto che il M5S fosse un partito ad altissima percentuale di imbucati e questa ne è la riprova.
Io mi voglio candidare e voglio fare bene il mio compito. M5stelle lo seguo da sempre , leggi i miei post nel forum. Non voglio andare a pregare d alema o gli alti burosauri del pd per portargli la borsa pagato in nero . Voglio impegnarmi per il movimento che sta 10000 anni avanti la gran parte dei partiti tradizionali perchè realmente avvicina la gente alla politica
Ps precludere future candidature perchè uno è stato candidato con altro partito critico è tipico del vecchiume politico attuale.