Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: MIglio
Bergamark: i tuoi messaggi sulla bacheca dedicata al pensiero di Miglio sono stati spostati dove già vi era una discussione con parmigiano sullo stesso argomento, in Il prufesùr che sognava di «elvetizzare» l’Italia.
Vedete oltretutto di non permettervi di giudicare l'operato dei Moderatori, perché noi una sola volta siamo entrati su Padania e non sono passati 20 secondi che il nostro messaggio era sparito, qui siete i benvenuti ma occhio, se ci sono problemi, lamentele, richieste o altro c'è la messaggistica privata.
Chiuso.
carlomartello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Che ce l'hai con me?? Perchè ancora una volta hai cancellato i miei post e non si capisce!!
Ho cancellato ogni post non attinente all'oggetto della discussione.
Al prossimo post di contestazione ti fai 24 ore di stop.
Mi sono stancato dei tuoi commenti di continuo attacco al sottoscritto e all'Amministrazione.
-
ricordo che questo non è il forum ufficiale della Lega Nord ma un forum di simpatizzanti leghisti in cui tutti possono intervenire, compresi i forumisti di ''Padania'', nei limiti del regolamento e del rispetto del pensiero degli altri utenti. Ora in primo luogo di thread su Miglio ce ne sono già ben due e dunque non era il caso di aprirne un terzo, in secondo luogo al di là dei contrasti che ci sono stati in passato tra il Profesùr e la Lega, peraltro per motivi piuttosto futili, la comunità di questo forum si riconosce nel suo pensiero e non è il caso di creare polemiche sul nulla. E vista l'inutilità di questo thread direi che esso può chiudersi qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Knight
ok
ti spiego...nel thread di benvenuto ti ho chiesto senza ottenere risposta (non avrai letto) se la tua guida è da leggere come quella dei due fora monarchici della vecchia pol.
Se è così agisco di conseguenza ;)
Ok Dark. Ma se editi il post così come hai fatto non si capisce nulla ed è impossibile discutere.
Chiudete completamente questo thread che oramai non ha più senso e spostatelo in thread defunti.
Quando si edita si deve conservare il senso del messaggio ed evitare asterischi.