Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
  1. #51
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    LA GRANDE ORIANA AVEVA CAPITO TUTTO!


    Io non vado a rizzare tende alla Mecca. Io non vado a cantar Paternostri e Avemarie dinanzi alla tomba di Maometto. Io non vado a fare pipì sui marmi delle loro moschee, non vado a fare la cacca ai piedi dei loro minareti. Quando mi trovo nei loro paesi (cosa dalla quale non traggo mai diletto) non dimentico mai d'essere un'ospite e una straniera. Sto attenta a non offenderli con abiti o gesti o comportamenti che per noi sono normali e per loro inammissibili. Li tratto con doveroso rispetto, doverosa cortesia, mi scuso se per sbadatezza o ignoranza infrango qualche loro regola o superstizione. E questo urlo di dolore e di sdegno io te l'ho scritto avendo dinanzi agli occhi immagini che non sempre mi davano le apocalittiche scene con le quali ho incominciato il discorso. A volte invece di quelle vedevo l'immagine per me simbolica (quindi infuriante) della gran tenda con cui un'estate fa i mussulmani somali sfregiarono e smerdarono e oltraggiarono per tre mesi piazza del Duomo a Firenze. La mia città.

    Una tenda rizzata per biasimare condannare insultare il governo italiano che li ospitava ma non gli concedeva le carte necessarie a scorrazzare per l'Europa e non gli lasciava portare in Italia le orde dei loro parenti. Mamme, babbi, fratelli, sorelle, zii, zie, cugini, cognate incinte, e magari i parenti dei parenti. Una tenda situata accanto al bel palazzo dell'Arcivescovado sul cui marciapiede tenevano le scarpe o le ciabatte che nei loro paesi allineano fuori dalle moschee. E insieme alle scarpe o le ciabatte, le bottiglie vuote dell'acqua con cui si lavavano i piedi prima della preghiera. Una tenda posta di fronte alla cattedrale con la cupola del Brunelleschi, e a lato del Battistero con le porte d'oro del Ghiberti. Una tenda, infine, arredata come un rozzo appartamentino: sedie, tavolini, chaise–longues, materassi per dormire e per scopare, fornelli per cuocere il cibo e appestare la piazza col fumo e col puzzo. E, grazie alla consueta incoscienza dell'Enel che alle nostre opere d'arte tiene quanto tiene al nostro paesaggio, fornita di luce elettrica. Grazie a un radio–registratore, arricchita dalla vociaccia sguaiata d'un muezzin che puntualmente esortava i fedeli, assordava gli infedeli, e soffocava il suono delle campane. Insieme a tutto ciò, le gialle strisciate di urina che profanavano i marmi del Battistero. (Perbacco! Hanno la gettata lunga, questi figli di Allah! Ma come facevano a colpire l'obiettivo separato dalla ringhiera di protezione e quindi distante quasi due metri dal loro apparato urinario?) Con le gialle strisciate di urina, il fetore dello sterco che bloccava il portone di San Salvatore al Vescovo: la squisita chiesa romanica (anno Mille) che sta alle spalle di piazza del Duomo e che i figli di Allah avevano trasformato in cacatoio. Lo sai bene.

    Lo sai bene perché fui io a chiamarti, pregarti di parlarne sul Corriere, ricordi? Chiamai anche il sindaco che, glielo concedo, venne gentilmente a casa mia. Mi ascoltò, mi dette ragione. "Ha ragione, ha proprio ragione..." Ma la tenda non la tolse. Se ne dimenticò o non gli riuscì. Chiamai anche il ministro degli Esteri che era un fiorentino, anzi uno di quei fiorentini che parlano con l'accento molto fiorentino, nonché coinvolto nella faccenda. E pure lui, glielo concedo, mi ascoltò. Mi dette ragione: "Eh, sì. Ha ragione, sì." Ma per toglier la tenda non mosse un dito e, quanto ai figli di Allah che urinavano sul Battistero e smerdavano San Salvatore al Vescovo, presto li accontentò. (Mi risulta che i babbi e le mamme e i fratelli e le sorelle e gli zii e le zie e i cugini e le cognate incinte ora stiano dove volevano stare). Cioè a Firenze e in altre città d'Europa. Allora cambiai sistema. Chiamai un simpatico poliziotto che dirige l'ufficio–sicurezza e gli dissi: "Caro poliziotto, io non sono un politico. Quando dico di fare una cosa, la faccio. Inoltre conosco la guerra e di certe cose me ne intendo. Se entro domani non levate la fottuta tenda, io la brucio. Giuro sul mio onore che la brucio, che neanche un reggimento di carabinieri riuscirebbe a impedirmelo, e per questo voglio essere arrestata. Portata in galera con le manette. Così finisco su tutti i giornali." Bè, essendo più intelligente degli altri, nel giro di poche ore lui la levò. Al posto della tenda rimase soltanto un'immensa e disgustosa macchia di sudiciume. Però fu una vittoria di Pirro. Lo fu in quanto non influì per niente sugli altri scempi che da anni feriscono e umiliano quella che era la capitale dell'arte e della cultura e della bellezza.

    Non scoraggiò per niente gli altri arrogantissimi ospiti della città: gli albanesi, i sudanesi, i bengalesi, i tunisini, gli algerini, i pakistani, i nigeriani che con tanto fervore contribuiscono al commercio della droga e della prostituzione a quanto pare non proibito dal Corano. Eh, sì: sono tutti dov'erano prima che il mio poliziotto togliesse la tenda. Dentro il piazzale degli Uffizi, ai piedi della Torre di Giotto. Dinanzi alla Loggia dell'Orcagna, intorno alle Logge del Porcellino. Di faccia alla Biblioteca Nazionale, all'entrata dei musei. Sul Ponte Vecchio dove ogni tanto si pigliano a coltellate o a revolverate. Sui Lungarni dove hanno preteso e ottenuto che il Municipio li finanziasse (Sissignori, li finanziasse). Sul sagrato della Chiesa di San Lorenzo dove si ubriacano col vino e la birra e i liquori, razza di ipocriti, e dove dicono oscenità alle donne. (La scorsa estate, su quel sagrato, le dissero perfino a me che ormai sono un'antica signora. E va da sé che mal gliene incolse. Oooh, se mal gliene incolse! Uno sta ancora lì a mugulare sui suoi genitali). Nelle storiche strade dove bivaccano col pretesto di vender–la–merce. Per merce intendi borse e valige copiate dai modelli protetti da brevetto, quindi illegali, gigantografie, matite, statuette africane che i turisti ignoranti credono sculture del Bernini, roba-da-annusare. ("Je connais mes droits, conosco i miei diritti" mi sibilò, sul Ponte Vecchio, uno a cui avevo visto vendere la roba-da-annusare). E guai se il cittadino protesta, guai se gli risponde quei–diritti–vai–ad–esercitarli–a–casa–tua. "Razzista, razzista!." Guai se camminando tra la merce che blocca il passaggio un pedone gli sfiora la presunta scultura del Bernini. "Razzista, razzista!." Guai se un Vigile Urbano gli si avvicina, azzarda: "Signor figlio di Allah, Eccellenza, le dispiacerebbe spostarsi un capellino e lasciar passare la gente?." Se lo mangiano vivo. Lo aggrediscono col coltello. Come minimo, gli insultano la mamma e la progenie. "Razzista, razzista!." E la gente sopporta, rassegnata. Non reagisce nemmeno se gli gridi ciò che il mio babbo urlava durante il fascismo: "Ma non ve ne importa nulla della dignità? Non ce l'avete un po' d'orgoglio, pecoroni?."

    Succede anche nelle altre città, lo so. A Torino, per esempio. Quella Torino che fece l'Italia e che ormai non sembra nemmeno una città italiana. Sembra Algeri, Dacca, Nairobi, Damasco, Beirut. A Venezia. Quella Venezia dove i piccioni di piazza San Marco sono stati sostituiti dai tappetini con la "merce" e perfino Otello si sentirebbe a disagio. A Genova. Quella Genova dove i meravigliosi palazzi che Rubens ammirava tanto sono stati sequestrati da loro e deperiscono come belle donne stuprate. A Roma. Quella Roma dove il cinismo della politica d'ogni menzogna e d'ogni colore li corteggia nella speranza d'ottenerne il futuro voto, e dove a proteggerli c'è lo stesso Papa. (Santità, perché in nome del Dio Unico non se li prende in Vaticano? A condizione che non smerdino anche la Cappella Sistina e le statue di Michelangelo e i dipinti di Raffaello: sia chiaro). Mah! Ora son io che non capisco. Anziché figli–di–Allah in Italia li chiamano "lavoratori stranieri." Oppure "mano–d'opera–di–cui–v'è–bisogno." E sul fatto che alcuni di loro lavorino, non ho alcun dubbio. Gli italiani son diventati talmente signorini. Vanno in vacanza alle Seychelles, vengon a New York per comprare i lenzuoli da Bloomingdale's. Si vergognano a fare gli operai e i contadini, e non puoi più associarli col proletariato. Ma quelli di cui parlo, che lavoratori sono? Che lavoro fanno? In che modo suppliscono al bisogno della mano d'opera che l'ex proletariato italiano non fornisce più? Bivaccando nella città col pretesto della merce–da–vendere? Bighellonando e deturpando i nostri monumenti? Pregando cinque volte al giorno? E poi c'è un'altra cosa che non capisco. Se davvero son tanto poveri, chi glieli dà i soldi per il viaggio sulla nave o sul gommone che li porta in Italia? Chi glieli dà i dieci milioni a testa (come minimo dieci milioni) necessari a comprarsi il biglietto? Non glieli darà mica Usama Bin Laden allo scopo d'avviare una conquista che non è solo una conquista di anime, è anche una conquista di territorio?

    da La Rabbia e L'orgoglio
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 03-03-11 alle 14:09
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #52
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,199
     Likes dati
    269
     Like avuti
    144
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    Razzismo!!!! bruta cosa
    Va bene tutto,noi possiamo insultare ma NESSUNO insulti noi
    Per essere rispettati si deve rispettare
    Ma ci sono delle persone che vi rispettano e vengono offese nella maniera più bruta che esiste
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  3. #53
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,721
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    N'artra volta 'sto pezzo dell'Oriana? hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 04-03-11 alle 00:05

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,491
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    ... Ai Mussulmani piace soprattutto pisciare sui muri delle Chiese, chissà perchè.

    (come raccontava bene la mai troppo compianta Oriana)
    Così come agli imbecilli piace portare un maiale a passeggiare dove sarà costruita una moschea.
    Cum Feris Ferus

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,491
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    N'artra volta 'sto pezzo dell'Oriana? hefico: :gluglu:
    Una volta che hanno trovato una pseudo intellettuale che gli dà ragione lasciagliela sfruttare a fondo. Mica vorrai che autonomamente inventino ed esprimano dei concetti.
    Cum Feris Ferus

  6. #56
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,721
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Una volta che hanno trovato una pseudo intellettuale che gli dà ragione lasciagliela sfruttare a fondo. Mica vorrai che autonomamente inventino ed esprimano dei concetti.
    Mi pare giusto valorizzare il morto.... :giagia: :gluglu:

  7. #57
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    OT

    Ho dovuto contattare il call center di Telecom Italia per risolvere una pratica amministrativa.

    INDOVINATE UN PO' DI DOVE ERANO GLI OPERATORI, sia quello che mi ha chiamato che l'altro che ha risolto il problema

    (e presumo anche la sede fisica del call center)




    (gente che, nonostante la buona volontà, a mala pena si esprimeva in italiano corretto)


    I MAROCCHINI CHE CAGANO SULLE NOSTRE CASE E' DISCRIMINAZIONE RAZZIALE... E QUESTA NO ??!!! ncav:

    (e poi i Comunisti e Prodi che ci hanno imposto questa Europa di Vampiri della classe lavorativa italiana, si lamentano che il 30% dei nostri giovani è disoccupato, e la colpa ovviamente è di Silvio)


    LE AZIENDE ITALIANE DEVONO DARE LAVORO AI NOSTRI FIGLI, NON AI RUMENI!

    NON CI SERVONO ALTRI 100MILA IMMIGRATI DEL DECRETO FLUSSI, FIGURARSI UN MILIONE DI GALEOTTI TUNISINI!

    TUTTI A CASA!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 04-03-11 alle 17:07
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,491
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    ... NON CI SERVONO ALTRI 100MILA IMMIGRATI DEL DECRETO FLUSSI, FIGURARSI UN MILIONE DI GALEOTTI TUNISINI!
    Sei male informato. Ne arriveranno DUE MILIONI di galeotti clandestini. ostridicolo:
    Cum Feris Ferus

  9. #59
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,721
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    .........I MAROCCHINI CHE CAGANO SULLE NOSTRE CASE E' DISCRIMINAZIONE RAZZIALE... E QUESTA NO ??!!! ncav:
    Ma tu abiti in una cantina? O hai visto qualche marocchino che vola? hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 06-03-11 alle 09:14

  10. #60
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vieta ai migranti di bivaccare : indagato

    E' così difficile rimandare a casa chi entra clandestinamente e invece aiutare (dopo opportuni ed accurati controlli) chi viene per lavorare ?
    Chiaro che la mangeria dietro ai CPT e centri vari rende la cosa italianicamente impossibile .

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. UE vieta sementi tradizionali
    Di Ringhio nel forum Politica Europea
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-08-12, 23:21
  2. La Russia vieta la propaganda gay
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 00:33
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 12:27
  4. se il prete vieta i cellulari..
    Di Nicolò nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-07-02, 00:37
  5. migranti buoni migranti cattivi
    Di spettroveronese nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-02, 14:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito