C'è molta gente che ha viaggiato nel mondo in questo sito ma qualcuno è mai stato qua ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Magadan
![]()


C'è molta gente che ha viaggiato nel mondo in questo sito ma qualcuno è mai stato qua ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Magadan
![]()
Ultima modifica di zwirner; 08-03-11 alle 21:42


A Magadan c'è la maschera del rimorso
![]()


o l'immenso viale Lenin
![]()


Inizio a sospettare che hai tendenze russofile se nn sbaglio
Cmq se dovessi andare in Russia non andrei di certo nelle zone piu' sperdute dell asia, pensa che il Magadan non l ho mai nemmeno sentito nominare..
Ultima modifica di Segesto II; 08-03-11 alle 21:53
slava kokaini






Anche il fuso orario è, ivi, decisamente particolare.
![]()





