Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2011
    Messaggi
    112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano versa a roma sette miliardi di euri...

    @jotsecondo: puoi trovare le mie risposte a tutto quello che hai scritto nei miei post precedenti.
    Ad ogni modo, ehy... sei della razza giusta: quindi non c'è null'altro che tu debba fare. Sali sul podio giusto e profetizza: prima o poi i centesimi iniziano ad arrivare.

    Quello che ha reso l'Italia, o se preferite il Nord Italia, motore d'Europa sono i meriti dei cittadini Italiani a cui, onestamente, hanno scelto di parteciparvi. Parte della diaspora del Sud Italia continua ancora verso il Nord perché sono Italiani che vogliono continuare ad esserlo.


    Se davvero pensate che sono i geni (i mamma giusti che si fottono i papà giusti) quello che fanno una nazione: che non vi siano più cittadini del sud che emigrino nel nord italia. Faccia tutto quello che fanno i cittadini italiani di merito (polentoni e terroni uniti) scappino al di fuori della nazione.
    "È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare" ~ G.Garibaldi
    The President - mio fumetto (inglese)

  2. #42
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano versa a roma sette miliardi di euri...

    Citazione Originariamente Scritto da Alexan Visualizza Messaggio
    @jotsecondo: puoi trovare le mie risposte a tutto quello che hai scritto nei miei post precedenti.
    Ad ogni modo, ehy... sei della razza giusta: quindi non c'è null'altro che tu debba fare. Sali sul podio giusto e profetizza: prima o poi i centesimi iniziano ad arrivare.

    Quello che ha reso l'italia, o se preferite il Nord italia, motore d'Europa sono i meriti dei cittadini italiani a cui, onestamente, hanno scelto di parteciparvi. Parte della diaspora del Sud italia continua ancora verso il Nord perché sono italiani che vogliono continuare ad esserlo.


    Se davvero pensate che sono i geni (i mamma giusti che si fottono i papà giusti) quello che fanno una nazione: che non vi siano più cittadini del sud che emigrino nel nord italia. Faccia tutto quello che fanno i cittadini italiani di merito (polentoni e terroni uniti) scappino al di fuori della nazione.

    sei in delirio totale ... itaglia motore dell'europa ???? repapelle: repapelle: repapelle:

    guarda che se togli il PIL del Lombardo-Veneto, l'itaglia è messa peggio del burundi
    Ultima modifica di sciadurel; 06-03-11 alle 19:41

  3. #43
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano versa a roma sette miliardi di euri...

    Citazione Originariamente Scritto da Alexan Visualizza Messaggio
    Visto che le mie parole sono contorte ed è difficile leggermi; professionisti sapranno risponderti meglio:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Italian_diaspora
    1. wikipedia è scritta da volontari
    2. ho detto che i padani non hanno mai rotto le balle a nessuno ?
    3. molto bella la cartina, anch'io taglierei alla stessa maniera
    Ultima modifica di k21; 08-03-11 alle 12:22

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito