E' sicuramente una idea super brillante mettere insieme il cuore del cristianesimo, l'incontro di valori, la famiglia "naturale" e invitare Berlusconi a fare il sermone.
Chissà se era invitata anche Ruby?

E' sicuramente una idea super brillante mettere insieme il cuore del cristianesimo, l'incontro di valori, la famiglia "naturale" e invitare Berlusconi a fare il sermone.
Chissà se era invitata anche Ruby?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

In maremma si dice che un buco è sempre un buco.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ora, che in italia la maggioranza di chi vota sia composta da imbecilli è cosa ormai assodata da tempo(altrimenti non saremmo in queste condizioni patetiche con politici che fanno senso), ma che un cattolico VERO, prenda come esempio un pluridivorziato che si da alle orge è cosa sovraumana.
capirei un tentativo di creare una forte simpatia con il solo elettorato eterosessuale, ma un simile pagliaccio come "difensore della famiglia cristiana e sommo rappresentante difensorwe dei valori", è cosa a dir poco rivoltante.
Ultima modifica di Max72; 27-02-11 alle 01:46

è interessante invece
ci sono parole PREGNE (non fregne! ho detto pregne) di significato
cristianesimo e valori .... due grossi contenitori in cui ci si mette di tutto
poi c'è la parola riforma, la parola libertà e la figuretta della famiglia con bambini
insomma tutte parole di un certo richiamo che danno l'idea di pienezza di valori
osserva bene che son tutti concetti che non vengono rifiutati dalla media
ora tu chiedi di metterci Ruby quindi la fica? :gratgrat:
sappi che la parola fica ha un alto indice di gradimento
se riesci a risolvere l'apparente incompatibilità della parola fica con la parola cristianità hai la chiave per aprire il cuore dell'elettorato
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ultima modifica di -----; 27-02-11 alle 02:20