Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Domani la "debuttante" Karima “Ruby” El Mahroub parteciperà all’Opera di Stato di Vienna al "prestigioso" ballo... si accompagnera con un quasi 80enne che l'ha ricoperta d'oro per poterla esibire all'alta società... ai vecchi c'ha fatto l'abitudine... cazzi suoi (si fa per dire), ovviamente, ma qualcuno è in grado di darmi una spiegazione?

    Abbiamo accertato che non è egiziana... si continua a dire che è marocchina, ma qui da noi cos'è una clandestina o cosa? E se è clandestina come sembra, com'è che fa comparsate milionarie (non può che essere in nero...) in discoteche, si fa scorrazzare con jet privati in giro per l'europa... ed è pure accusata di furto?

    Ma le Leggi in questo Paese chi è che le rispetta? e soprattutto chi è che le fa rispettare?

    ...sta a vedere che gli austriaci adesso la mettono dentro o la espellono in Marocco... sarebbe davvero curioso.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  2. #2
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Al ballo delle debuttanti de che? onf:
    Mi pare che la signorina abbia già debuttato parecchio..
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    Domani la "debuttante" Karima “Ruby” El Mahroub parteciperà all’Opera di Stato di Vienna al "prestigioso" ballo... si accompagnera con un quasi 80enne che l'ha ricoperta d'oro per poterla esibire all'alta società... ai vecchi c'ha fatto l'abitudine... cazzi suoi (si fa per dire), ovviamente, ma qualcuno è in grado di darmi una spiegazione?

    Abbiamo accertato che non è egiziana... si continua a dire che è marocchina, ma qui da noi cos'è una clandestina o cosa? E se è clandestina come sembra, com'è che fa comparsate milionarie (non può che essere in nero...) in discoteche, si fa scorrazzare con jet privati in giro per l'europa... ed è pure accusata di furto?

    Ma le Leggi in questo Paese chi è che le rispetta? e soprattutto chi è che le fa rispettare?

    ....


    semplice...NESSUNO.

    Non almeno quelli che c'hanno i soldi e se ne sbattano altamente della legge....

    Dico...non lo sapevi che funzionava così'? .....hefico:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Al ballo delle debuttanti de che? onf:
    Mi pare che la signorina abbia già debuttato parecchio..
    Eh beh....le famose 'debuttanate'
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  5. #5
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    Domani la "debuttante" Karima “Ruby” El Mahroub parteciperà all’Opera di Stato di Vienna al "prestigioso" ballo... si accompagnera con un quasi 80enne che l'ha ricoperta d'oro per poterla esibire all'alta società... ai vecchi c'ha fatto l'abitudine... cazzi suoi (si fa per dire), ovviamente, ma qualcuno è in grado di darmi una spiegazione?

    Abbiamo accertato che non è egiziana... si continua a dire che è marocchina, ma qui da noi cos'è una clandestina o cosa? E se è clandestina come sembra, com'è che fa comparsate milionarie (non può che essere in nero...) in discoteche, si fa scorrazzare con jet privati in giro per l'europa... ed è pure accusata di furto?

    Ma le Leggi in questo Paese chi è che le rispetta? e soprattutto chi è che le fa rispettare?

    ...sta a vedere che gli austriaci adesso la mettono dentro o la espellono in Marocco... sarebbe davvero curioso.
    è ufficiale allora... gli piacciono i vecchi danarosi!
    ma davvero la faranno entrare onf: e poi... debuttante de che??repapelle:
    Ultima modifica di Amalie; 02-03-11 alle 15:10


  6. #6
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Riferimenti storici...

    Chi si ricorda una famosa ballerina francese, che debuttò a undici anni, famossima, che fece infatuare di se Re Leopoldo del Belgio di quaranta anni più vecchio?

    Lei era la bellissima Cleo de Merode.
    Lui fu ribattezzato Cleopoldo

    Ah, la Femme!


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #7
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    Domani la "debuttante" Karima “Ruby” El Mahroub parteciperà all’Opera di Stato di Vienna al "prestigioso" ballo... si accompagnera con un quasi 80enne che l'ha ricoperta d'oro per poterla esibire all'alta società... ai vecchi c'ha fatto l'abitudine... cazzi suoi (si fa per dire), ovviamente, ma qualcuno è in grado di darmi una spiegazione?

    Abbiamo accertato che non è egiziana... si continua a dire che è marocchina, ma qui da noi cos'è una clandestina o cosa? E se è clandestina come sembra, com'è che fa comparsate milionarie (non può che essere in nero...) in discoteche, si fa scorrazzare con jet privati in giro per l'europa... ed è pure accusata di furto?

    Ma le Leggi in questo Paese chi è che le rispetta? e soprattutto chi è che le fa rispettare?

    ...sta a vedere che gli austriaci adesso la mettono dentro o la espellono in Marocco... sarebbe davvero curioso.

    Ma le Leggi in questo Paese chi è che le rispetta?
    I FESSI.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    I FESSI.
    :giagia:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Riferimenti storici...

    Chi si ricorda una famosa ballerina francese, che debuttò a undici anni, famossima, che fece infatuare di se Re Leopoldo del Belgio di quaranta anni più vecchio?

    Lei era la bellissima Cleo de Merode.
    Lui fu ribattezzato Cleopoldo

    Ah, la Femme!


    Lei però non era immigrata clandestina...

  10. #10
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ballo delle debuttanti da clandestina?

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Lei però non era immigrata clandestina...
    però l'aveva certamente coperta d'oro... si vede.

    Deve essere un classico.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il ballo di malabarba
    Di Kremmerz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 15:03
  2. Il ballo di San Vito.
    Di schwarzewolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 06:20
  3. Il ballo di Yoda
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 20:16
  4. Il ballo di Marsano.
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 00:37
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-08-04, 11:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito