Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sono candidato
il Movimento non è di sinistra come etichetta, ha delle idee precise ( v programma) che sono riconducibili sia a destra tradizionalmente intesa ( parlamento pulito , meno sprechi pubblici) sia alla sinistra ( acqua pubblica, più verde meno cemento etc..)
in ogni caso a Milano facciamo successo visto che nell'ultimo PGT ( piano governo territorio) la Moratti ha proposto e approvato 72 km di piste ciclabili cittadine !!!!!! a Milano !!!! :D :D
-
Rif: Mi sono candidato
Peccato che sono in zona 4. :piango:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
in ogni caso a Milano facciamo successo visto che nell'ultimo PGT ( piano governo territorio) la Moratti ha proposto e approvato 72 km di piste ciclabili cittadine !!!!!! a Milano !!!! :D :D
Basta che non le facciano come in Viale Mugello: ghiaia e terra battuta. (E per rendere il tutto più ridicolo è lunga qualcosa come 200 metri)
-
Rif: Mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flebo
Peccato che sono in zona 4. :piango:
Basta che non le facciano come in Viale Mugello: ghiaia e terra battuta. (E per rendere il tutto più ridicolo è lunga qualcosa come 200 metri)
no ma è chiaro che di quei 72 km non ne faranno nemmeno 1 ! lo useranno in campagna elettorale per dire che loro ci pensano alla mobilità verde :D
-
Rif: Mi sono candidato
E me lo dici con un un thread pubblico che ti sei candidato? :D
Caspita mi fai venire voglia di scendere in campo, anche se non farei politica con l'M5S che però stimo come movimento anche solo perchè da la possibilità dei normali giovani di proporre le proprie idee a livello comunale. Solo così si può cambiare la politica di questo paese.
-
Rif: Mi sono candidato
nonostante la stima per Laico data la lista dove si trova nel mio giudizio a livello di schifezza appena sotto Berlusconi non credo lo voterei
-
Rif: Mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
Bhè io non ci sto a fare da portaborse a nessuno in nessun partito normale e aspettare anni per una poltrona concessa da un vecchio dominus .Questa lista civica con un buon programma è perfetta per chi come me è alle prime armi
Certo ci sono punti che non condivido, come la lotta al signoraggio, che per me non esiste peró nel complesso sono soddisfatto del programma
Accettare la candidatura del primo partito che la offre dicesi opportunismo (da quando simpatizzi per il Movimento 5 stelle?). Sono certo che l'avresti accettata anche per il PD e per molti altri partiti, l'importante era che qualcuno te la proponesse. Hai un futuro in politica.
-
Rif: Mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Accettare la candidatura del primo partito che la offre dicesi opportunismo (da quando simpatizzi per il Movimento 5 stelle?). Sono certo che l'avresti accettata anche per il PD e per molti altri partiti, l'importante era che qualcuno te la proponesse. Hai un futuro in politica.
Frequento il forum 5 stelle da quando è stato aperto e solo per poco non sono andato alla woodstock a settembre
-
Rif: Mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Accettare la candidatura del primo partito che la offre dicesi opportunismo (da quando simpatizzi per il Movimento 5 stelle?). Sono certo che l'avresti accettata anche per il PD e per molti altri partiti, l'importante era che qualcuno te la proponesse. Hai un futuro in politica.
Accettare una candidatura non è mica una cosa disprezzabile: è l'obiettivo di quasi tutti quelli che vogliono fare politica, com'è logico che sia.
La cosa diventa spiacevole quando diventa l'unico obiettivo, ma non devi rivolgerti al Movimento 5 Stelle.
-
Rif: Mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Accettare una candidatura non è mica una cosa disprezzabile: è l'obiettivo di quasi tutti quelli che vogliono fare politica, com'è logico che sia.
La cosa diventa spiacevole quando diventa l'unico obiettivo, ma non devi rivolgerti al Movimento 5 Stelle.
Non dubito dell'onestà e correttezza della persona che c'è dietro il forumista Laico, ma uno che si è sempre definito repubblicano (di centrosinistra), che bazzica in area PD e che poi si candida con voi a me sembra in questo caso l'ennesimo di quelli che cercano una candidatura. Poi quanto meno è una persona pulita e onesta, ma candidarsi non è un gioco, e sono certo che se glielo avessero proposto i repubblicani del MRE o il PD si sarebbe candidato lo stesso. Ma credo che non avrà difficoltà a confermarlo lui stesso, dato che tutti sanno che idee ha e ha sempre avuto.
-
Rif: Mi sono candidato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
il Movimento non è di sinistra come etichetta, ha delle idee precise ( v programma) che sono riconducibili sia a destra tradizionalmente intesa ( parlamento pulito , meno sprechi pubblici) sia alla sinistra ( acqua pubblica, più verde meno cemento etc..)
in ogni caso a Milano facciamo successo visto che nell'ultimo PGT ( piano governo territorio) la Moratti ha proposto e approvato 72 km di piste ciclabili cittadine !!!!!! a Milano !!!! :D :D
ma non diciamo cagate che al 90% è composto da gente che votava la vecchia sinistra radicale rifondaroli, verdi e compagnia cantante