
Originariamente Scritto da
seamaster
Qualche mese fa il ministro dell'Istruzione Gelmini, in un'intervista concessa a Famiglia Cristiana, affermava di essere favorevole alla lettura della Bibbia nelle scuole italiane.
Di seguito il link dell'articolo da corriere.it:
«Leggiamo la Bibbia nelle scuole» - Corriere della Sera
Io vi chiedo, in quanto socialisti nazionali e fautori di una politica
laica (così dal Manifesto dei Valori di SN), come giudicate questo fatto?
E soprattutto: quali dovrebbero essere i limiti pedagogici nell'insegnamento scolastico?