Io l'avevo notata la tua assenza:giagia:
Così come continuo a notare quella di Sandinista:234:
Visualizzazione Stampabile
Io l'avevo notata la tua assenza:giagia:
Così come continuo a notare quella di Sandinista:234:
Buongioooooooorno Marika :)
Tanti auguri e___________ bacioni!
Mi kiamo Kanekorso _________ Kane x i nemici e Silvano x gli amici :D
Interessante i tuoi studi __________ Scienze della formazione...:gratgrat: mi pare di sapere qualcosa....forse fra gli innumerevoli corsi ho fatto pure questo....poca roba...qualche decina di corsi, alcune centinaia di ore ma mai approfondimenti tipo_____________ Ho visto un muto dire ad un sordo che un cieco lo stava guardando!_____________ :gluglu:
Che fai di bello oltre allo studio ? __________ :D
Tuc...tuc...wè________nn pensare male però...io vivo su un'altro pianeta :sofico:
Ekkomunque buona giornata e...ci si sente...ci si scrive...e wooff...wooff...___:ciaociao: