Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Scena, ragazzino picchiato perché ha i lacci tricolore
    Aggressione a sfondo etnico sabato durante una festa alla Casa delle associazioni. La vittima è un minorenne di origine macedone, identificato e denunciato per lesioni un ragazzo del posto

    SCENA. Un pugno in faccia che l'ha mandato diritto all'ospedale, tutto a causa dei lacci tricolore che non sono andati a genio all'energumeno che l'ha aggredito nel corso di una festa alla Casa delle associazioni di Scena. Vittima dell'intolleranza a sfondo etnico un minorenne di origine macedone. L'odioso episodio è accaduto attorno all'una di ieri mattina all'interno della Sala delle associazioni di Scena mentre era in pieno svolgimento un'affollata festa giovanile. La violenza, probabilmente favorita anche da qualche eccesso alcolico, è scattata quando un ragazzo del posto ha notato le scarpe del minorenne di origine macedone (un sedicenne residente a Lana) con i lacci bianco-rosso-verdi. L'energumeno gli ha chiesto perché portasse quei lacci. La risposta del ragazzo è stata che non sapeva fosse vietato. Abbastanza per scatenare la reazione violenta, dapprima con un crescendo di insulti.

    Inutile il tentativo del giovane macedone di telefonare alla madre perché lo venisse a prendere in anticipo rispetto all'orario concordato: il minorenne è stato colpito da un violento pugno al volto che l'ha steso a terra tramortito. Un pugno di violenza tale da lasciar dolorante anche la mano dell'aggressore. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della vicina stazione che, sentite le testimonianze, hanno ben presto identificato l'energumeno, che è stato denunciato all'autorità giudiziaria per violenza aggravata dalla pregiudiziale etnica.

    Sono in corso ulteriori indagini per verificarne l'eventuale appartenenza dell'aggressore a gruppi di estrema destra. Il minorenne macedone, invece, è stato soccorso dall'equipaggio del "reanimobil" della Croce rossa intervenuto sul posto dopo l'allarme lanciato alla centrale provinciale d'emergenza del 118. Il giovane, che ha riportato un forte trauma al volto, è stato medicato e quindi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Franz Tappeiner per le cure del caso.

    Scena, ragazzino picchiato perché ha i lacci tricolore | Alto Adige
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Essere italiano in Italia è un reato ormai. Subiamo razzismo da alto atesini, buonisti e immigrati.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Essere italiano in Italia è un reato ormai. Subiamo razzismo da alto atesini, buonisti e immigrati.
    Forse il Sud Tirolo non è Italia, nonostante le energie profuse.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Scena, ragazzino picchiato perché ha i lacci tricolore
    Aggressione a sfondo etnico sabato durante una festa alla Casa delle associazioni. La vittima è un minorenne di origine macedone, identificato e denunciato per lesioni un ragazzo del posto
    L'ho notato che spesso a portare simboli dell'Italia per la strada sono stranieri e spesso neri.

    L'immigrazione favorisce l'italianità.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    L'ho notato che spesso a portare simboli dell'Italia per la strada sono stranieri e spesso neri.

    L'immigrazione favorisce l'italianità.
    Diciamolo: gli italiani si sono sempre vergognati di patriottismo e tricolore fino al giorno in cui comparve la Lega sulla scena politica.

    Poi, per paura di perdere la tetta da dove succhiavano, sono diventati tutti "patrioti"

    Alcuni stranieri, invece, ci credono e mostrano gratitudine verso l Stato che li ha accolti o gli lascia fare ciò che meglio credono.

    Ovviamente escluso chi porta abiti regalati o tolti dai cassonetti della raccolta.

    Vi parrà strano, ma pure io ho qualche accessorio tricolorito, preso con grande soddisfazione a prezzi da realizzo dopo la disavventura della naziunale nel mondiale di calciorepapelle:repapelle:repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Diciamolo: gli italiani si sono sempre vergognati di patriottismo e tricolore fino al giorno in cui comparve la Lega sulla scena politica.

    Poi, per paura di perdere la tetta da dove succhiavano, sono diventati tutti "patrioti"

    Alcuni stranieri, invece, ci credono e mostrano gratitudine verso l Stato che li ha accolti o gli lascia fare ciò che meglio credono.

    Ovviamente escluso chi porta abiti regalati o tolti dai cassonetti della raccolta.

    Vi parrà strano, ma pure io ho qualche accessorio tricolorito, preso con grande soddisfazione a prezzi da realizzo dopo la disavventura della naziunale nel mondiale di calciorepapelle:repapelle:repapelle:
    ma quello era Lippi, e io con gli Juventini sono razzista.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Forse il Sud Tirolo non è Italia, nonostante le energie profuse.
    Comunque sia, ciò non autorizza a prendere a pugni le persone.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Forse il Sud Tirolo non è Italia, nonostante le energie profuse.
    anche questa è una visione parziale.

    Tu affermi giustamente che il sud tirolo è germanico, perchè la maggioranza della popolazione parla tedesco.

    Ciò è vero, ma in precedenza di parlava ladino, e ancora prima una forma volgare di latino e prima della conquista romana si parlava retico antico, lingua a cui non è stata ancora catalogata genealogicamente.

    Quindi perchè prendere per buona la germanizzazione e non per buona la successiva se pur parziale italianizzazione ?

    Se tu difendi l'autoctoneità degli abitanti tedeschi, perché non difenti la precedente ladinità della vallata ?

    Anche i tedeschi sono invasori, come lo erano i romani prima.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #9
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Magari erano leghisti

    Rerum cognoscere causas

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alto Adige, giovane picchiato: aveva i lacci tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    anche questa è una visione parziale.

    Tu affermi giustamente che il sud tirolo è germanico, perchè la maggioranza della popolazione parla tedesco.

    Ciò è vero, ma in precedenza di parlava ladino, e ancora prima una forma volgare di latino e prima della conquista romana si parlava retico antico, lingua a cui non è stata ancora catalogata genealogicamente.

    Quindi perchè prendere per buona la germanizzazione e non per buona la successiva se pur parziale italianizzazione ?

    Se tu difendi l'autoctoneità degli abitanti tedeschi, perché non difenti la precedente ladinità della vallata ?

    Anche i tedeschi sono invasori, come lo erano i romani prima.
    Si evince che gli ITALIANI sono gli ultimi arrivati.:sofico:
    Chissà... forse tra 1000 anni il Sud Tirolo sarà Alto Adige.

    Se tra 1000 anni ci sarà ancora traccia di questo infelice Paese.:gratgrat:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L' Alto Adige
    Di Rick Hunter nel forum Hdemia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 23:52
  2. L'8 settembre in Alto Adige
    Di Gino Cerutti nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 12:43
  3. 8 settembre in Alto Adige
    Di Gino Cerutti nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 00:17
  4. Alto Adige o Sud Tirol??
    Di Cuore Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-08-04, 13:00
  5. elezioni in Alto Adige
    Di msft vercelli nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 02:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito