Risultati da 1 a 9 di 9
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quando la faziosità è insita nella sinistra

Tutte le postazioni Rai conquistate dai sinistrati non vanno stravolte in alcun modo ma ....ora che traballano le torri dove da anni sono issate le bandiere rosse con falce e martello pare che vi sia aria di "rivoluzione" .
    Che finalmente si dia cambio all'aria fetida che ha inquinato la casa Rai e si proceda come giustamente il popolo italiano vuole che si faccia.:giagia
    :

Una sinistra da ridere: “No a Ferrara in tv, è fazioso” mentre Santoro e Floris sono noti campioni di stile bipartisan

Il Fazioso | 1 marzo 2011

Il titolo qui sopra racchiude in tutta la sua comicità la situazione della sinistra. Dopo che per anni (e chissà ancora per quanti) ci siamo sorbiti i vari Floris, Santoro, Gabanelli, Dandini ecc e la loro incredibile dimostrazione di faziosità attraverso trasmissioni costruite per attaccare il premier ora i sinistrati gridano alla trasmissione non superpartes di Ferrara. E non è manco partita….

Ora vogliono la censura preventiva dopo aver lodato per anni il giornalismo militante dei loro giornalisti (quelli che poi quasi sempre diventano anche loro deputati/europarlamentari)

Insomma hanno la faccia come il culo, per l’ennesima volta…

Una sinistra da ridere: "No a Ferrara in tv, è fazioso" mentre Santoro e Floris sono noti campioni di stile bipartisan | IL FAZIOSO

Un parlamentare in più al giorno toglie i coglioni di torno .... Viespoli nuova "riconquista"
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando la faziosità è insita nella sinistra

Ci siamo subiti per anni quella mezza calzetta di Biagi, ci subiamo ogni giorno le angherie di feccia come Santoro, Travaglio, Floris, Annunziata, Lerner, Gruber, Mentana, Gabanelli e quell'altra faccia da sberla di cui neppure ricordo il nome. Un Ferrara mi pare il MINIMO almeno se la sinistra vuole dimostrare di non avere il monopolio dell'informazione politica in TV.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

"l'ultima parola" di Paragone al posto di Santoro.
    Vespa in prima serata.

in mediaset Matrix va spostato in prima serata.

rai tre va venduta ai privati.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Tutte le postazioni Rai conquistate dai sinistrati non vanno stravolte in alcun modo ma ....ora che traballano le torri dove da anni sono issate le bandiere rosse con falce e martello pare che vi sia aria di "rivoluzione" .
    Che finalmente si dia cambio all'aria fetida che ha inquinato la casa Rai e si proceda come giustamente il popolo italiano vuole che si faccia.:giagia
    :

Una sinistra da ridere: “No a Ferrara in tv, è fazioso” mentre Santoro e Floris sono noti campioni di stile bipartisan

Il Fazioso | 1 marzo 2011

Il titolo qui sopra racchiude in tutta la sua comicità la situazione della sinistra. Dopo che per anni (e chissà ancora per quanti) ci siamo sorbiti i vari Floris, Santoro, Gabanelli, Dandini ecc e la loro incredibile dimostrazione di faziosità attraverso trasmissioni costruite per attaccare il premier ora i sinistrati gridano alla trasmissione non superpartes di Ferrara. E non è manco partita….

Ora vogliono la censura preventiva dopo aver lodato per anni il giornalismo militante dei loro giornalisti (quelli che poi quasi sempre diventano anche loro deputati/europarlamentari)

Insomma hanno la faccia come il culo, per l’ennesima volta…

Una sinistra da ridere: "No a Ferrara in tv, è fazioso" mentre Santoro e Floris sono noti campioni di stile bipartisan | IL FAZIOSO

Un parlamentare in più al giorno toglie i coglioni di torno .... Viespoli nuova "riconquista"
    La parità non si raggiunge dando il 50% dei programmi al centrodestra ma quanti ne ha avuto la sinistra per tutto il tempo che ha okkupato, solo dopo aver terminato il periodo si vada al 50%.

Mi pare che questa sia par condicio.
    Ultima modifica di yure22; 02-03-11 alle 13:34

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

be se si legge, a sinistra si esalta Santoro come persona obiettiva, ma si denigra Vespa
    mi devono dire cosa ha di obiettivo Santoro, davvero me lo devono spiegare

Forumista assiduo
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dov'è la fonte di questo virgolettato? Certo che siete insuperabili ad inventare notizie...
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Dov'è la fonte di questo virgolettato? Certo che siete insuperabili ad inventare notizie...

Buongiorno virus______________

Sa che ha un nik che "veste" ( virgolettato ) benissimo e mostra la sua intellighenzia al maximo ?

Se le scrivo, virgolettando,....." la Jervolino ha gettato la spugna " CI CREDE o vuole il link?_____________ostridicolo:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Forumista assiduo
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Buongiorno virus______________

Sa che ha un nik che "veste" ( virgolettato ) benissimo e mostra la sua intellighenzia al maximo ?

Se le scrivo, virgolettando,....." la Jervolino ha gettato la spugna " CI CREDE o vuole il link?_____________ostridicolo:
    Ciao Kane, purtroppo non ci credo, nemmeno se fosse un fatto realmente accaduto, manca il riferimento alla persona che ha detto quelle cose, non è questione di malafede, ma di correttezza.
    Non morirò fiorentino...

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Ciao Kane, purtroppo non ci credo, nemmeno se fosse un fatto realmente accaduto, manca il riferimento alla persona che ha detto quelle cose, non è questione di malafede, ma di correttezza.
    OK____________ la correttezza___________ hefico:

E uan ) (ANSA) - NAPOLI, 2 MAR - A Napoli si sono dimessi 31 consiglieri su 61: l'assemblea comunale sara' sciolta con un anticipo di qualche settimana. A palazzo San Giacomo arrivera' un commissario. L'obiettivo politico, piu' che sostanziale, dichiarato del centrodestra e' evidenziare quello che viene definito 'totale fallimento dell' amministrazione di centrosinistra'. Per il presidente dell'Anci Sergio Chiamparino, si tratta di 'una prova di forza a fini propagandistici del centrodestra'.

Napoli: verso elezioni anticipate - Politica - ANSA.it

e ciù ) ...ocio a leggere bene_______________ hefico:

(ANSA) - NAPOLI, 3 MAR - Il sindaco di Napoli, Rosa Iervolino Russo, all'indomani dello scioglimento del Consiglio comunale per le dimissioni di 31 consiglieri, ha chiesto alla magistratura ''di metterci il naso''.''Non ho elementi certi - ha detto il sindaco di Napoli durante una conferenza stampa - altrimenti li avrei gia' denunciati. Chiedo pero' alla magistratura di metterci il naso''. Rosa Russo Iervolino si e' detta ''serena'' e poi ha attaccato ''i voltagabbana, un termine che non avrei mai voluto usare''.

Comuni: Iervolino, pm ci metta il naso - Politica - ANSA.it

et _____ctì _____ :gluglu:

Napoli/ Iervolino: Andare via a giugno o adesso non cambia nulla_____

"Non sono rieleggibile, lasciare il mio mandato all'inizio di giugno o adesso non cambia nulla, in questo modo potremmo fare una campagna elettorale più libera". Con queste parole il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino si è congedata dai giornalisti nella sua ultima conferenza stampa da primo cittadino partenopeo. Ribadendo quello che aveva già detto nei giorni scorsi, Iervolino ha sottolineato di non voler "organizzare fondazioni o correnti, ma con grande entusiasmo farò campagna elettorale fino a sgolarmi". "Sarò pronta ad andare avanti con entusiasmo - ha detto ancora - nella mia vita, nella mia famiglia c'erano tre tessere di partito: quella di mio padre, quella di mia madre e la mia. Adesso che loro sono morti c'è soltanto la mia e quella di mia figlia che ha quella del Pd a Roma. Certo - ha aggiunto - con due tessere farò una grande corrente...". Nel futuro il sindaco vede soprattutto una vita spesa per la politica ma non in maniera diretta, divisa tra Napoli "la città di mio nonno, di mio padre e del mio bisnonno e nella quale ho ancora la casa in cui sono nata", Roma "nella quale ho vissuto cinquant'anni e Bruxelles dove ho cinque nipoti e anche una base politica e la mia amatissima Vasto (la città del marito defunto, ndr). Continuerò, dunque, a fare la pendolare".

Napoli/ Iervolino: Andare via a giugno o adesso non cambia nulla - Politica - Virgilio Notizie

wooff...wooff...iaociao:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff